Quoto, stesso problema con Wind, sono tornato alla pur ottima 1.4.4 aspettando nuove release di rom..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Solo io ho la barra superiore del dialer e lettore video che si vede a meta???
Problema ce l'ho solo co il tema fox mentee nn succede cn quello grigio....solo che a me piace questo nero....
Ho installato il dialer stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy S3
ho provato a scaricare l'ultima versione della fox jb dal link alla prima pagina ma arrivo a 300 mb e si ferma. sa cualcuno come aiutarmi?
Successo anche a me..devi provare piu volte....
cmq ecco il problema che ho io....
Screenshot_2012-09-29-16-11-39.jpgScreenshot_2012-09-29-16-12-02.jpgScreenshot_2012-09-29-16-12-18.jpg
Ultima modifica di Alain; 29-09-12 alle 17:12
Smartphone: Samsung Galaxy S3
criiistian (29-09-12)
Scusate..ma le Mods Bravia e audio a cosa servono??..graie![]()
Provo a chiedere per la 4 volta sperando che qualcuno mi degni di risposta.
Si deve usare triangle away dopo aver installato questa rom? Ho provato ad usarlo ma lo stato non cambia. Rimane Modificato.
Mi confermate che non si può impostare uno sfondo della lockscreen dalla galleria? Ho provato a farlo tramite le impostazioni-->schermo, ma anche se ne scelgo uno dalla galleria, rimane come sfondo l'ultimo selezionato tra quelli preinstallati. Se lo scelgo tra quest'ultimi infatti il problema non si pone, cambia tranquillamente, ma non riesco a metterlo dalla galleria!
base samsung
![]()
x me raffaele fai quel ke vuoi basta ke si mette a posto il problema della linea (wind) nn se ne può più XD
skricciolo1981 (29-09-12)
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
skricciolo1981 (29-09-12)