CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 495 di 1277 primaprima ... 395445485493494495496497505545595995 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88
    Ragazzi ho rilasciato una nuova rom light....se la volete installare la trovate sul mio sito

[ROM][LIB][SET 30] FoxHound Essential 0.1 | Performance | Ota | Stable | Allin1

Se vengo da 1.4.4 devo fare un full wipe o bastano i 2 wipe?

http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi ho riscontrato due problemi con questa rom light....uno è ke google talk mi si arresta sempre e non mi fa entrare e non mi mette disponibile...o provato a cancellare i dati ma niente....e l altro è ke non mi mette sulla tastiera il tasto di emissione vocale....come mai? O sbajato qualcosa? Calcolate ho fatto un full wipe prima e dopo l istallazione della rom...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot
    Allora ragazzi ho riscontrato due problemi con questa rom light....uno è ke google talk mi si arresta sempre e non mi fa entrare e non mi mette disponibile...o provato a cancellare i dati ma niente....e l altro è ke non mi mette sulla tastiera il tasto di emissione vocale....come mai? O sbajato qualcosa? Calcolate ho fatto un full wipe prima e dopo l istallazione della rom...

Anche se vado a mettere una sveja mi crasha l orologio...mi dice programma arrestato...che devo fare? Torno alla 0.7?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Niente da fare ho rifatto tutto da capo ma niente....mi crashano queste tre cose...

Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

idem stessi problemi riportati sopra... scomparso orologio google nn ne vuole sapee impuntamenti in initernet sempre con google e cosa importantissima errore nell importazione dei contatti..... aspetto la 0.2 XD e resto con la 0.1 a mio malgrado

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl
    idem stessi problemi riportati sopra... scomparso orologio google nn ne vuole sapee impuntamenti in initernet sempre con google e cosa importantissima errore nell importazione dei contatti..... aspetto la 0.2 XD e resto con la 0.1 a mio malgrado

Io sono tornato alla 0.7....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackpot Visualizza il messaggio

a me la 0.7 da problemi di noifiche non mi arrivavano gli sms e se arrivavano si sentivano bassi il modem nn so ma s imballava... aspetto un altro pò poi rimetto las stock

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Originariamente inviato da jackpot

a me la 0.7 da problemi di noifiche non mi arrivavano gli sms e se arrivavano si sentivano bassi il modem nn so ma s imballava... aspetto un altro pò poi rimetto las stock

Prova un altra rom magari la omega....poi quando riesce un altra fox la riprovi....io con omega nn ho mai avuto problemi ero passato alla fox per provarla e perche avevo problemi con i giochi, e pensavo fosse la rom ma poi ho capito che era il supercharger.....ma sono rimasto con la fox che mi piaciono di piu le personalizzazioni....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

veramente sarei tentato ad usare le cyano solo l unica cosa ke mi blocca e ke ho sentito ke la fotocamera ne risente molto e un pò per i movimenti del sensore mi dispiace nn averli ci devo pensare un pò su XD

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

veramente sarei tentato ad usare le cyano solo l unica cosa ke mi blocca e ke ho sentito ke la fotocamera ne risente molto e un pò per i movimenti del sensore mi dispiace nn averli ci devo pensare un pò su XD

Per l idea di una rom light su basa samsung era perfetta.....peccato ke questa ha tutti sti problemi....

Pagina 495 di 1277 primaprima ... 395445485493494495496497505545595995 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio