con la 1.4.3 meglio il franco o il phenomenal?
sono passato dalla 1.3 alla 1.4.3 e riscontro un leggero battery drain..
con la 1.4.3 meglio il franco o il phenomenal?
sono passato dalla 1.3 alla 1.4.3 e riscontro un leggero battery drain..
Wario (24-08-12)
Mi dite per fare una installazione pulita, ma pulita nel profondo, che iter seguire?
Non so perché ma non riesco mai ad avere consumi omogenei, cambiando modem, cambiando kernel e settando in vari modi le app installate. Con betterbattery non noto particolari wakelocks.
A questo punto ho il dubbio che nel passaggio dalla 1.4.2 alla 1.4.3 sia successo qualcosa che non riesco ad identificare, perché fino alla 1.4.2 i consumi erano ridottissimi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cia a tutti ragazzi.... allora è un paio di settimane che ho flashato il cellulare con la foxhound 1.4 installato anche no frills CPU per l eventuale Overclok allora avvio..settando Max 1800 e min 100 MHz, l altro ieri scaricando file daallo store con la Wi fi attiva...mi sono accorto che surriscaldava..ho provato a sbloccare..ma nulla...prima si è frizzato e poi spento...:-( vorrei sapere se è un problema di settaggio della frequenza oppure problema di rom...
GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3
Samsnug Galaxy S VI Sapphire
Blumak Rom
Nova Launcher Prime
Unikernel
I consumi anormali a me sono in stand by, a.schermo spento insomma, nell'utilizzo è abbastanza normale o almeno nn noto un drain esagerato.
Pur andando regolarmente in deep sleep, a schermo spento trovo la batteria che perde il 4 o 5% all'ora senza far nulla, quando prima a parità di utilizzo perdeva l'1 massimo l'1,5% all'ora.
Ho anche provato a fare un wipe data, cache e dalvik e a reinstallare la 1.4.3 ma ho sempre gli stessi consumi anomali.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2