scusami Raffaele su xda ho letto che molti si lamentano del supercharger script e lo stanno togliendo. Esattamente questo script a cosa serve? se volessi toglierlo dalla rom porta dei problemi? per eliminarlo mi sembra di capire system/etc/init_d
scusami Raffaele su xda ho letto che molti si lamentano del supercharger script e lo stanno togliendo. Esattamente questo script a cosa serve? se volessi toglierlo dalla rom porta dei problemi? per eliminarlo mi sembra di capire system/etc/init_d
Ultima modifica di moro30; 17-07-12 alle 11:56
Azz n lo sapevo!!!! Cmq implementarla si base o come download secondo me n sarebbe male
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa ma a cosa ti riferisci? magari in questo caso sarebbe utile il "quota" per capire!
Edit: capito ti riferivi al programma go sms da me consigliato. ma sono dovuto tornare indietro di una pagina per capire di cosa stessi parlandoutilizzate il tasto quote quando dovete riprendere cose postate dietro, altrimenti si genera confusione e sembra quasi riferito all'ultimo mio post scritto
Ultima modifica di moro30; 17-07-12 alle 12:13
Ciao Ragazzi...ho installato la 1.1 dopo la 0.8 e non ho notato nessun problema, la solita bomba!
L'unica cosa che ho notato è:
-l'installazione della JB bootanimation non funziona (non so se l'ho letto qui o su xda che anche ad altri da questo problema)
-lo spazio per le voci nel menu impostazioni (io me lo ricordo in quello, non so se in altri menù è sempre così) è tornato come la stock mentre con la 0.8 lo avevo più ristretto, è possibile tornare come prima?
Grazie mille e complimenti a Raffaele per il magnifico lavoro che ha fatto e continuerà a fare!
Sei un grande!
Ciao,
Stefano
mi date un link per la 1.1 in prima pagina cè la 1.0
Uso galaxy note 3 white
Probabilmente questi episodi succedono soltanto a me, visto che nessuno ha fatto osservazioni.
Mi è di nuovo capitato mezz'ora fa.
Pigio sulla home, trasciono il dito sullo schermo per sbloccare e lo schermo diventa nero con solo i led azzurri della linea-notifiche.
Nessun tasto funziona.
Devo per forza riavviare.
Visto che sospetto il lock screen, adesso l'ho rimosso e attendo fiducioso.
Mad
nirvana76 (17-07-12)
@nirvana76
No nessuna notifica.
Avevo anche disabilitato per prova il look screen delle notifiche.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
a me il tuo problema non lo fa !! però cè un altro bag in compenso la scorciatoia nella tendina relativa a la connessione web "data" non va è accesa fissa non cliccabile
Uso galaxy note 3 white