Visualizzazione stampabile
-
Beh per prima cosa vorrei ringraziare voi della community e sopratutto Raffaele per la bellissima Rom. Non ho resistito e dopo l'arrivo del mio S3 cioè esattamente 23 ore fa ho già messo questa bellissima Rom. Vi volevo chiedere qualche consiglio su quale launcher sia meglio durante l'installazione della rom. Io ho messo Apex che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Me lo puoi per favore postare in link per il download? Sto impazzendo con questo market bianco della 1.2 che fa cagare!!
E tra l'altro è risaputo che lo sfondo chiaro fa consumare molta più batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ora non posso perché non ho il pc con me, dovrei tornare a casa per le 4:30 e poi lo uppo sperando che questa volta sia quella giusta ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
pain84
Beh per prima cosa vorrei ringraziare voi della community e sopratutto Raffaele per la bellissima Rom. Non ho resistito e dopo l'arrivo del mio S3 cioè esattamente 23 ore fa ho già messo questa bellissima Rom. Vi volevo chiedere qualche consiglio su quale launcher sia meglio durante l'installazione della rom. Io ho messo Apex che ne dite?
Secondo me Apex è il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Me lo puoi per favore postare in link per il download? Sto impazzendo con questo market bianco della 1.2 che fa cagare!!
E tra l'altro è risaputo che lo sfondo chiaro fa consumare molta più batteria
Androidiani App
Ora non posso perché non ho il pc con me, dovrei tornare a casa per le 4:30 e poi lo uppo sperando che questa volta sia quella giusta ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Ok però non dimenticarlo...caxxo sono 3 giorni che vado dietro questa cosa del market nero e tutti se ne fregano!! Anche Raffaele è sparito ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato questa Rom ma non capisco alcune cose... dov'è finita l'applicazione samsung apps? Dove posso trovare il widget che avevo sulla stock?*Su CSC C'era AFR e io ho messo ITV ma dopo l'installazione è tornato AFR... come mai?*Ho notato anche che lo schermo al sole fa uno strano sfarfallio....
-
Moro t ho inviato un messaggio privato prova con quello che t ho detto io
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Moro t ho inviato un messaggio privato prova con quello che t ho detto io
Ti ho risposto adesso in messaggio privato..purtroppo con l'applicazione androidiani nei messaggi privati non mi fa selezionare il link..Ti ho scritto.la mia email privata..se gentilmente mi puoi inviare il link li. Grazie ancora
-
Appena inviatw via email :D:D
-
Quote:
alegene
Secondo me Apex è il migliore
ma Apex alcuni widget nn li mette mentre Nova chiede autorizzazione al Superuser e li mette....per il resto equivalenti.....secondo me.
-
Io anche c'è lho vincolo il market 1.3 nella 1.2 invece era nero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
ma Apex alcuni widget nn li mette mentre Nova chiede autorizzazione al Superuser e li mette....per il resto equivalenti.....secondo me.
anche in apex si puo fare...solo che nelle impostazioni apex devi abilitare il root helper o qualcosa di simile... :)
-
ragazzi la nuova rom è pronta ;) ora ultimi test e poi si uppa :)
-
A voi capita che quando visualizzate le app in multitasking vada in crash?A me spesso
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Per favore mi dici come mettere sto Cazzo di market nero che sto letteralmente sclerando? Mi hanno passato il file temato nero preso direttamente dalla Fox precedente alla 1,2..quando lo metto sembra funzionare e per un attimo dopo il primo riavvio è temato nero...dopo che lo riapro ritorna nuovamente con lo sfondo bianco!! Perché????
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
A voi capita che quando visualizzate le app in multitasking vada in crash?A me spesso
Il multitasking della sense crasha spesso...chiederei a Raffa di toglierlo..o metterlo solo a richiesta via ota
-
Quote:
moro30
Per favore mi dici come mettere sto Cazzo di market nero che sto letteralmente sclerando? Mi hanno passato il file temato nero preso direttamente dalla Fox precedente alla 1,2..quando lo metto sembra funzionare e per un attimo dopo il primo riavvio è temato nero...dopo che lo riapro ritorna nuovamente con lo sfondo bianco!! Perché????
Androidiani App
la vita certe volte è proprio dura..........rotfl
-
Changelog 1.4
Update on last firmware XXBLG8
Remover Sense MultiTask from Aroma (bugged)
Insert in Aroma "Chose Superchanger on/off/"
Insert Miui Battery Bar in Settings
Insert 3 kernel in Aroma (Franco/Siyah/Stock)
Change icon for toggle
Insert New Gmal from JB Black and White
Insert last modem XXLG8
Updated Led in settings
Insert Multi CSC (Default ITV)
Reinsert my dialer carbon
Optimize png for more smooth
-
Quote:
moro30
Androidiani App
Evidentemente si aggiorna e torna stock....
altrimenti non me lo spiego..
prova a controllare la versione..
-
Quote:
raffaele88
Changelog 1.4
Update on last firmware XXBLG8
Remover Sense MultiTask from Aroma (bugged)
Insert in Aroma "Chose Superchanger on/off/"
Insert Miui Battery Bar in Settings
Insert 3 kernel in Aroma (Franco/Siyah/Stock)
Change icon for toggle
Insert New Gmal from JB Black and White
Insert last modem XXLG8
Updated Led in settings
Insert Multi CSC (Default ITV)
Reinsert my dialer carbon
Optimize png for more smooth
Pur non capendo come migliorare una ROM già perfetta tu ci riesci ogni volta , sei veramente un grande appena torno a casa faccio una donazione.
Grazie Raffa
-
raffaele ti faccio una domanda sperando che riesci a rispondere..
perche tutte le rom che ho provato compreso le originali sia su s2 che su s3..hanno un ritardo o un lag quando schiacci sul pulsante tel.
l'unica che risponde prontamente è la miui...
possibile che neanche le rom ufficiali riescano a risolvere questo problema..?
-
Srupendo sto changelong!wow qualcosa di spettacolare raffaele!
-
Mi sembrava impossibile migliorare una ROM praticamente perfetta... complimenti!!
Quando la troviamo online?
Grazie
-
Ragazxi niente fretta quando finisce i test la rilascia!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Androidiani App
Evidentemente si aggiorna e torna stock....
altrimenti non me lo spiego..
prova a controllare la versione..
Controllato..è la versione 3.7.15
Ma scusa..nelle tue rom precedenti non vi erano questi problemi..se mettevi il market nero restava sempre nero!! Qui perché non va? Gmail invece è uno spettacolo...Non puoi lasciare questa versione sempre scura? Ho letto che bella nuova lo cambi..
-
Change icon fron toogle che significa?
-
Quote:
raffaele88
ti prego dimmi che hai reso più scura la tenda delle notifiche, o quantomeno la zona dei toogle :)
-
Su aroma gia potevi farlo invece di mettere 35% mettevi altro
-
Quote:
moro30
Ok però non dimenticarlo...caxxo sono 3 giorni che vado dietro questa cosa del market nero e tutti se ne fregano!! Anche Raffaele è sparito ...
Androidiani App
Prova con questo:
https://www.dropbox.com/s/8809cvgd1x1kejy/Phonesky.apk
-
Quote:
moro30
Controllato..è la versione 3.7.15
Ma scusa..nelle tue rom precedenti non vi erano questi problemi..se mettevi il market nero restava sempre nero!! Qui perché non va? Gmail invece è uno spettacolo...Non puoi lasciare questa versione sempre scura? Ho letto che bella nuova lo cambi..
Androidiani App
evidentemente nelle versioni precedenti il maket non si era aggiornato, è una cosa che succede in automatico e silenziosamente direttamente sotto il controllo della google..però se vuoi evitare che questo succeda tramite titanium congela l'app "marketupdater"
-
Quote:
pessu1990
Su aroma gia potevi farlo invece di mettere 35% mettevi altro
il problema non è la trasparenza del systemUI ma proprio della tendina in se...laddove ci sono i toggle lo sfondo è completamente trasparente, e non dipende dalla percentuale che setti con l'aroma
-
Ragazzi ho installato questa Rom ma non capisco alcune cose... dov'è finita l'applicazione samsung apps? Dove posso trovare il widget che avevo sulla stock?*Su CSC C'era AFR e io ho messo ITV ma dopo l'installazione è tornato AFR... come mai?*Ho notato anche che lo schermo al sole fa uno strano sfarfallio....
Mi potete dare qualche delucidazione?
Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Grazie mille
sei sicuro di averlo installato per bene? sappi che il cambio di CSC implica il totale reset del telefono
-
Quote:
terzo33
Grazie mille
L'app Samsung app dovresti trovarla su Aroma nell'installazione Custom, devi sceglierla da lì. Non ho capito di che widget parli, scusa rotfl per il csc c'è l'opzione apposita nella cucina, solo che quando lo fai ti resetta il telefono.
-
Ragazzi ho messo su sta rom ma noto che dopo un giorno di utilizzo perde un po di fluidità..... anche a voi capita?prima avevo la cyano 10 che se pur ancora in fase sperimentale viaggiava a mille confronto a questa
-
Quote:
kendroid
Ragazzi ho messo su sta rom ma noto che dopo un giorno di utilizzo perde un po di fluidità..... anche a voi capita?prima avevo la cyano 10 che se pur ancora in fase sperimentale viaggiava a mille confronto a questa
Androidiani App
A me invece succedeva esattamente il contrario,con cm10 inizialmente andava bene ma dopo un giorno di utilizzo rsllentava paurosamente,quedta è perfrtta sempre
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
si la cm10 consuma tantissima ram e per questo che poi e ibstabile....questa e perfetta ho riscontrato solo dei rallentamenti sul launcher mo ho messo Alex e ha ripreso a volare
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Grazie mille
L'app Samsung app dovresti trovarla su Aroma nell'installazione Custom, devi sceglierla da lì. Non ho capito di che widget parli, scusa rotfl per il csc c'è l'opzione apposita nella cucina, solo che quando lo fai ti resetta il telefono.
Quando ho selezionato ITV e poi ho tappato su installa, mi si è re settato il telefono ma alla fine compare sempre AFR...
-
salve ragazzi, ultima versione da provare?
in prima pagina c'è solo la prima o sbaglio
-
Stiamo aspettando che la rilascia sta facendo gli ultimi test!ce la 1.3 per adesso e aspettiamo la 1.4 :D:D:D
-
Quote:
dieguccio
salve ragazzi, ultima versione da provare?
in prima pagina c'è solo la prima o sbaglio
L'ultima è la 1.3,potresti installare quella in prima pagina e poi aggiornare via ota :)