Prova a fare wipe cache e dalvik ed a flashare nuovamente la rom senza cancellare i dati, in teoria dovrebbe rimetterti la galleria originale..
Ultima modifica di lorenzo63; 12-09-12 alle 01:48
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
io mi sono accorto di un problemino con la 1.4.4, un altra cosa strana è che alcuni comandi da effettuare con il movimento non vanno..ad esempio se imposto che venga messa in pausa la musica girando il telefono, la musica continua..anche se imposto di passare la mano sopra per bloccarla, continua a emettere musica...e altra cosa, s voice anche se ho configurato che premendo in rapida sequenza 2 volte il tasto home si debba avviare, in realtà non si avvia..boooh
do' il mio contributo ...problemino con l ultima 02 beta jb , l app androidiani blocca il gs3 appena si clicca su impostazioni, schermata nera e blocco del terminale , succede anche a volte smanettando con i widget ,altro problemino l' app hotmail non visualizza le immagine nelle mail , ... vengo dai 3 wipe .... la gallery del note2 lagga parecchio ,.la circle battery non funziona ,.... ottima rom per il resto come sempre...
Ultima modifica di thenasno1; 12-09-12 alle 08:06
Buondì a tutti....riuppo la domanda di stanotte specificandola meglio..ho notato - dopo aver flashato la 0.2 - che cliccare su SD interna o SD esterna da lo stesso risultato ossia mi fa vedere sempre le stesse cartelle e se scarico qualcosa sul cell la vedo su entrambe le posizioni...usando astro (per capire quale fosse il problema) se mi sposto in location "vedo" local storage 1, local storage 2 ma contengono sempre gli stessi dati....altra cosa: come faccio ad eliminare la casella di ricerca di Google che appare in testa a tutte le pagine?...Grazie![]()
Purtroppo io no...però adesso, avendo deciso di riflashare la 0.2, sono andato in recovery e di li la sd card la vede correttamente con tutte le cartelle da me create..adesso riwipo...riformatto, riflasho e vi faccio sapere
Edit: risolto...riflashato e per miracolo tutto va![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 12-09-12 alle 09:04