CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 1277 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    A me il segnale gps lo perde dopo pochi secondi, lo ritrova dopo 2/3 minuti per riperderlo in pochi secondi. Unico bug di una rom perfetta.
    Gigas, ma a te il gps funziona? Perche' altrimenti non e' un bug ma non funziona solo su alcuni terminali!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E' un bel problema visto che ho installato anche a un mio collega quella rom ed ora è all'estero per lavoro sembra abbia risolto mettendo il server europe.. ora lo chiamo... no non ha risolto, gli ritorna su asia e non prende il segnale.. come lo posso aiutare? il mio non l'ho neanche provato perchè non sono all'aperto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag094
    Ma l'interfaccia è la stessa dei firmware originali Samsung?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

È una scelta tua...

Do it.
    Boom Shakkalakka

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    A quanto pare non nel kio caso, il gps dopo 10minuti perde il segnale per poi ritrovarlo... non nel mio caso però... per il resto è un vero fulmine... flasha e metti il kernel phenomenal io ci fsccio quasi due giorni con il tel...per quanto riguarda qquickpanel che crasha all'inizio c'è il fix in ota...
    quoto in pieno, stupenda rom
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    Come tweak per il kernel non trovo il governor pegasusq.. magari devo sceglierne uno che è lo stesso ma riportato sotto un nome diverso?

se non c'e' il tweak del governor del tuo kernel sei costretto ad usarne un altro(governor). so che ondemand,pegausq e lulza e qualcosa sono i migliori

T3KPOW3®

6. Il seguente Utente ha ringraziato Axospirit per il post:

Vikingoth (28-11-12)

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    A me il segnale gps lo perde dopo pochi secondi, lo ritrova dopo 2/3 minuti per riperderlo in pochi secondi. Unico bug di una rom perfetta.
    Gigas, ma a te il gps funziona? Perche' altrimenti non e' un bug ma non funziona solo su alcuni terminali!!!

come gia' detto, ieri sera mi e' andato bene con google maps..l'altra sera c'era molta nebbia,nn so se possa contare, dobbiamo provare ancora. Provato il fix??

T3KPOW3®

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    se non c'e' il tweak del governor del tuo kernel sei costretto ad usarne un altro(governor). so che ondemand,pegausq e lulza e qualcosa sono i migliori
    credo che dovrei riflashare anche perchè il minfree a 148 non lavora... da cosa può dipendere? basta un full wipe o sono costretto a fare un format della sd? (no vi prego T.T) in secondo luogo cosa fanno i governor? quale mi consigli/quale usi tu? anche gli altri kernel hanno supporto a 60fps e qualcuno va meglio del perseus o sempre quest'ultimo è consigliato?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit
    Originariamente inviato da maratoneta

come gia' detto, ieri sera mi e' andato bene con google maps..l'altra sera c'era molta nebbia,nn so se possa contare, dobbiamo provare ancora. Provato il fix??

Ho provato ora il fix per pochi minuti e sembra andar bene. Non ho perso mai il segnale mentre prima del fix lo perdevo in pochissimi secondi.

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100
    Originariamente inviato da Valerio5000
    ma invece solo io nella 1.5 ho riscontrato il fatto che nonostante nel menu fox hound nel quick panel si impostino dei pulsanti sulla barra poi questi ne rispettano l'ordine ne vengono inseriti o tolti ? in particolare era utile sulla 0.7 la possibilità di accendere il flash, il riavvio e lo spengimento ma non ho trovato un modo per rimetterli ora
    Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
    mentre facevo un benchmark con quadrant ho notato prestazioni mostruose, solo che al momento del test grafica spesso aveva fps bassi... ho fatto un'installazione full wipe e nella cartella init.d trovo il file che nel nome ha 81GPU_rendering.. anche nenamark2 a volte va molto sotto i 60... è un problema mio? ho provato da recovery a flashare manualmente lo script che disabilitava il rendering cpu ma ancora questa è la situazione.. dico è normale?
    in secondo luogo le scelte rapide presenti nella tendina delle notifiche sono modificabili ma non coincidono con quelle di quick panel... come mai?
    Semplicemente perché la Samsung ha aggiunto la nuova voce per la modifica del pannello, la trovate nel menù, adesso non ricordo sotto quale scheda (credo schermo) perché ho disinstallato la 1.5.. è questo il motivo

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2

Xfetto trovato solo un altra cosa: se volessi aggiungere i pulsanti x reboot e shoutdown si puo' in qualche modo?

DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    E' un bel problema visto che ho installato anche a un mio collega quella rom ed ora è all'estero per lavoro sembra abbia risolto mettendo il server europe.. ora lo chiamo... no non ha risolto, gli ritorna su asia e non prende il segnale.. come lo posso aiutare? il mio non l'ho neanche provato perchè non sono all'aperto.
    Ho riprovato oggi in autostrada e non mi ha piu dato problemi (il server è impostato su Italia e me lo salva). Unica prova da fare è provare il fix qualche post prima per chi ha problemi
    Edit: rimane sempre su asia, ma quella è la sezione dove devi scegliere il server, devi guardare ka voce current server.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Axospirit; 28-11-12 alle 18:21

T3KPOW3®

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    È una scelta tua...

Do it.
    Se in fase di flash decidi la touchwiz, allora si. C sono anche altri launcher

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

T3KPOW3®

Pagina 844 di 1277 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio