CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 1277 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio

Appena ho tempo faccio un video....
    Io ho circa 300 app installate, 5000 sms, 500 contatti, 4 account di posta..... tutte le synk attive e backup schedulati ectrasferimenti verso il cloud....solo per darvi un paragone...

GT-I9300 powered by Foxhound
    Io ho problemi anche solo a salvarmi la rubrica.... -. - '
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho problemi con la wifi. . con la versione ICS nessun problema, con la 1.5.1 mi rimane in ottenimento indirizzo IP in corso. . .
    Qualcuno sa aiutarmi??

tra l'altro mi succede la stessa cosa sia con la Cyanogen 10 sia con la Wanam basata su JB. Potrebbe essere un problema di driver wifi??
    Qualcuno mi conferma questi problemi?

Grazie grazie

p.s. Comunque le rom di Raffaele sono le migliori!!!
    Ultima modifica di lucatorta; 23-08-12 alle 14:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma tutta quella roba che mi fà settare all'installazione...non c'è un modo per aver un'anteprima di ciò che mi fà scegliere? ad esempio l'icona batteria...devo reinstallare la rom per vedere le altre?
    parlo della 1.4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi la 1.5.1 è peggio della 1.5... funzionano meno programmi...wifi dà problemi ....

Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    ma tutta quella roba che mi fà settare all'installazione...non c'è un modo per aver un'anteprima di ciò che mi fà scegliere? ad esempio l'icona batteria...devo reinstallare la rom per vedere le altre?
    parlo della 1.4.3
    No basta che vai in ota(impostazione/foxhound extra/OTA)e scegli la batteria che vuoi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, come notato da diverse persone la 1.5.1 non è stabile. Per quello che ho potuto notare io, lo stand by intelligente non funziona correttamente (a volte non va mai in stand by) ed è scomparso l'interruttore del wifi diretto (impostazioni\altre impostazioni); il comando lo si trova direttamente nelle opzioni di condivisione nel menù a tendina dei vari file che si vogliono condividere, ma va sempre in errore. Ho notato anche che qualche programma come bump (scambio dati) non funziona, va in crash, ma questo credo sia imputabile al fatto che la versione esistente non sia compatibile con JB.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pask1975 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, come notato da diverse persone la 1.5.1 non è stabile. Per quello che ho potuto notare io, lo stand by intelligente non funziona correttamente (a volte non va mai in stand by) ed è scomparso l'interruttore del wifi diretto (impostazioni\altre impostazioni); il comando lo si trova direttamente nelle opzioni di condivisione nel menù a tendina dei vari file che si vogliono condividere, ma va sempre in errore. Ho notato anche che qualche programma come bump (scambio dati) non funziona, va in crash, ma questo credo sia imputabile al fatto che la versione esistente non sia compatibile con JB.
    io davvero non vi capisco...perche complicarvi la vita...perche' questo gusto orrido di provare firmware non definitivi quando su ics funziona tutto egregiamente e ci sono rom stupende!!!
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Come non quotare! Ragazzi ormai 7-10 giorni avremo jb ufficiale..cosa vi costa aspettare io ho lasciato perdere fin da subito lo sviluppo di jb..siamo ancora alle leaked..fidatevi adpettate pochi giorni e i grandi produttori di rom non vi deluderanno (io non mi ci metto xk potrei deludere ahahah)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Beh la rom è beta....è stata sviluppata solo per chi vuole in anteprima jb
    Io mi ci trovo bene...ovviamente ics è più stabile...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raffaele88 per il post:

dedalos (23-08-12),seforas (23-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    io davvero non vi capisco...perche complicarvi la vita...perche' questo gusto orrido di provare firmware non definitivi quando su ics funziona tutto egregiamente e ci sono rom stupende!!!
    fammi capire perchè vuoi polemizzare... è stato rilasciato un firmware, lo sto testando ed ho postato le mie impressioni ed i problemi che ho trovato, so che il firmware non è definitivo, infatti non ho chiesto che qualcuno mi aiuti, l'ho fatto per rispetto di chi ha già fatto uscire 2 release su questo firmware provvisorio e magari non ha il tempo di testare tutte le funzionalità. se tu non hai voglia o lo ritieni inutile, non è un problema mio, so che lo sviluppatore di questa rom realizza ottimi prodotti ed è molto disponibile, quindi se ha reso disponibili queste release perchè non provarle, tanto ritornare indietro non è un problema.

Pagina 353 di 1277 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio