CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 1277 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di merlino2367

Smartphone
    LG G3 D855 16 gb

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Ragazzi salve a tutti......ho scaricato l ultimo aggiornamento jb ma da Ota ancora notifiche che c è la nuova versione, tapatalk crasha anche dopo aggiornamento, per avere le icone blu del foxound theme 3 volte full wipe e 3 flash....alla fine sembrano loro. Lightflow disinstallato di corsa conflitto con apk e led spenti.....mah!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti......ho scaricato l ultimo aggiornamento jb ma da Ota ancora notifiche che c è la nuova versione, tapatalk crasha anche dopo aggiornamento, per avere le icone blu del foxound theme 3 volte full wipe e 3 flash....alla fine sembrano loro. Lightflow disinstallato di corsa conflitto con apk e led spenti.....mah!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @ merlino2367 Ciao...raffaele ha già scritto di non prendere in considerazione il messaggio via OTA (semplicemente non ha cambiato nome alla versione 0.4 che abbiamo scaricato e quindi sembra ancora la 0.3....tapatalk funziona ma devi usare la versione 2.2.8

@ Raffaele....segnalo anche sulla 0.4 il bug del pulsante "Flashlight"(che appare facendo scendere il menù a tendina) che è acceso quando il flash è spento e viceversa....inoltre settando (sempre nel menù e tendina) suoneria e vibrazione insieme, dopo aver riavviato il cellulare automaticamente viene settata solo la suoneria.
    per il resto - come al solito - è una SUPER ROM. Grazie per il tempo che spendi per noi

EDIT: Ho riflashato tutto (cambiando anche tema - adesso ho il foxhound)...flaslight risolto ma il cambio tra souneria e vibrazione insieme --> solo suoneria avviene ad ogni riavvio del cellulare...poco male comunque
    Ultima modifica di lorenzo63; 15-09-12 alle 13:36
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Comunque devo segnalare che, a parte qualche bug segnalato nei post precedenti, sto riscontrando un consumo della batteria maggiore rispetto a qualche versione precedente. Non so se dovuto al repack dei siyah o meno perchè non ho provato come va con il kernel stock..
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Androidiano L'avatar di pannocchia76

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    @ merlino2367 Ciao...raffaele ha già scritto di non prendere in considerazione il messaggio via OTA (semplicemente non ha cambiato nome alla versione 0.4 che abbiamo scaricato e quindi sembra ancora la 0.3....tapatalk funziona ma devi usare la versione 2.2.8

@ Raffaele....segnalo anche sulla 0.4 il bug del pulsante "Flashlight"(che appare facendo scendere il menù a tendina) che è acceso quando il flash è spento e viceversa....inoltre settando (sempre nel menù e tendina) suoneria e vibrazione insieme, dopo aver riavviato il cellulare automaticamente viene settata solo la suoneria.
    per il resto - come al solito - è una SUPER ROM. Grazie per il tempo che spendi per noi
    A me flashlight funziona alla perfezione!!!

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Per chi ha problemi con Tapatalk e il tema foxhound leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193586

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pannocchia76 Visualizza il messaggio
    A me flashlight funziona alla perfezione!!!
    quoto tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domanda: se flasho la LI7 stock con Odin partendo dall'ultima Foxhound ICS 1.4.4, perdo tutti i dati o mi mantiene le app e tutto il resto? E se rimane tutto, avendo la stessa base posso flashare la Foxhound versione JB 0.4 senza full wipe, ma solo cache/dalvik?

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Domanda: se flasho la LI7 stock con Odin partendo dall'ultima Foxhound ICS 1.4.4, perdo tutti i dati o mi mantiene le app e tutto il resto? E se rimane tutto, avendo la stessa base posso flashare la Foxhound versione JB 0.4 senza full wipe, ma solo cache/dalvik?
    Non ho capito bene quello che vuoi fare, comunque per passare da ics a jb penso sia meglio fare un full wipe (quindi perdi tutto). In ogni caso puoi flashare direttamente la Fox 0.4 senza mettere la base LI7, sempre con full wipe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La mia prima domanda era se possibile flashare con odin la rom stock LI7 leaked Jb, partendo da una rom ics come la foxhound, utilizzando il singolo file da selezionare in pda e se, eventualmente, facendo cosi si perde tutto o si matengono app e impostazioni.

Seconda domanda: ove mai ciò fosse possibile, ed una volta fatto ciò che ho chiesto al punto precedente, si può poi flashare la 0.4 senza full wipe, avendo quest'ultima la stessa base LI7?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

tra qualche giorno mi arriva il GS3.. ci sono i kernel che supportano l undervolt della cpu per migliorare la batteria? la foxhound com è a batteria?

Pagina 442 di 1277 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio