CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 1277 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guido83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
    Da recovery puoi scegliere la touchwiz, la touchwiz modificata, Nova e forse apex. In generale penso che vadano bene tutti gli altri che trovi sul market

Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
    Fai prima a chiedere quale launcher vorresti mettere.... Non penso che ci siano
    problemi cmq da aroma ne puoi scegliere tra un bel po...
    A memoria : nova, apex, touchwiz ci sono quasi sicuro, se non sbaglio ce ne sono altri 2 o 3
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie della risposta celere . Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta celere . Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.
    disattivi la lock.... e usi solo quella di golocker o widget soid ... insomma quella che preferisci
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    disattivi la lock.... e usi solo quella di golocker o widget soid ... insomma quella che preferisci
    Come faccio ad inserire la firma pubblicata qualche post fa da raffaele?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Come faccio ad inserire la firma pubblicata qualche post fa da raffaele?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dalle impostazioni del profilo sezione firma..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Puoi disattivare quella stock mettendo "nessuna" nelle impostazioni e usi quella che vuoi. Io sull's2 usavo Widgetlocker e la trovavo molto buona.
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

in prova con kernel abyss 1.9.2 di angelom. a giorni posto il risultato finale in consumi. provenivo dal NEAK 1.3 di Simone, con cui mi sono trovato molto bene...ma non arrivo come leggo in giro a quelle 5 ore di display acceso e oltre 18 ore di telefono acceso. Con il NEAK mio massimo sono arrivato a 2 giorni e due ore di standby...con un uso totale del display di 1 ora e 30. vediamo dopo i primi cicli consueti di carica e scarica batteria se arrivo a fare di meglio con l'abyss, settato ovviamente da recovery con gli script estremi, cosi come avevo settato il NEAK.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Ragazzi la nuova rom basata sull'ultimo firmware JB è in upload...penso stanotte è on line,Ovvio se non si blocca hihihihi..

intanto vi posto una nuova firma :

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la nuova rom basata sull'ultimo firmware JB è in upload...penso stanotte è on line,Ovvio se non si blocca hihihihi..

intanto vi posto una nuova firma :

Raffa senza offesa io rimango ancora lla tua splendida 1.4.3 per me graficamente perfetta e con la stabilita' e velocita' che distingue la tua rom. Il jelly Bean lo mettero' solo quando uscira il firmware definitivo... e quando le varie mod che ci sono su ics saranno operative e pienamente funzionali. Comunque sei un grande!!
    Hai rifatto il nuovo market dark? perche' quei maledetti di google lo hanno nuovamente aggiornato, adesso siamo alla 3.8.17 ed e' tornato nuovamente in grafica default, cioe' fa cagare
    Anzi una volta che lo hai moddato secondo il tuo stile black, se mi puoi postare il solo apk del market anche con messaggio privato, cosi mi eviti di scaricare una rom che non mi serve, grazie
    Ultima modifica di moro30; 22-08-12 alle 16:02
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Pagina 344 di 1277 primaprima ... 244294334342343344345346354394444844 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio