evidentemente non ti installa lo zip se ti esce failed...
cmq funziona...quindi non è un problema di rom.....
se hai la 1.4.4 non puoi vedere le mod che metto in OTA,non hanno gli stessi percorsi...
evidentemente non ti installa lo zip se ti esce failed...
cmq funziona...quindi non è un problema di rom.....
se hai la 1.4.4 non puoi vedere le mod che metto in OTA,non hanno gli stessi percorsi...
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Ho installato la 0.5 ma non mi vede alcune app di sistema come navigatore, maps e play music!c è l icona di androidi e mi dice applicazione non installata! Soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Immagino hai installato senza wipe vero?
E le icone sono sulla home....
Bene installa la rom e seleziona le apk che vuoi!sono facilmente selezionabili nell installer
www.gearengine.it the FoxHound Site
Originariamente inviato da raffaele88
Ho fatto cache e dalvick come specificato nella prima pagina! Ho fatto l installazione default come sempre...è la prima volta chei da questo problema! Inoltre l ho scoperto ora...quando apro il play store noni fa vedere le app installate! Mi compare una pagina bianca
provate tutte le rom, per me questa è la migliore. ho installato anche la galley aosp E' RISPETTO A QUELLA SAMSUNG NON SCATTA! vergogna sammy! (persino quella ics sullo store è fluida!),domani testo la batteria
Originariamente inviato da raffaele88
Risolto! Ho installato di nuovo la rom ma stavolta ho fatto la CUSTOM! Ora va tutto bene..anche il play store! Grazie
Rom fluidissima anche se dopo un po di uso intenso sembra che sia arrivi a corto di ram o che comunque per qualche secondo lagghi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pjdona; 18-09-12 alle 09:58
DEVICE: Samsung Galaxy S III I9300 e Galaxy Note 2 N7100
È la battery bar....
ragazzi leggete i post dietro...è stato detto mille volte
Cmq disattivala dai miei setting....
www.gearengine.it the FoxHound Site
Ormai sono mesi che uso questa rom e mi trovo benissimo... sulla barra in alto ci sono cascato qualche settimana fa ho reinstallato tutta la rom e poi ho capito che era quella![]()