Onestamente non vedo perché dovresti, ti consiglio di riposarti e quando fra qualche giorno esce jb ufficiale lavorare su quello
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Io direi di aggiornare visto che dicono che ci sono dei miglioramenti con questa lh9![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
La LH8, ovvero FoxHound 1.5.4 come consumi è molto buona.
Io sono su valori con il mio uso standard..... circa metà giornata in 3g sempre attivo, synk attive, telefonate, messaggi, internet, tapa.... e via dicendo..... faccio tutta la giornata con 4 ore di schermo..... solo con wifi.... arrivo alle 5 ore di schermo...
Guarda io ho provato apposta varie build TAPA..... quelle che avevo.... dalla 2 all'utlima nessun problema...
Te quali usi?
Prova a cambiare versione.... anche con una vecchia....
ValoX (01-09-12)
non credo sia il caso di aggiornare alla lh9, funziona solo tastiera stock. le altre vanno in FC
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Ti confermo quello che ha scritto xlory, io ho su la LH8 con il modem LH9 e i consumi sono quelli che ti dice lui, per intenderci a me consuma meno che la 1.4.4 con Phenomenal medium ... , passo le 4 ore di schermo con dati sempre attivi (mai wifi)
piccolo OT : ma la nuova gallery foto del galaxy note 2 quanto e' figa?
Ultima modifica di alegene; 01-09-12 alle 10:27
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner