È andato. Tutto ok. Grazie.
Inviato con il mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Stamattina ho installato la versione 1.1 e quando vado in impostazioni---->lingua e inserimento si blocca e termina il processo impostazioni![]()
Mi associo a Merlino2367 i beats boost Sound non danno cenni di vita....che si fa????
ho ripristinato da titanium backup (come ho sempre fatto in qualsiasi altra rom dai tempi del gs2) solo i dati relativi a 7/8 applicazioni al massimo, quali whats app (per non rifare la odiosa procedura dlela verifica del numero), k9mail, badoo, twitter, messenger, e un altro paio di programmi. ma non penso proprio che dipenda da questo...altrimenti in nessuna altra rom avrebbe funzionato
ripristinato dati di sistema?
sto facendo tutte le prova che mi dite e funzionano..
Anche per il Beats...mentre ascolto una canzone con Walkman e vai in Beats boost,selezione l'equalizzatore e mi equalizza tutto come voglio ovviamente sentendo il cambiamento...
beh si solito i test si fanno non ripristinado dati fatti su altre romio a rom pulita senza ripristino dati (solo le apk dal restore di google) funziona la swype..ovviamente è un po strano che con le altre rom con gli stessi dati funziona e con la mia no....
direi di fare una prova prima senza e poi con i dati di sistema ripristinati (che è sconsigliata con tutte le rom )![]()