CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 1277 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida : hai disattivato il noise reduction in chiamata? Se non l'hai fatto, fallo perché genera molti problemi.
    Ma dici a me? Quello l'ho disattivato stamattina e non ho ancora ricevuto telefonate da quando l'ho disattivato. Comunque, vabbè, disattivando quello mi sentiranno meglio dall'altra parte, ma non credo che questo renda effettivamente "operativo" come per magia il Beats Boost Sound purtroppo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    devo fare una domanda insolita. Non riguarda il modding vero e proprio ma una funzionalità aggiunta con la Foxhound: le impostazioni audio: Beats Boost Sound. PErchè non funziona???

Sembra fatto abbastanza bene, è diviso in 3 sez principali: cuffie, altoparlante, dispositivo...scelgo "dispositivo" perchè credo che sia quello per l'audio in capsula delle telefonate, le ho provate veramente tutte ma...non cambia mai niente!!! dynamic range compression con effetto estremo, amplificazione bassi estrema, equalizzatore, loudness su molto forte...provati tutti singolarmente anche, ma...non cambia niente!!! ma perchè???

Ho anche provato la parte di impostazione suono di default (penso che siano le impostazioni proprie di ICS) dove ti fa fare tipo un esame audiometrico per settare le frequenze...ma niente di niente!!! L'audio nelle chiamate è sempre na scccc... basso anzi

Cioè qualunque impostazione modifico non cambia niente nè in peggio nè tantomeno in meglio!!! (...ma perchè l'audio nelle chiamate di questo telefono è così penoso??? Me lo dice anche la gente che mi sente dall'altra parte!!! E la differenza è più che netta!!! Ma avete mai sentito l'audio dell' s advance??? Mostruoso!!! Da quando ho l's3, tutti quelli che mi chiamano abitualmente, per prima cosa, sempre la stessa frase "come ti sento basso!" e io li sento ancora peggio!!! ...ma perchè????
    Funziona con il lettore wolkman....

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ma dici a me? Quello l'ho disattivato stamattina e non ho ancora ricevuto telefonate da quando l'ho disattivato. Comunque, vabbè, disattivando quello mi sentiranno meglio dall'altra parte, ma non credo che questo renda effettivamente "operativo" come per magia il Beats Boost Sound purtroppo
    Certo che dicevo a te, dato che il tuo era il post sopra al mio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Funziona con il lettore wolkman....
    e l'audio dispositivo allora cosa sarebbe???

@dmann, se vai a vedere fra il mio post e il tuo ce n'è un altro, per questo non sapevo se ti riferivi a me

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Sono con la Fox, kermel fenomeno medium, ho lasciato il cell in stand by 3 ore con dati attivi, notifiche facebook ogni mezz'ora e whatsapp e si é consumato il 3% di batteria, com'é?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il kernel stock che c è in ota come si comporta con la 1.4.3?
    E soprattutto che differenza ci sarebbe con il franco che monto ora? Grazie in anticipo
    Nessuno lo ha provato?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Sono con la Fox, kermel fenomeno medium, ho lasciato il cell in stand by 3 ore con dati attivi, notifiche facebook ogni mezz'ora e whatsapp e si é consumato il 3% di batteria, com'é?
    Telefono staccato dal caricatore stamattina alle 11.00, ascoltata musica per un paio d'ore. Alle 15.04 batteria al 63%. C'è qualcosa che non va perché fino alla scorsa versione di foxhound non avevo di questi problemi.

Samsung Galaxy S8

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io sto testando la rom con il kernel stock ... Vediamo...
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Telefono staccato dal caricatore stamattina alle 11.00, ascoltata musica per un paio d'ore. Alle 15.04 batteria al 63%. C'è qualcosa che non va perché fino alla scorsa versione di foxhound non avevo di questi problemi.

Si nel tuo caso credo che ci sia qualcosa che non va.. io comunque non sto usando l'ultima versione della fox..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ho montato questa rom da un paio d'ore e l unica cosa che non riesco a fare è cambiare le app nella loockscreen, anche se le abilito da sicurezza etc... non mi esce nessuna voce per cambiare le applicazioni mostrate....qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 296 di 1277 primaprima ... 196246286294295296297298306346396796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio