CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 856 di 1277 primaprima ... 356756806846854855856857858866906956 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,551 a 8,560 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Il wipe data da recovery intendi? Sí..poi cache e poi dalvik..aiuto raga..
    .
    Flasha con il megawipe lo trovi rranquiklamente in rete... akkora ascolta passa la rom sulla memory card esterna... poi nella memory interna metti il mega wype per s3 e lo flashi... tu fulmina il mondo... tutto cancella tutto nella memory interna, eliminando ogni relativa incompatibilità. Poi entra in recovery a va su install to zip from external sdcard... flasha la ram metti phenomenal medium ne extreme ne normale ma medium... e la batteria ti dura con un uso normale 2 giorni e mezzo... potrei farti vedere i miei screenshoot... con uso intensivissimo arrivo a 4 ore di dysplay accesso...

2. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

Axospirit (03-12-12)

3.  

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ragazzi ho una bella domanda ma se installo in tema foxhound da recocery.. sull'1.5. si impalla il mondo?!le impostazioni di jb domination bianche e nere proprio non mi vanno giu... quelle della fox a colori sono sensazionali... help me please?!

Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    con la 1.4 facevo tranquillamente 1% l'ora
    mi viene il dubbio sia il modem
    Io, anche con questa Rom (1.5)ho fatto più di una volta 1,3% (solo la notte però e non mi spiego il perché)con il perseus ed una mattina lo 0,9% con il siyah 1.8, risultato mai più replicato

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Ehm scusami non me ne intendo ancora al 100 ma cosa dovrei fare precisamente?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in fase di flash,tramite il menu'd'installazione(Aroma) ad un certo punto chiede se si vuole flashare i toggle di default(sarebbero le icone del menu' a tendina) o dei toggle "personalizzabili"(tramite l'app quick panel dal menu' foxhound extra nelle impostazioni) per un max di 15(se non erro). Quick panel per funzionare ha bisogno di un fix che puoi scaricare sempre dalle impostazioni->foxhoundextra->fox ota->cerca nella varie sezioni un file nominato come quick panel fix(roba del genere). Appena scaricato, fai riavvia(non riavvia e flasha che non funziona) poi lo flashi manualmente.(i file che scarichi da ota vanno nella memoria interna nella cartella foxhound). Ciau!
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    no no... zero task killer... e con la 1.4 non lo faceva.... inoltre rispetto alla 1.4 ho un bel battery drain...
    in due ore e mezza con wifi attivo e 6 minuti di schermo ho perso il 7% di batteria... e non ho app che girano in background.. solo la sincro di gmail e whatsapp
    il refresh della home qualche volta lo fa anche a me..non saprei cosa possa essere(forse la cpu e' un po' "imbarlata" e fatica a riaggiornare la home screen) probabilmente se si hanno tanti widget(come me) la cpu fatica a caricarli...boh.(lo faceva anche con ics). Per la durata della batteria..c sono troppi fattori...
    1)programmi che girano in background..(se hai dimestichezza, freeza le app che sai d per certo non usi e che non danno intoppi alla rom-->con antek app manager)
    2)la qualita' della rete(se il segnale e' scadente avrai sempre uno switch tra il tuo gestore e il roaming)
    3)usa app come idle time manager per staccare la connettivita' ogni volta che il cell e' in standby(dipende sempre se ti e' comodo, se ci lavori deduco di no )
    4)installare solo cio' che usi realmente perche' alcune app, come dal punto 1,girano in background, drenando la batteria.
    Io con queste regole riesco quasi sempre a fare 3 ore di schermo acceso.

T3KPOW3®

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo i parametri per la ram... extreme con test antutu mi da 1200 approssimativamente con ram moderate 1590... possibile?

al max 12000 e 15900, antutu va nell'ordine delle decine di migliaia. Con il nuovo antutu(ver. 3) ram in extreme(da minfree) mi aggiro sui 16000.(kernel phenomenal 4 medium)

T3KPOW3®

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei reinstallare la rom? Aroma sarebbe il "setup" iniziale x installare il tutto quindi?

si, devi rifare la pricedura, se precedentemente venivi fa un full wipe, puoi flashare la rom,"wippando" la sola cache e dalvik cache. ricordati system ui 15 toggle e poi riavviata la rom, scarica il fix come dettoti nel post precedente

T3KPOW3®

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi per favore qualcuno mi può postare l'orologio stock originale su 1.4? Ho problemi di rete e non posso scaricarlo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una bella domanda ma se installo in tema foxhound da recocery.. sull'1.5. si impalla il mondo?!le impostazioni di jb domination bianche e nere proprio non mi vanno giu... quelle della fox a colori sono sensazionali... help me please?!
    Up.................

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Ragazzi..sono disperato..non volevo abbandonare questa rom ma mi vedo costretto per la batteria....ho addirittura provato a reinstallare tutto con tutti e 3 i wipe..provato blackened dyers kernel..e anche phenomenal 4 extreme..niente..oggi..in 2 ore di treno la batteria mi é scesa del 60% ascoltando musica e navigando su androidiani..inoltre la sd esterna si scollega e ricollega da sola ogni 10 minuti circa..
    Cosa posso fare? Qualche consiglio...
    Non so rom + quale kernel e modem? O altre modiche..?
    Ultima prova prima d abbandonare la foxhound..
    allora, prova cosi:
    1)format della sd,piazzaci poi la rom 1.5
    2)Mega wipe
    WIpe data factory restore
    Wipe Cache Partition
    in Advanced Wipe Dalvik Cache
    in mount and storage e fare/format System
    Sempre in mount and storage fare /format sdcard e premete Yes
    NON RIAVVIARE IL CELL, flasha la rom.
    Chiedo cmq un parere sugli ultimi 2 punti ma dovrebbe andare bene cosi', avresti un'installazione super pulita.
    Configura il cell con gli account ed installa solo cio' che usi,cosi' da monitorare qualsiasi problema...usa battery drain per i consumi e quick system info per il carico di cpu(nel caso hai il cell piantato e' utile per determinare la app che utilizza molta cpu). Fai i tuoi test e facci sapere. :-)

T3KPOW3®

Pagina 856 di 1277 primaprima ... 356756806846854855856857858866906956 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio