Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevjobs
e quello che dico pure io...non si riesce a formattare la memoria interna googlando dicono di fare ripristina dati di fabbrica per formattare la memoria interna... se qualcuno ci illumina con metodi alternativi...grazie
Ma quando voi cambiate rom, vi ritrovate le vecchie cartelle?
-
Scusa ma tu fai impostazioni backup e ripristino poi ripristina dati di fabbrica e ripristina dispositivo?
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
andrealopresti6
Ma quando voi cambiate rom, vi ritrovate le vecchie cartelle?
Si....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
6) Mount and Storage: (da utilizzare con cautela), le uniche che interessano sono:
- mount sdcard: Consente di montare la memoria di massa rendendola accessibile da pc anche con GS3 in recovery (non su tutte le versioni di CWM funziona).
- format sdcard: Consente di formattare la memoria di massa (in alcune versioni della CWM non funziona).
Appena ripristinato un nandroid backup... sembra tutto ok... ma poi trovo le cartelle delle vecchie app su sdcard (interna)...
-
Qualcuno di buona volontà potrebbe per favore postare l' apk del market scuro e trasparente che Raffaele aveva messo nella 1.2? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Stevjobs
Si....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
6) Mount and Storage: (da utilizzare con cautela), le uniche che interessano sono:
- mount sdcard: Consente di montare la memoria di massa rendendola accessibile da pc anche con GS3 in recovery (non su tutte le versioni di CWM funziona).
- format sdcard: Consente di formattare la memoria di massa (in alcune versioni della CWM non funziona).
Appena ripristinato un nandroid backup... sembra tutto ok... ma poi trovo le cartelle delle vecchie app su sdcard (interna)...
Tu dici che quando si cambia rom, ognuno di noi si trova le vecchie cartelle. Ma allora come si fa a fare una nuova installazione?Una installazione tipo quella che si fa sul PC, cioè mettendo nuovo sistema operativo a seguito di cancellazione dei dati. Attualmente ho la FOX come rom.
-
Quote:
andrealopresti6
Tu dici che quando si cambia rom, ognuno di noi si trova le vecchie cartelle. Ma allora come si fa a fare una nuova installazione?Una installazione tipo quella che si fa sul PC, cioè mettendo nuovo sistema operativo a seguito di cancellazione dei dati. Attualmente ho la FOX come rom.
vorrei saperlo pure io... ora provo a flashare la cwm 6.0.1.0 sembra abbiano risolto vari problemi.. io monto la 5.....
-
Nessuno sa dirmi come togliere l effetto trasparente dalla barra delle notifiche?
-
Allora con recovery (cwm 6.0.1.0) funziona il format... io ho usato la touch ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.0 for Samsung Galaxy S3 *GSM Edition* ONLY flashabile da mobile odin
vi sono 2 opzioni distinte:
Format sdcard (interna)
Format external_sd (micro sd)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
lele9005
Nessuno sa dirmi come togliere l effetto trasparente dalla barra delle notifiche?
Se cerchi indietro trovi un post ad uno zip che lo toglie... però pare (o almeno per me è così) che non puoi più avere le mod della batteria...
-
Quote:
Al3xI98O
Se cerchi indietro trovi un post ad uno zip che lo toglie... però pare (o almeno per me è così) che non puoi più avere le mod della batteria...
grazie! rimane comunque trasparente
-
Mi postate per favore il link per l'apk del Google play nero e trasparente!!!! Grazie
-
Qualcuno mi manda fa uno screen della barra trasparente che ancora non ho capito come si presenta?
Quando accedete ad una applicazione la barra come si presenta, grigiastra oppure rimane con la stessa trasparenza?
E' un opzione che si può scegliere da aroma o eventialmente rimuovere se non piace?
-
Quote:
moro30
Mi postate per favore il link per l'apk del Google play nero e trasparente!!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova questo, non so se sia giusto però.
http://db.tt/UXFeoi7u
Prima fatti un nandroid per sicurezza, ho estratto il mio file quindi dovrebbe andare ma non ne sono sicuro al 100%.
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi qualcosa a riguardo del Fast Dormancy... nella fox di default e' abilitato ma ho letto da qualche parte che disabilitarlo fa risparmiare parecchia batteria... ho H3G ! Grazie a chiunque mi risponderà
-
Quote:
hamleto
Qualcuno mi manda fa uno screen della barra trasparente che ancora non ho capito come si presenta?
Quando accedete ad una applicazione la barra come si presenta, grigiastra oppure rimane con la stessa trasparenza?
E' un opzione che si può scegliere da aroma o eventialmente rimuovere se non piace?
Io mi ritrovo così con trasparenza al 35%:
http://img.tapatalk.com/0226753f-cbfa-f673.jpg
http://img.tapatalk.com/0226753f-cc05-9122.jpg
http://img.tapatalk.com/0226753f-cc24-24e4.jpg
-
Ragazzi rifatto la rom su base lg8....
Consigli su cosa implementare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffaele88
Io ho notato solo due cose:
1) il multitasking sense crasha spesso, ho dovuto riflashare la rom e toglierlo.
2) ogni tanto non visualizza la notifica degli sms ricevuti (con aosp).
Ma non so se sia un problema solo mio o meno :)
Per il resto forse si potrebbero inserire delle anteprime dei temi o delle mod nella cucina, non sarebbe male :)
PS: non sarebbe meglio creare nuove rom solo se nei nuovi fm ci sono significative modifiche? Così ti risparmi il lavoro :)
-
più che implementare (Rom perfetta) se puoi ridurre i parametri della luminosità automatica..... un po' troppo accesa anche se sono al buio (è solo un parere)...
-
Quote:
raffaele88
rendi la tendina delle notifiche opaca...cosi è troppo trasparente e crea confusione quando c'è una pagina piena di scritte sotto...per il resto è perfetta :D
se fai questo sarai il mio eroe ahahah
-
Quote:
Nihil Morari
ciao! bella home.. mi dici il nome del widget del meteo e il tasto del browser?
-
a me quando faccio i wipe e riaccendo il telefono non mi compare la schermata dove rispristinare contatti messaggi e applicazioni dall'account samsung... è un problema mio o della rom??
-
Quote:
supershot
a me quando faccio i wipe e riaccendo il telefono non mi compare la schermata dove rispristinare contatti messaggi e applicazioni dall'account samsung... è un problema mio o della rom??
è stato tolto dalla rom
-
Quote:
lele9005
è stato tolto dalla rom
com'è?? a me faceva molto comodo :( vabbè non fà niente :D
-
la rom è davvero bella. Diciamo che per quelle che puntano sulla personalizzazione è sicuramente la migliore. L'ota è il suo forte
-
Quote:
Nihil Morari
Quali sono le altre opzioni per la barra, perchè così personalmente non mi piace:(
-
Quote:
lele9005
ciao! bella home.. mi dici il nome del widget del meteo e il tasto del browser?
Per il meteo uso Fancy widget col tema Miui, per il browser in realtà è Circle launcher che permette di creare cartelle che hanno quella forma (ovviamente le icone si possono personalizzare, solo che non ho soldi nella carta per prenderle rotfl)
-
Quote:
hamleto
Quali sono le altre opzioni per la barra, perchè così personalmente non mi piace:(
Se non ricordo male puoi non mettere l'effetto trasparente nella voce "custom" di Aroma, ma ora non ne sono sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Per il meteo uso Fancy widget col tema Miui, per il browser in realtà è Circle launcher che permette di creare cartelle che hanno quella forma (ovviamente le icone si possono personalizzare, solo che non ho soldi nella carta per prenderle rotfl)
Grazie mille
-
Quote:
raffaele88
Anche a me dava problemi il multi tasking sense, ho dovuto riflashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ragazzi mi ripeto ... qualcuno mi dice se ha cambiato l impostazione
Fast dormacy e se ci sono benefici x la batteria come si dice
In giro
-
Quote:
alegene
Ragazzi mi ripeto ... qualcuno mi dice se ha cambiato l impostazione
Fast dormacy e se ci sono benefici x la batteria come si dice
In giro
Io l'avevo disabilitato sull's2 ma non ho notato grandi benefici, è qualcosa che riguarda il segnale e lo switch se non ricordo male. Puoi comunque provare a disattivarlo e vedere se noti differenze.
-
Quote:
Nihil Morari
Io l'avevo disabilitato sull's2 ma non ho notato grandi benefici, è qualcosa che riguarda il segnale e lo switch se non ricordo male. Puoi comunque provare a disattivarlo e vedere se noti differenze.
Grazie per l info ... leggendo da altre parti sembrava una cosa miracolosa ... mm già mi sa di bufala
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Se non ricordo male puoi non mettere l'effetto trasparente nella voce "custom" di Aroma, ma ora non ne sono sicuro.
E per la data che widget é?
-
Qualcuno mi può confermare se i controlli remoti fungono?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Il market nero come era prima...Adesso da quando ho messo la mod fix per l'illuminazione del display di Mattia dj ho il market bianco...come posso riavere quello scuro e trasparente? L'apk che mi è stato postato prima è uguale al mio non ha sortito alcun effetto. Magari Raffaele nella prossima rom puoi inserire questo fix di Mattia dj che incrementa notevolmente la luminosità
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevjobs
Qualcuno mi può confermare se i controlli remoti fungono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No. Non funzionano.
-
Ho visto il fix...ma aumenta la luminosità minima da 20 default a 80....
Sarebbe come non usare la luminosità automanita in quandlto non andrebbe mai al minimo...ma un po sotto la metà.... posso modificare il valore a 50 credo sia migliore...
-
Raffaele per riportare tutto a come era prima senza dover riflashare la rom..mi dici cosa devo fare? Rivoglio il market scuro e trasparente..e i caratteri piccoli come erano quando l'ho installata..mi posti il file zip per avere tutto come prima? Grazie
-
Allora ... lo script famoso wsx ha una spiegazione ufficiale: " Lo script serve per ridurre i cicli di ricerca nella SD card.Se avete la sd flashatelo in alternativa non è importante."
Sembra che questo faccia risparmiare anche un po di benzina
-
Quote:
raffaele88
Ho visto il fix...ma aumenta la luminosità minima da 20 default a 80....
Sarebbe come non usare la luminosità automanita in quandlto non andrebbe mai al minimo...ma un po sotto la metà.... posso modificare il valore a 50 credo sia migliore...
Ci manca di aumentare la luminosità, già ora uso gli occhiali da sole ... rotfl