Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il kernel franco per i miei gusti consuma troppo!che kernel posso mettere?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Ho installato stamattina la ROM e devo dire che va davvero molto bene. L'unica cosa che non riesco a fare è collegare il dispositivo a Samsung kies per ripristinare i contatti.
Lo fa anche a voi o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ragazzi il kernel franco per i miei gusti consuma troppo!che kernel posso mettere?
Anche a me non convinceva tanto il franco per i consumi batteria così ho messo il syiah 1.3.8a e mi sembra che ora la batteria sia notevolmente migliorata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Spiegami una cosa lo scarico da ota giusto?e poi che faccio?
-
Quote:
pessu1990
Spiegami una cosa lo scarico da ota giusto?e poi che faccio?
Ho appena scoperto che è uscita la versione 1.3.9c del syiah io ho installato quella se vuoi la trovi nel sito ufficiale , scarichi lo zip per flasharlo via cwm ( non il tar che va flashato da PC via odin ) entri in recovery e flashi normalmente , riavvii e vedrai che se vai in info troverai il kernel che hai messo.
-
Mi dici il sito ufficiale?grazie
-
Quote:
pessu1990
Mi dici il sito ufficiale?grazie
Ecco: Link
-
Quote:
Al3xI98O
Ha funzionato ma ha messo anche la batteria stock invece che quella circolare. Allora ho scaricato via OTA quella circolare e flashato ma non è cambiato nulla... idee?
Fatto anche io ma mi ha funzionato solo flashando da recovery, nell' altro modo non c'era proprio come a te
-
Quote:
pessu1990
Azz ragazzi io non capisco come si faccia a dire che il Franco consuma batteria..... io avevo stock e passando a questa rom col kernel franco mi consuma 1/4 di prima il telefono, cosa cavolo ci fate con sto telefono? io ci sto attaccato da questa mattina alle 8,30 senza interruzioni ed ho ancora il 52% di batteria (1,5 h di chiamate, circa 20 messaggi, 1,5 h di schermo acceso, 20 minuti di video e 12 minuti di Internet) , io il Syah non l' ho provato mai ma mi stupisco di come possa consumare meno di questo....
-
Quote:
Al3xI98O
Ha funzionato ma ha messo anche la batteria stock invece che quella circolare. Allora ho scaricato via OTA quella circolare e flashato ma non è cambiato nulla... idee?
Il "Riavvia e installa" degli OTA non funziona. Bisogna flashare da recovery. ;)
-
Quote:
ValoX
Ma mi sbaglio o il link é per l'S2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
pencio
Ma mi sbaglio o il link é per l'S2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
È per S2 e S3. ;) Se preferisci ecco a te: Link
-
Ma su questa rom vanno tutti i modem? Adesso ho quello originale della rom ma forse vorrei tornare al NELF1... o c'e' qualcosa di meglio?
Grazie
-
puoi mettere tranquillamente il nelf1 io mi ci trovo benissimo
-
Quote:
IcedEarth
puoi mettere tranquillamente il nelf1 io mi ci trovo benissimo
Che zona? io sono a Milano e ho H3G
-
io sono di roma,cmq prova il nelf1
-
Ragazzi ma perche' qui nessuno parla dello script per migliorare la batteria con il kernel Franco, sul topic del kernel ne parlano e sembra che funzioni...
-
Quote:
IcedEarth
io sono di roma,cmq prova il nelf1
Scusa ma te l'ho chiesto perche' chi era di Roma con l' s2 mi diceva che il NEKI andava da dio e invece qua a Milano secondo me non era un gran che, era molto meglio il NELP4
-
Puoi postare lo script?o la discussione?
Cmq in test la nuova 1.4 basata lg6 ;)
-
wow!bellissima notizia raffa!allora spettiamo con tanta anzia la nuova versione;)
-
Quote:
raffaele88
Puoi postare lo script?o la discussione?
Cmq in test la nuova 1.4 basata lg6 ;)
Hai notato differenze/miglioramenti con quest'ultimo FW? Naturalmente oltre alla scomparsa della ricerca locale :)
Comunque complimenti per la ROM e buon lavoro... ;)
-
Entro stasera riuscirai a portarla
-
Quote:
mitic
Entro stasera riuscirai a portarla
Non cominciamo a mettere fretta. ;) Quando sarà pronta e avrà voglia, la rilascerà. :cool:
-
Quote:
alegene
Scusa ma te l'ho chiesto perche' chi era di Roma con l' s2 mi diceva che il NEKI andava da dio e invece qua a Milano secondo me non era un gran che, era molto meglio il NELP4
Raga io sono di Manfredonia, in provincia di foggia, ed uso Vodafone ... Che modem posso utilizzare???
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
se lo provi poi mi dici come va? Anch'io sono di Milano e ho :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
se lo provi poi mi dici come va? Anch'io sono di Milano e ho :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e ho H3G scusa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi riguardo al kernel io lascerei franco che è un mostro.....dalle 15.00 al 100 % con telefonate varie e spippolamenti in sala d attesa di un medico...tre ore di attesa....sta all 87%....
Che altro si può volere.....rom eccellente grazie a Raffaele, kernel economicissimo e performante....nella nuova relase ci metterei un tubicino per fare un espresso!!!!
Godetevi questa rom...e ringraziamo Raffaele anticipatamente per i futuri sviluppi a cui sta lavorando....:)
Perdonatemi per la battuta dell eapresso....
Inviato dal mio SIII con la super FoxHound
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi riguardo al kernel io lascerei franco che è un mostro.....dalle 15.00 al 100 % con telefonate varie e spippolamenti in sala d attesa di un medico...tre ore di attesa....sta all 87%....
Che altro si può volere.....rom eccellente grazie a Raffaele, kernel economicissimo e performante....nella nuova relase ci metterei un tubicino per fare un espresso!!!!
Godetevi questa rom...e ringraziamo Raffaele anticipatamente per i futuri sviluppi a cui sta lavorando....:)
Perdonatemi per la battuta dell eapresso....
Inviato dal mio SIII con la super FoxHound
Sarà a me sembra meno esoso il syiah cmq kernel a parte quoto il fatto che questa è in assoluto la miglior ROM per il nostro gioiellino , ancora complimenti grande Raffa !!!
Pensate appena Samsung rilascia ufficialmente JB cosa potrà sfornarci il mitico Raffaele :D
-
Quote:
ValoX
Il "Riavvia e installa" degli OTA non funziona. Bisogna flashare da recovery. ;)
Ho provato anche così ma non va lo stesso :confused:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Ho provato anche così ma non va lo stesso :confused:
Hai provato a fare il Wipe Cache e Dalvik?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Prova a fare i 2 wipe (cache e dalvik)e flashi quello xhe t serve
-
Quote:
ValoX
Hai provato a fare il Wipe Cache e Dalvik?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Quote:
pessu1990
Prova a fare i 2 wipe (cache e dalvik)e flashi quello xhe t serve
Ho provato ma nulla..adesso ritentò,grazie :)
-
Ragazzi scusate la scritte le trovo un po piccole come faccio a metterle come prima?flasho restore fonts che ce su ota?
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi scusate la scritte le trovo un po piccole come faccio a metterle come prima?flasho restore fonts che ce su ota?
Ti sei risposto da solo , vai tranquillo fatto anche io ;)
-
Quote:
alegene
Ragazzi ma perche' qui nessuno parla dello script per migliorare la batteria con il kernel Franco, sul topic del kernel ne parlano e sembra che funzioni...
scusami ma perchè non lo posti o direttamente il link alla discussione..magari raffaele lo potrebbe inserire direttamente nella sua rom...se mette il kernel franco
-
Quote:
moro30
scusami ma perchè non lo posti o direttamente il link alla discussione..magari raffaele lo potrebbe inserire direttamente nella sua rom...se mette il kernel franco
Ragazzi se vi posso essere utile...assieme al franco r12 istallate da recovery questo zip che contiene lo script....sopra citato.
se posso essere utile...
Zippyshare.com - wsxscript.zip
è nella prima pagina del td del kernel franco scritto in rosso (provenienza XDA) e ringraziare wsx che lo ha compilato.....
-
Quote:
ValoX
L'ho immaginato e provato ma sempre nulla...
-
Quote:
Al3xI98O
L'ho immaginato e provato ma sempre nulla...
Idem
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi se vi posso essere utile...assieme al franco r12 istallate da recovery questo zip che contiene lo script....sopra citato.
se posso essere utile...
Zippyshare.com - wsxscript.zip
è nella prima pagina del td del kernel franco scritto in rosso (provenienza XDA) e ringraziare wsx che lo ha compilato.....
Ho scaricato lo zip,ma non migliora la batteria....fixa solo la memoria SD... ;)
-
Quote:
raffaele88
Ho scaricato lo zip,ma non migliora la batteria....fixa solo la memoria SD... ;)
Ne parlavano prima e per questo l'ho postato sempre se era quello ma nel td del kernel Franco se ne parla.....