E la percentuale della batteria che non si aggiorna ?
e la tastiera samsung che non permette di usare il feed tattile ma solo sonoro ?
cmq come detto io ho reinstallato la 0.8 che è mitica , in attesa di un eventuale fix della 0.9 o di una 0.91
Da me la batteria è ok.. Ma qualcuno ha provato a telefonare? Non c'è verso di farmi sentire...
Scusate ho fatto aggiornamento alla 0.9....per i bug sono ritornato alla 0.8.....ma adesso mi segnala una continuazione nelle notifiche che c'è una nuova rom.....(ho deselezionato gli aggiornamenti rom).......che fare?
Ultima modifica di merlino2367; 08-07-12 alle 15:42
merlino2367 (08-07-12)
Raffaele, c'è da sistemare il bug sull'OTA (vede sempre la 0.8 invece è installata la 0.9), i formati del carattere 8scritte) su impostazioni migliori sulla 0.8, per il momento sono tornato alla 0.8.
Ma soprattutto non si riesce a telefonare...non riescono a sentirmi...provate anche voi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto per flashare questa rom (la 0.8) vorrei solo due dritte, precisamente:
- vorrei backuppare con titanium backup e spostare le app sulla SD, ma ho il piccolo problema che non riesco a far capire qual è la directory della sim, non riesco a spostare le app, e così TB me le lascia sul cell; come posso cambiarla?
- una volta spostate le app sulla sim, devo copiare/spostare/backuppare qualcos'altro prima del flash per non perdere i miei dati o basta quello?
So che sono in parte OT ma sono in ferie con una connessione penosa e non ho tanto modo di cercare nei thread (oltre al fatto che la moglie mi sfancul...)
Thx![]()
Allora la chiamata funziona(appena testata) xò ce un problema che se appoggi il Tel sull orecchio non t sentono ma se lo allontani leggermente t sentono ecco tutto parlo della 0.9
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Ragazzi ieri mi è capitata una cosa strana...
ho provato a cambiare tema (da stock a black) e a cambiare icona della batteria(utilizzando sempre la funzione all'interno del setting)...installata senza problemi e al riavvio il cell parte ma inizia a crashare molto spesso...ora ho reinstallato tutto e funziona...spero di poter ripristinare il backup senza problemi..è capitato anche a voi per caso??