CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 853 di 1277 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,521 a 8,530 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti. Ho la Fox 1.4 e vorrei la mod sms aosp dove posso prenderla? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    non c'e' in aroma durante il flash?
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

2.  
    Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi...è un po' che non mi faccio vivo.
    vi scrivo perchè sono andtao in vacanza ed ho avuto una esperienza della ROM fox hound aggiornata all'ultima versione a dir poco disastrosa!!
    l'avevo scelta perchè era quella più scaricata ed affidabile per tutti..ma dopo 2 settimane di utilizzo noto:
    -gps penoso che mi ha fatto perdere a milano più volte quando serviva ed a berlino recentemente
    -tutti i tipi di download da browser internet fanno crashare internet e mi costringono ad usare chrome o firefox (che io volevo evitare tenendo solo un browser)
    -la batteria prima andava bene, poi è andata via via peggiorando (stanotte l'ho appoggiato sul comodino con sveglia al 35% e mod aereo e stama la sveglia non è suonata ed era a 0%!!)
    -per la ricarica 2 giorni su 5 ricarica normale (2 ore o più), gli altri 3 ci mette 5/6 ore (dalle 13 di oggi ora è all'11%)
    vi chiedo aiuto, non volevo lasciare questo galaxy s3 ma se si continua con questi problemi di android mi vedo costretto..
    troppo problemi che pochi hanno..full wipe sempre e dovunque quando si hanno problemi cosi' degni di nota. IL GS3 funziona egregiamente stock, figuriamoci con le custom! :-) riparti d'accapo e vedrai che tutto si sitemera'.
    EDIT: ti assicuro che questa versione e' la migliore JB mai uscita(e' poi ancora una beta), la durata della batteria piu' o meno e' nella norma con tutte le altre rom(sia stock che non), con un uso intenso(a tutto tondo) potresti fare 8 ore di autonomia,ma di sicuro con almeno 2h 30min se non 3h di schermo acceso, un ottimo risultato. Il mio consiglio a tutti...non installate troppe applicazioni, o almeno solo quello che usate,ahime' molte app,si "risvegliano" anche se non le utilizzate direttamente e consumano,si possono freezare,quello si ma non e' alla portata di tutti. Se si prendono certi accorgimenti,il gs3 sara' mostruoso! :-)
    Ultima modifica di Axospirit; 02-12-12 alle 22:03
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie per i consigli..ma per quanto riguarda i due post successivi??

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    non c'e' in aroma durante il flash?
    Cè ma vorrei un apk cosi da non dover resinstallare tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma qualche piccola novità che può far togliere la polvere a questa (stupenda) ROM?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

il phenomenal 4 è un kernel vero?
    Si è un kernel, però se provi la 1.5 ti conviene prima utilizzarlo con kernel stock (dovresti poterlo scegliere in fase di installazione della ROM stessa!)
    per te è il migliore quanto a batteria??
    Io mi ci sono trovato bene con il Phenomenal 4, la ROM rimane fluida e la batteria ringrazia! Però è l'unico custom kernel che ho provato ...
    nel caso comunque il fix del gps dove lo trovo e come lo installo?
    Il fix dovrebbe essere quello presente in QUESTO post....Per l'installazione è sempre la stessa, tramite recovery.
    mi diresti gentilemnte tutti i passaggi in ordine da recovery per pulire tuuuuuutto l'intero telefono (a parte sd ovviamente)?
    Se io devo pulire proprio tutto tutto allora mi procuro una microSD per mettere la ROM che poi flesherò e poi eseguo tutti i format...
    -format data/factory reset
    -format /cache
    -advance -> format dalvik cache
    -sempre in advance format /system, format /sdcard (sarebbe la memoria internat)
    Credo che potresti fare tutti i format che vuoi se tieni la ROM su microSD....!
    perchè io magari sbaglio l'ordine o non trovo dalvik, cache ecc..e faccio solo data...
    ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo!![/QUOTE]

per te cmq questa rom è la migliore quanto a batteria??a me serve soprattutto quella...adoro l's3 ma cerco continuamente un miglioramento della batteria,..
    E' stata la l'unica custom ROM provata....mi sembra la migliore, ma non ne ho provate altre!
    Un'altra ROM che mi incuriosisce è la OMEGA....

Abusare del tasto CERCA non è reato

8. Il seguente Utente ha ringraziato DidyMond per il post:

Axospirit (02-12-12)

Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    Si è un kernel, però se provi la 1.5 ti conviene prima utilizzarlo con kernel stock (dovresti poterlo scegliere in fase di installazione della ROM stessa!)

Io mi ci sono trovato bene con il Phenomenal 4, la ROM rimane fluida e la batteria ringrazia! Però è l'unico custom kernel che ho provato ...

Il fix dovrebbe essere quello presente in QUESTO post....Per l'installazione è sempre la stessa, tramite recovery.

Se io devo pulire proprio tutto tutto allora mi procuro una microSD per mettere la ROM che poi flesherò e poi eseguo tutti i format...
    -format data/factory reset
    -format /cache
    -advance -> format dalvik cache
    -sempre in advance format /system, format /sdcard (sarebbe la memoria internat)
    Credo che potresti fare tutti i format che vuoi se tieni la ROM su microSD....!
    perchè io magari sbaglio l'ordine o non trovo dalvik, cache ecc..e faccio solo data...
    ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo!!

E' stata la l'unica custom ROM provata....mi sembra la migliore, ma non ne ho provate altre!
    Un'altra ROM che mi incuriosisce è la OMEGA....[/QUOTE]

fluida stabile e nata con qualche bug ma che raff ha messo subito i down per sistemare il tutto se fatto tutto come ogni rom dice i suoi procedimenti non ce altro che apprezzare, e io ne cambio spesso e viaggio con due rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

E ma raga questo fenomenal 4 lo uso normal o extreme?? Ce ne son di tre tipi..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

E ma raga questo fenomenal 4 lo uso normal o extreme?? Ce ne son di tre tipi..

Parti con l'extreme, che è quello più undervoltato, quindi tutto a favore della batteria! Se il tuo telefono non riesce a reggerlo, perchè magari si freeza o si riavvia, passa a quello normal....Se ancora non regge passa allo standard.
    Io riesco a tenere solo lo standard, che è quello meno undervoltato, però i suoi benefici li da ugualmente!!

Ps: però qua è OT la discussione del kernel Phenomenal....

Abusare del tasto CERCA non è reato

Senior Droid L'avatar di Valerio5000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit
    Originariamente inviato da Valerio5000
    anche io con questa rom mi trovo veramente bene in tutto, ho solo il piccolo "fastidio" di non poter personalizzare il menu a tendina mettendoci i tasti reboot, shoutdown e torcia, non ho trovato ad oggi un modo..nessuno sà nulla?

Leggendo pagine fà ho visto un fix per il gps...và installato quindi o solo se dà problemi ?
    ti assicuro che quick panel funziona, a patto che flashi da Aroma il system ui 15 toggle. Se hai ancora problemi..vai di full wipe e non avrai problemi! te lo assicuro al 100%.
    edit:se non funziona usa il fix in ota e risolvi tutto

Ehm scusami non me ne intendo ancora al 100 ma cosa dovrei fare precisamente?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

Pagina 853 di 1277 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio