A parte il problema della scrittura vocale che devo ancor risolvere, super user mi dice che non ho il root, come faccio a rimetterlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A parte il problema della scrittura vocale che devo ancor risolvere, super user mi dice che non ho il root, come faccio a rimetterlo?
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Già fatto il full wipe ma non è cambiato nulla. Che ci crediate o no il problema era solo super user, messo supersu ed ora funziona il robot, scrittura vocale, tastiere, ecc.... assurdo ma meglio così, ora è una scheggia ed è rimasta super personalizzata
bludestiny (14-09-12)
L'unico problema rimasto è il popup viber è stato arrestato ma quello ce l'ho su tutti i telefoni e con tutte le rom
Col siyah mi sembra piu reattiva e piu veloce rispetto alla 0.2. Vediamo un po la batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ragazzi sto uppando la eom sulla nuova base...sarà ovviamente no wipe da installare su questa
www.gearengine.it the FoxHound Site
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
ma io che sto con la stock se vorrei mettere la tua vado sempre con l'ultima relase in prima pagina disponibile?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------