impostazioni/sicurezza/opzioni blocco schermo/collegamenti, da li tappi sulle icone e le sposti/elimini/aggiungi...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks
Originariamente inviato da supermassiveblack
io con l'audio delle chiamate non ho nessun problema, dall'altra parte mi sentono benissimo e io anche se tengo il volume un po più basso sento chiarissimo. non vorrei sia un difetto del tuo terminale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi devo far notare una grave pecca che riscontro in questa rom... oggi ero in macchina e mi serviva il navigatore, abituato alla rom stock vado a cercare l'icona della freccia blu del navigatore e scopro che è sparita... è un mio problema o una pecca della foxhound?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Originariamente inviato da roccovite
Ah capisco ok grazie
Ma getril è utile per questa rom al fine di identificare il modem appropriato?
Saluti,
Mad
Scusate il doppio post, ma sono fuori.
Il getril mi ha consigliato xxlfb e lo ho cambiato.
Sembrerebbe ok.
Mad
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
riccardoPolaris (15-08-12)
E un ottimo modem anche quello lo usati per molto però non so se è compatibile con questa rom ma credo di si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti ragazzi..ascoltate oggi ho installato la rom suddetta, xò mi è successo una cosa strana, quando invio i messaggi di testo sms, sotto quello che scrivo mi appare questa dicitura: cb#e il mio numero di telefono sapete come si fa a toglierlo, o se per caso è un bug della rom?
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel