Scusate ma snakes e Raffaele non sono la stessa persona?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma snakes e Raffaele non sono la stessa persona?
Ragazzi ci sono novità?
Mi sono un Po perso x colpa della connessione pessima che il cellulare non trova nemmeno..
Comunque se serve una linea veloce a casa ho la fibra..domani sera sono a casa..e lunedì a lavoro quindi Raffa ti lascio pc acceso con tw e te la gestisci te se vuoi
Inviato dal mio GT-I9300
Io ho un problema, root explorer non vede la sd esterna, nell's2 era chiamata emmc ma qui no, vedo solo la sd interna...come mai? C'è un modo per renderla visibile? Che so magari un fix da flashare, boh...
@Raffaele88
Ciao Raffa, scusa se mi permetto ma perche' invece di fare uscire una ennesima versione della jelly bean e accontentare il gregge, nel frattempo che la samsung non posta la versione definitiva di jelly Bean (si vocifera il 29 agosto) tu non ti applichi invece ad una bella rom ics sull'ultimo firmware LH1 italia (con tutte le tue solite mod e personalizzazioni) che porta altre migliorie? Secondo me non ha molto senso concentrarsi a sviluppare una Jelly Bean beta, quando si sa gia' che il 29 agosto la samsung rilascia quella definitiva!!
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]