CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 931 di 1277 primaprima ... 4318318819219299309319329339419811031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,301 a 9,310 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da vales5 Visualizza il messaggio
    L'ho trovato sulle impostazioni della foxhound: lo scarichi vita ota. Io ora aspetto almeno un giorno con questo, vedo quanto consumo e poi provo il phenomenal. Ce ne sono anche molti altri scaricabili direttamente li.
    I kernel in ota sono obsoleti.. Cercateli con Google..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Guarda che nessuno sta insinuando che tu dica delle cose tanto per dirle.. Sono certo che tu abbia riscontrato ciò che affermi.. Io mi sono soffermato sul fatto che sia strano.. E riesci a capirlo anche tu che sia strano come un kernel senza undervolt consumi meno di uno con undervolt no?? Poi può essere che sei un'eccezione che ti devo dire.. Pero hai detto che hai avuto riavvio addirittura con il normal che è quello meno undervoltato e che a partire dal medium il tuo cellulare non lo supporti.. Forse il tuo terminale fa qualche capriccio con l'undervolt..

Ma no, ci mancherebbe, ovviamente a mente fredda anche io pensavo che il phenomenal, essendo undervoltato, avrebbe consumato meno del perseus, quindi immagina la mia delusione. Mi viene da pensare che il perseus possa consumare meno in quanto più ottimizzato per i 60 FPS, ma è una teoria tutta mia.

Ora ho undervoltato il perseus con STWeaks, ogni giorno tiro giù di un paio di step sia su CPU che su GPU, vediamo fin dove regge e come si comporta a durata, ma comunque con il perseus con voltaggi "stock" 4 ore di schermo e 1 di chiamata direi che sono ottimi

Parlando di mod: nuovo framework Jkay + domination by Vertumus perfetti su FH 1.6, ovviamente sparisce il menù Foxhound extra
    Ultima modifica di molochgrifone; 28-12-12 alle 19:40

4. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

mrmorrison (28-12-12)

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ma no, ci mancherebbe, ovviamente a mente fredda anche io pensavo che il phenomenal, essendo undervoltato, avrebbe consumato meno del perseus, quindi immagina la mia delusione. Mi viene da pensare che il perseus possa consumare meno in quanto più ottimizzato per i 60 FPS, ma è una teoria tutta mia.

Ora ho undervoltato il perseus con STWeaks, ogni giorno tiro giù di un paio di step sia su CPU che su GPU, vediamo fin dove regge e come si comporta a durata, ma comunque con il perseus con voltaggi "stock" 4 ore di schermo e 1 di chiamata direi che sono ottimi

Parlando di mod: nuovo framework Jkay + domination by Vertumus perfetti su FH 1.6, ovviamente sparisce il menù Foxhound extra
    Io non si ho capito una mazza non è che potresti scrivere i parametri che hai usato tu per ogni singola finestra di St tweack?

6. Il seguente Utente ha ringraziato android2 per il post:

molochgrifone (29-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Io non si ho capito una mazza non è che potresti scrivere i parametri che hai usato tu per ogni singola finestra di St tweack?

Tra un po' te le posto

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Ragazzi problemone...

Da quando ho su questa rom non avevo mai provato a fare un video.. Stasera mi serviva ma noto che la camera va in crash quando fermo o metto in pausa il video..

Riflashata la rom ma il problema persiste.. Fate una prova anche voi? Grazie..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ragazzi problemone...

Da quando ho su questa rom non avevo mai provato a fare un video.. Stasera mi serviva ma noto che la camera va in crash quando fermo o metto in pausa il video..

Riflashata la rom ma il problema persiste.. Fate una prova anche voi? Grazie..

Confermo....va in crash...Ma non dovrebbe essere al solito problema del nuovo firmware e dei "vecchi" kernel?
    Probabilmente chi sta provando la foxhound 1.6 e il nuovo perseus non avrà problemi...

Se non sbaglio tu, come me, stai utilizzando il phenomenal....Potrebbe essere questo il "problema", ma non tanto il kernel in sè, ma un'incompatibilità con il nuovo firmware!

Abusare del tasto CERCA non è reato

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    Confermo....va in crash...Ma non dovrebbe essere al solito problema del nuovo firmware e dei "vecchi" kernel?
    Probabilmente chi sta provando la foxhound 1.6 e il nuovo perseus non avrà problemi...

Se non sbaglio tu, come me, stai utilizzando il phenomenal....Potrebbe essere questo il "problema", ma non tanto il kernel in sè, ma un'incompatibilità con il nuovo firmware!
    Grazie.. Avevo pensato anche io al kernel.. Pero il phenomenal è fermo da un po oramai.. E qui i fw continuano ad uscire.. Spero che fenomeno aggiorni al più presto..
    Non è che faccia tutti sti video, ma mi urta lo stesso!!

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipemopo92 Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare funzionare il programma GVM presente in FoxHound Extra per aumentare il volume in cuffia, nemmeno cancellando i relativi dati in gestione applicazioni. Ripeto che ho il kernel originale se può essere utile ( e non avrei intenzione di cambiarlo). Qualcuno può aiutarmi?
    Non so se ti hanno più risposto, fai così:
    1) cancella i dati della applicazione, poi arresta la
    2)quando vai in foxhound extra,audio boost,ripristina la conf. Di default.(senza backup,solo flash)
    3)ora modifica quello che vuoi e dovrebbe salvartelo.

inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Androidiano L'avatar di vales5

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axospirit Visualizza il messaggio
    Non so se ti hanno più risposto, fai così:
    1) cancella i dati della applicazione, poi arresta la
    2)quando vai in foxhound extra,audio boost,ripristina la conf. Di default.(senza backup,solo flash)
    3)ora modifica quello che vuoi e dovrebbe salvartelo.

inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
    Anche a me stesso problema ma invece di usare tutta sta ram che usa quel programma scaricatevi semplicemente "Volume +" (volume boost): funziona da dio neanche fosse una mod.
    PS: Quel programma quando andava faceva anche gracchiare i bassi anche se annullavo il boost su quelli, purtroppo se lo speaker ne è praticamente esente gracchia per forza, alcune frequenze non riesce proprio.

Cmq volevo chiedervi un'altra cosa, una cavolata: praticamente ho visto che ogni tanto, per mettere il cell in stanby, c'è una funzione carina ovvero lo schermo si spegne "come un televisore" ma SOLO alcune volte. Visto che come effetto è molto carino vorrei capire come poter fixare un pò il tutto per farglielo fare sempre... Se qualcuno sa come fare vi prego di rispondere. Grazie mille in anticipo.
    (forse solo raffa potrebbe fare qualcosa ma tentar non nuoce)

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vales5 Visualizza il messaggio
    Anche a me stesso problema ma invece di usare tutta sta ram che usa quel programma scaricatevi semplicemente "Volume +" (volume boost): funziona da dio neanche fosse una mod.
    PS: Quel programma quando andava faceva anche gracchiare i bassi anche se annullavo il boost su quelli, purtroppo se lo speaker ne è praticamente esente gracchia per forza, alcune frequenze non riesce proprio.

Cmq volevo chiedervi un'altra cosa, una cavolata: praticamente ho visto che ogni tanto, per mettere il cell in stanby, c'è una funzione carina ovvero lo schermo si spegne "come un televisore" ma SOLO alcune volte. Visto che come effetto è molto carino vorrei capire come poter fixare un pò il tutto per farglielo fare sempre... Se qualcuno sa come fare vi prego di rispondere. Grazie mille in anticipo.
    (forse solo raffa potrebbe fare qualcosa ma tentar non nuoce)
    Ci sottovaluti!

Dunque.. A te funziona solo ogni tanto quindi dovresti aver cambiato il kernel o comunque la configurazione standard della Fox selezionabile da aroma..

Quello che posso dirti è di scaricare dallo Store il jkay deluxe e nelle opzioni del programma spuntare la relativa voce del crt effect.. Io ho fatto cosi e da allora funziona sempre..

Quando ho cambiato il kernel dal perseus di aroma al phenomenal, questo funzionava solo ogni tanto..

Pagina 931 di 1277 primaprima ... 4318318819219299309319329339419811031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio