No dai Raffaele rimettilo il bootanimation a me piaceva tanto mettilo su ota così dai la possibilità a chi lo vuole di installarlo uff
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No dai Raffaele rimettilo il bootanimation a me piaceva tanto mettilo su ota così dai la possibilità a chi lo vuole di installarlo uff
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Altro bug : la batteria segna la percentuale completamente sballata e non si aggiorna.
Scusa se mi permetto ma la 0.8 era mooolto meglio
Ora provo a fare un full wipe ed a reinstallare la 0.9 da zero speriamo bene...
Ultima modifica di Mcign; 08-07-12 alle 08:35
7ru57n00n3
Un altra cosa che tu volevo suggerire era la modifica dei testi, tipo nelle impostazioni con la versione 0.8 era tutto compatto, invece ora c'è un sacco di spazio '' inutile'' secondo me![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Fa bene Raffaele a non mettere il bootanimation perché a non tutti piace. Al massimo lo mette nell'ota.
Sì quello si ma le altre piccole cose vanno sistemate, niente di apocalittico certo, sarà stata una svista![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
A parte il bug di OTA che non aggiorna la versione della rom, non vedo altre cose significative. Ho reinstallato il modem nele4 che per h3g continua ad essere superiore anche a quest'ultimo. Le impostazioni più compatte e il bootloader di foxhound erano più belli..