Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccovite
sisi hai ragione ho fatto confusione io :p solo che io volevo mantenere il tema della foxhound ma mantenere anche la tendina notifiche stock, sai se è possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Veramente non saprei,mi spiace :(
-
Raffa ho fatto il backup dati sistema e appena cnr titanium... ora ho flashato la tua rom che, è qualcosa di SENSAZIONALE, ma installando titanium non mi trova più niente... come faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
roccovite
sapete se è possibile riavere la bellissima tendina delle notifiche stock?
Quote:
Al3xI98O
Quoto pure io... a trasparenza è bella ma manda in confusione :)
Questo post può fare al caso vostro ;)
-
Secondo voi quando giova alla batteria ridurre i processi in background? E ciò in che modo può limitare il dispositivo?
Edit come faccio ad avere il market Samsung per installare polarice office?
-
Ogni tanto vedo che si attiva l'icona del gps, lavora qualche secondo e poi sparisce. Questo lo fa in continuazione.
Questa operazione la crea la geolocalizzazione attivata?
Secondo voi posso rimuovere qualche opzione senza complicazioni?
Mad
-
Raffa si può fare qualcosa per riavere lo stock SMS? Mi piacevano le vignette. In ota non è presente.
Sembra però che il kernel franco consumi più batteria, io avevo trovato un buon compromesso con il siyah ed il setting uv.
Posso mettere siyah?
Oppure se puoi illuminarci per quanto riguarda il setting in performance.
:-)
-
I kernel puoi mettere quali vuoi...non ci sono problemi...
Per gli SMS stock.sono presenti nell aroma...2 versioni degli SMS stock,una normale e una.temata blu;)
-
Quote:
Slim80
purtroppo no datoche quello zip modifica solo la trasparenza e io voglio anche le icone stock.Se non è possibile pazienza
-
a voi funziona BeatsBoost sound?
ho lanciato l'app walkman e smanettato con beatsboost ma non ha alcun effetto sull'audio
Attivo e disattivo amplif bassi potenza effetto,cambio i preset ma sempre uguale
ho fatto pure un wipe cache ma niente
Ciauz
-
Ok Raffa grazie.
Però perdonami, non riesco a trovare x gli SMS.
Dove devo andare?
-
Quote:
Slim80
Sì devo dire che va molto meglio :-)
-
raffaele puoi/vuoi rotfl inserire nel prossimo update nelle impostazioni del browser stock la scelta useragent che rimanga sempre ,una volta scelto descktop? se conosci la cyano sai che intendo!! sempre che si possa fare
qualcuno non dica di browser alternativi che li ho provati tutti e come lo stock samsung non ce n'è
-
Quote:
nirvana76
raffaele puoi/vuoi rotfl inserire nel prossimo update nelle impostazioni del browser stock la scelta useragent che rimanga sempre ,una volta scelto descktop? se conosci la cyano sai che intendo!! sempre che si possa fare
qualcuno non dica di browser alternativi che li ho provati tutti e come lo stock samsung non ce n'è
Veramente io con chrome mi trovo moolto meglio, inoltre è anche più appetibile esteticamente
-
Quote:
roccovite
Veramente io con chrome mi trovo moolto meglio, inoltre è anche più appetibile esteticamente
io non lo trovo fluido come lo stock!
-
Quote:
nirvana76
io non lo trovo fluido come lo stock!
beh magari microscatta nello scrolling delle pagine ma ha tanti altri pregi come la sincronizzazione dei preferiti con chrome del pc
-
Come mai il market è tornato stock e non è più in nero?
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
-
Risolto per il beats boost
bisogna attivarlo dalle impostazioni->audio->effetti
Ciauzz
-
Quote:
dooter
Risolto per il beats boost
bisogna attivarlo dalle impostazioni->audio->effetti
Ciauzz
Mi puoi spiegare in cosa consiste e quali migliorie porta? Ne ho sempre sentito parlare ma non so cosa sia :rolleyes:
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Mi puoi spiegare in cosa consiste e quali migliorie porta? Ne ho sempre sentito parlare ma non so cosa sia :rolleyes:
è una sorta di equalizzatore - amplificatore
permette di selezionare molte features come amplificatore bassi
loudness ,preimpostazioni di equalizzazione (rock, flat,classical)
e poi è fico perchè queste impostazioni si possono settare per ogni uscita del tel
dall'altoparlante alle cuffie al bluetooth
beddo beddo!!!
-
Quote:
dooter
è una sorta di equalizzatore - amplificatore
permette di selezionare molte features come amplificatore bassi
loudness ,preimpostazioni di equalizzazione (rock, flat,classical)
e poi è fico perchè queste impostazioni si possono settare per ogni uscita del tel
dall'altoparlante alle cuffie al bluetooth
beddo beddo!!!
Perfetto grazie :D
-
Installata ieri pomeriggio questa rom e devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo, quasi perfetta, la batteria rispetto alla stock rom per ora mi sembra che duri il doppio se non il triplo, incredibile! Le impostazioni le sto ancora scoprendo ma mi sembrano parecchie e ben fatte, il tema black e' il mio preferito da sempre e questa rom con le impostazioni giuste lo esalta veramente, unici difetti riscontrati fino ad ora : il led di notifica delle mail che ogni tanto parte da solo con la notifica già cancellata e la parte della messaggistica che non fa partire la chiamata con il sensore di prossimità, cosa che invece funziona in rubrica.
Per il resto sono strasoddisfatto, complimentoni
-
Quote:
alegene
la parte della messaggistica che non fa partire la chiamata con il sensore di prossimità, cosa che invece funziona in rubrica.
Non è che hai installato l'apk AOSP per gli sms? A mio parere con quella AOSP non ha il sensore attivato.
-
Anche io ho installato la versione AOSP. Si può tornare alla versione stock? Se si, come?
Grazie
-
Quote:
Slim80
Anche io ho installato la versione AOSP. Si può tornare alla versione stock? Se si, come?
Grazie
Devi reinstallare la ROM, ma nella Custom Installation devi selezionare Mms Stock.
-
Ho visto che c'è la possibilità di registrare le chiamate ,ma in quale cartella le trovo?
-
Quote:
seforas
Ho visto che c'è la possibilità di registrare le chiamate ,ma in quale cartella le trovo?
sdcard/Sounds. ;)
-
Quote:
ValoX
sdcard/Sounds. ;)
È spettacolare questa rom ,complimenti ;)
-
Quote:
Slim80
Ha funzionato ma ha messo anche la batteria stock invece che quella circolare. Allora ho scaricato via OTA quella circolare e flashato ma non è cambiato nulla... idee?
-
Quote:
molochgrifone
Nel caso tu o qualche anima pia potreste passarmi solo la bootanimation foxhound? Grazie :)
Help plz thanks :* ;)
-
ragazzi ho comprato haspalt 7 e ho scaricato un 1gb di dati pazzesco!! ma se cambio firmware o faccio l upgrade della fox mi tocca riscaricare tutta la cache ??cè da spararsi come si puo fare?
-
Complimenti! Va che è una bellezza! Solo due cose:
1) ho scaricato e flashato la tastiera swipe via ota ma poi continuava a crashare e ho dovuto riflashare la rom.. dovevo fare qualche wipe? Vale anche per le altre belle cosucce da flashare via ota?
2) non riesco ad accedere alle impostazioni "controlli remoti"; è solo un mio problema?
Grazie!
-
Continua ad apparire l'icona del gps per poi sparire dopo qualche secondo.
Credo che questi episodi influiscano sui consumi della batteria.
Voi per caso avete disabilitato il gps (per attivarlo solo in navigazione)?
Mad
-
Quote:
Caino1991
Secondo voi quando giova alla batteria ridurre i processi in background? E ciò in che modo può limitare il dispositivo?
Edit come faccio ad avere il market Samsung per installare polarice office?
Qualcuno mi può aiutare? Passandomi l'apk del market Samsung?
-
Quote:
maddamato
Mad
io lo tengo sempre disattivato
ciuccia batteria che è una bellezza
-
Quote:
maddamato
Mad
ovvio altrimenti dura 2 ore la batteria
-
usate il franco o lo speedmod con questa 1.3?
-
Quote:
Wario
usate il franco o lo speedmod con questa 1.3?
Franco. ;)
-
Quote:
ValoX
Franco. ;)
ok..allora oggi lo testo un pò con la speedmod e poi metto o franco o phenomenal
-
Quote:
Wario
ok..allora oggi lo testo un pò con la speedmod e poi metto o franco o phenomenal
Nella ROM è presente il franco, l'hai già cambiato? :)
-
Quote:
ValoX
Nella ROM è presente il franco, l'hai già cambiato? :)
ahahah installandola non avevo guardato il changelog lol.. ok... allora testo il franco e semmai provo il phenomenal.. ahah