Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti che kernel mi consigliate di flashare su questa splendida rom? Lascio il franco o vado di phenomenal extreme? A me come avrete capito interessa soprattutto l' autonomia. Poi ne approfitto per riproporre una domanda fatta in precedenza come l' attivo la modalità alla guida? Nel rom stock e nella checkrom c' era l' opzione nel menù a tendina, qui non la ritrovo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ciao a tutti che kernel mi consigliate di flashare su questa splendida rom? Lascio il franco o vado di phenomenal extreme? A me come avrete capito interessa soprattutto l' autonomia. Poi ne approfitto per riproporre una domanda fatta in precedenza come l' attivo la modalità alla guida? Nel rom stock e nella checkrom c' era l' opzione nel menù a tendina, qui non la ritrovo :'(
Impostazioni,lingua e tastiera,sintesi vocale,attiva modalita' alla guida.
-
Quote:
Caino1991
Per il kernel prova a lasciare il franco, è un ottimo compromesso per me. Poi se non ti soddisfa prova il phenomenal ;) per la modalità guida mi hanno anticipato :D
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Incredibile. Consuma pochissimo. Davvero ottimo! ;)
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Ma come faccio a fare un backup completo con tutte le app prima di flashare questa rom?? Ho rootato l's3 ovviamente
-
Di quale kernel parli?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
pessu1990
Di quale kernel parli?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
io ho flashato il kernel franco r12
-
Quote:
raffyttt
Ma come faccio a fare un backup completo con tutte le app prima di flashare questa rom?? Ho rootato l's3 ovviamente
Io l'ho fatto con titanium costa un pò ma secondo me per noi smanettoni è fondamentale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Caino1991
Io l'ho fatto con titanium costa un pò ma secondo me per noi smanettoni è fondamentale!
e se lo fai con la recovery... ho fatto il backup to internal storage
-
esiste una modifica per la luminosità automatica? secondo me è un pò tanto luminosa..
-
Dopo una giornata di prova (navigazione internet, sms, telefonate, vari riavvi, flashato due volte per cambiare varie cose da Aroma, alle 15,00 batteria 100% ora 66% e devo dire l'ho fatto scaldare di brutto....cmq ho testato il bluetooth in macchina con il mio Parrot e ho notato che quando si imposta visibilità temporizzata il Parrot non lo vede, poi ho selezionato senza temporizzazione e tutto è andato alla grande....connesso e provato lungamente.....rom solida e modem impareggiabile (in una strada collinare perdevo la linea a metà ora l'ho fatta tutta anche se non proprio con chiarezza ma ho parlato e non ha perso connessione).
Rom fluida, molto reattiva e scattosa, anche io cambierei le icone sopra, nel menu a tendina (quelle mezze blu e mezze grigie) ma non è che poi creano grosso problema, si vedono solo quando la abbassi.
Per il resto funziona tutto alla grande.......anzi al di là di ogni altra rom provata.....
Consigliatissima e sempre i complimenti a Raffaele..........che spero ci stupirà con qualche altro effetto speciale.......dopo il riposo meritato per il lavoro di questa.;)
PS: avendo anche un Note con una Rocket v7 che fa bizze....non è che un lavoretto come la nostra qualcuno lo fa (una bella rom come questa non l'avevo mai vista) anche su quello???? speriamo....(non so se ho detto una eresia trattandosi di altro terminale....con problematiche diverse.....).
-
Le icone sono spettacolari. Secondo me non vanno cambiate.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffyttt
e se lo fai con la recovery... ho fatto il backup to internal storage
Dai recovery penso vada bene lo stesso ma non so se nel ripristino puoi ripristinare solo le app o tutta la rom aspetta qualcuno più esperto Sorry.
-
Quote:
Caino1991
Dai recovery penso vada bene lo stesso ma non so se nel ripristino puoi ripristinare solo le app o tutta la rom aspetta qualcuno più esperto Sorry.
ho installato la rom ma non mi ha cancellato una sola app!!! non è che devo fare qualche wipe prima di flashare la rom?
-
mi sa che dovevo fare i wipe... vabbè faccio tutto da capo
-
Quote:
raffyttt
mi sa che dovevo fare i wipe... vabbè faccio tutto da capo
Io ho fatto soltanto i due wipe non il data,e tutto funziona benissimo non vedo il motivo di fare un reset.
-
Quote:
Bullproject
Io ho fatto soltanto i due wipe non il data,e tutto funziona benissimo non vedo il motivo di fare un reset.
non facendo il wipe del data non si perde nemmeno un app?
-
Quote:
raffyttt
non facendo il wipe del data non si perde nemmeno un app?
Esatto! Non perdi nulla!
-
Non è obbligatorio il wipe data provenendo dalla 1.2....;)
Per le icone,non le cambio...il mio tema rimane cosi..sinceramente piace più sobrio...
Ovviamente posso fare qualcosa via ota come.tema...ma il tempo non è tantissimo;)
-
Quote:
Bullproject
Esatto! Non perdi nulla!
ma comunque mi fa fare solo il wipe data/factory... come si fa a scegliere
-
Quote:
molochgrifone
Effettivamente anche io al primo flash non avevo notato l'interfaccia Sense, ho dovuto riflashare :-D
Raffaele oltre ai doverosi grazie e complimenti, ho due problemini: non riesco a scaricare nulla via OTA, mi dice sempre che è impossibile avviare il download.
La seconda cosa è una richiesta per la prossima rev. : mi capita spesso di dover attivare il bluetooth per collegare un auricolare; nell'interfaccia stock, appena si attivava il bt, se c'era in zona un altro apparecchio bt appariva una notifica e cliccandoci sopra si poteva già selezionare a cosa collegarsi. Ora invece devo entrare nel bt e farlo da lì. Hai modo di ripristinare questa stupida ma per me comoda fubzione?
Grazie mille!
Sent by my Galaxy S3 Foxhound modded with
Androidiani App
Quote:
raffaele88
Non è obbligatorio il wipe data provenendo dalla 1.2....;)
Per le icone,non le cambio...il mio tema rimane cosi..sinceramente piace più sobrio...
Ovviamente posso fare qualcosa via ota come.tema...ma il tempo non è tantissimo;)
Ciao Raffa, mi auto quoto e rilancio con due cose:
- provenivo dalla 0.8 e non ho fatto il wipe data, dici che è un problema?
- ogni tanto mi si freeza e poi crasha il multitasking tipo sense :(
Per il resto eccezionale!
PS: mi diresti qualcosa anche per le due domandine di cui sopra? Grazie! ;)
-
Per gli ota è strano...a me funziona..quindi non me lo spiego...
Per il bt ,la tendina era stock nella 0.8 mi pare giusto?ora non ricordo...
-
ho installato la 1,3 ma ho un problema ogni volta che mi arriva un sms cè una voce che mi dice ti è arrivato un messaggio da etc etc come lo levo è la prima volta che la sento
-
Quote:
nirvana76
ho installato la 1,3 ma ho un problema ogni volta che mi arriva un sms cè una voce che mi dice ti è arrivato un messaggio da etc etc come lo levo è la prima volta che la sento
In Impostazioni-> Accessibilità c'è una voce. Vedu un po'. ;)
-
Ciao a tutti
Raffa:
è possibile avere un quadro completo per le impostazioni delle Performance Settings?
Grazie Raffa grande lavoro...
-
Ragazzi mi raccomando su xda anno messo un fix per la luminosità non mettetelo perché se no vi tocca rifleschare e si impalla il telefono
Snake come mai dal market non riesco a scaricare nulla ... mi riusciresti a postare di nuovo il market se riesci grazie
-
Quote:
nirvana76
Disattiva il calling name dai miei settings..l icona. Con l android e il telefono........
-
Quote:
raffaele88
Per gli ota è strano...a me funziona..quindi non me lo spiego...
Per il bt ,la tendina era stock nella 0.8 mi pare giusto?ora non ricordo...
Boh, me lo faceva anche con la 0.8 degli OTA... che poi inizialmente funzionava, ma dopo un certo punto non più :(
Nel caso tu o qualche anima pia potreste passarmi solo la bootanimation foxhound? Grazie :)
In cosa intendi se la tendina era stock nella 0.8? All'aspetto era simile a questa ma senza il controllo luminosità diretto, e le notifiche di accensione delle varie icone erano lievemente differenti. Peccato che non ho screen.
-
Appena installata..sembra favolosa!!!Adesso sto aggiornando via ota :D
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
per avere le scritte della stessa dimensione di quella stock devo camnbiare i fonts?grazieeee
-
Finalmente sono dei "vostri" :)
Per ora pare una AOSP ma vediamo con 2/3gg d'uso!
-
Mi sono accorto che hai eliminato le suonerie, peccato ce ne erano un paio che mi piacevano. In teoria saprei le saprei rimetterle ma sinceramente sono pigro :D
-
1 allegato(i)
sapete se è possibile riavere la bellissima tendina delle notifiche stock?
-
Quote:
roccovite
Quoto pure io... a trasparenza è bella ma manda in confusione :)
-
Quote:
roccovite
Quando installi la rom hai la possibilità di scegliere il tema e tutto quello che riguarda l'aspetto in generale :)
-
Quote:
seforas
Quando installi la rom hai la possibilità di scegliere il tema e tutto quello che riguarda l'aspetto in generale :)
Sì può fare il modifica senza riflashare vero?
-
Quote:
seforas
grazie ma ho già provato a mettere stock ma si riferisce a quella stock del tema della foxhound.Sperando che il nostro San Raffaele la uppi in OTA :D
-
Sbaglio o il market non ha il tema nero come sulla 1.2?
Me ne sono accorto adesso...
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
-
Quote:
Al3xI98O
Sì può fare il modifica senza riflashare vero?
Quote:
roccovite
grazie ma ho già provato a mettere stock ma si riferisce a quella stock del tema della foxhound.Sperando che il nostro San Raffaele la uppi in OTA :D
Senza riflashare non saprei..l'ho installata per la prima volta stasera..:p
Comunque ho riprovato,proprio perchè avevo selezionato il tema stock,ed è identico in tutto alla stock..tranne x le 5 colonne di icone nel menu applicazioni,riprova :D
-
Quote:
seforas
Senza riflashare non saprei..l'ho installata per la prima volta stasera..:p
Comunque ho riprovato,proprio perchè avevo selezionato il tema stock,ed è identico in tutto alla stock..tranne x le 5 colonne di icone nel menu applicazioni,riprova :D
sisi hai ragione ho fatto confusione io :p solo che io volevo mantenere il tema della foxhound ma mantenere anche la tendina notifiche stock, sai se è possibile?