CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 1277 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy sIII-xperia x10i-d460

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    In che senso?

GearEngine | A tu per tu con la tecnologia the FoxHound Site
    dall'alto verso il basso..........dai,la sto scaricando intendevo.oggi non ho tempo per flasharla, credo nel weekend,
    aiutami a risolvere questo problema :
    io dopo aver flashato rom,installo sempre i soliti programmi,c'è un modo per evitare questa pippa,visto la vostra velocità di sviluppo e la mia curiosità devo stare sempre lì a reinstallare apk.comunque bravissimi

2.  
    Androidiano L'avatar di Marco1979

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    nuova rom online
    Ottima Rom Ottimo Lavoro

Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caccolemagiche Visualizza il messaggio
    dall'alto verso il basso..........dai,la sto scaricando intendevo.oggi non ho tempo per flasharla, credo nel weekend,
    aiutami a risolvere questo problema :
    io dopo aver flashato rom,installo sempre i soliti programmi,c'è un modo per evitare questa pippa,visto la vostra velocità di sviluppo e la mia curiosità devo stare sempre lì a reinstallare apk.comunque bravissimi
    Dopo il flash fai un restore data (ovviamente in precedenza dovrai aver fatto un backup dei dati) e non impazzirai piú
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo63 per il post:

caccolemagiche (06-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy sIII-xperia x10i-d460

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Dopo il flash fai un restore data (ovviamente in precedenza dovrai aver fatto un backup dei dati) e non impazzirai piú
    che dirti,grazie

Baby Droid L'avatar di jackmahoney

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Buonasera a tutti...ho delle super domande da sottoporvi perché non riesco a venire a capo di questi dubbi.
    Visto che vorrei provare questa rom, proveniendo da un altra custom rom, quali sono i passaggi preliminari per non perdere tutto?
    Io, preventivamente, ho fatto il backup con titanium sia delle app che dei dati...ma poi adesso, li lascio su sd o li sposto su quella esterna?
    Perché se per installare questa rom devo fare il wipe data, perderei tutti i dati, giusto?
    Dati come sms, mail, vengono salvati con il backup dati di titanium?
    Una volta messa la nuova rom...ripristino da titanium...ma cosa devo ripristinare?
    Scusate le tante domande, ma sono nuovo e non capisco come procedere.
    Intanto grazie e buona serata

Edit: qualcuno mi aiuta per favore?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jackmahoney; 07-09-12 alle 11:39

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Allora, ho testato un po' l'ultima rom... Ecco alcuni difetti: Tapatalk non funziona e manca in blocco totale il terminale appena si prova a creare un account (non so se dipende da tapatalk), l'impostazione di default della scelta della tastiera (io uso swift key) non viene salvata dopo il riavvio, ci sono alcuni lag che non notavo nella 1.4.4, alcuni pulsanti, in certe finestre, hanno il testo di colore uguale allo sfondo del pulsante e non si leggono bene... per ora questo, se c'è altro posterò...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bludestiny per il post:

jiraya142 (06-09-12),raffaele88 (06-09-12)

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Allora, ho testato un po' l'ultima rom... Ecco alcuni difetti: Tapatalk non funziona e manca in blocco totale il terminale appena si prova a creare un account (non so se dipende da tapatalk), l'impostazione di default della scelta della tastiera (io uso swift key) non viene salvata dopo il riavvio, ci sono alcuni lag che non notavo nella 1.4.4, alcuni pulsanti, in certe finestre, hanno il testo di colore uguale allo sfondo del pulsante e non si leggono bene... per ora questo, se c'è altro posterò...
    A me si bloccava solo se si incollava la password altrimenti scrivendola manualmente va tutto bene

Androidiano L'avatar di jiraya142

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Con tapa nn ho nnotato qst problemi lo uso frequentemente da oggi nn ho nessun problema con swiftkey ho problemi di reattività sin dalla primo rom jelly Bean

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    Con tapa nn ho nnotato qst problemi lo uso frequentemente da oggi nn ho nessun problema con swiftkey ho problemi di reattività sin dalla primo rom jelly Bean

Che versione di tapatalk usi che non ti da problemi?

Cmq il problema della tastiera so come risolverlo. Basta che, dopo aver installato la rom e installato la swiftkey (o qualsiasi altra), si riavvia in recovery, wipe cache, dalvik cache e si reinstalla la rom selezionando di non installare la tastiera Samsung. E' un metodo bruto ma funziona.
    Cmq sto per fare un deep clean custom e vediamo se per caso qualche problema lo risolvo. Premetto che prima di installare la 1.5.6, proveniendo dalla 1.4.4 ho flashato lo script del super wipe della revolution...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Che versione di tapatalk usi che non ti da problemi?

Cmq il problema della tastiera so come risolverlo. Basta che, dopo aver installato la rom e installato la swiftkey (o qualsiasi altra), si riavvia in recovery, wipe cache, dalvik cache e si reinstalla la rom selezionando di non installare la tastiera Samsung. E' un metodo bruto ma funziona.
    Cmq sto per fare un deep clean custom e vediamo se per caso qualche problema lo risolvo. Premetto che prima di installare la 1.5.6, proveniendo dalla 1.4.4 ho flashato lo script del super wipe della revolution...
    Io x la tastiera ho congelato la tastiera samsung con titanium backup, se faccio cosi rimane attiva sempre la swift key..

14. Il seguente Utente ha ringraziato crazyalex71 per il post:

bludestiny (06-09-12)

Pagina 410 di 1277 primaprima ... 310360400408409410411412420460510910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio