''si ma non ve dimenticate l effetto crt off ''![]()
''si ma non ve dimenticate l effetto crt off ''![]()
I font della Ics erano diversi
No invece, li rende più piccoli ma di poco.
Comunque, come mai non vanno più i tasti del volume? O.O È come se fossero rotti.È perché ho installato il volume loud hack? Però nelle altre versioni non dava problemi
Edit Risolto! Avevo per sbaglio schiacciato il tasto locked in basso a destra dal menu che si apre se premi il tasto spegnimento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di roccovite; 22-09-12 alle 21:55
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Io mi chiedo quando samsung correggerà il bug che riscontro quando blocco lo schermo e lo risblocco subito dopo e invece di vedere la schermata di blocco si vede quella della Home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Idem.stasera paragonavo il 4s con ios 6 e solo la cyano 10 gli stava dietro e comunque anche con questo ultima gli si rimane dietro visto che il vsync è attivato in poche app
Possibile che il doppio dei processori e della RAM non bastino ad avere fluidità??? ( su sammy scatta la rubrica la mail la gallery ecc) Anche perché come comodità e funzionalità android è avanti anni luce e non riesco a farne a meno
Bug stranissima su 0.6, oggi ha smesso di funzionare la app di facrbook, crasha all'avvio. Nemmeno un flash della rom con wipe e fix permission è bastato. E anche altre app come fast Facebook e friendcaster fb crashano all'avvio.
Mai successo a qualcuno??
Riuppo la domanda...usando astro file manager ho provato a cancellare alcune copie di backup che periodicamente faccio, salvandole sulla SD esterna....fino a qualche giorno fa potevo cancellarle tranquillamente, adesso non riesco più e il programma mi dice che la scheda è "protetta da scrittura"... lo stesso accade se cerco di cancellare le copie collegando il cellulare al pc...è qualcosa dovuta alla 0.6 oppure ho fatto qualcosa io di sbagliato? premetto che con astro ho "settato" tutti i "permessi" possibili e che ho riflashato facendo tutti i wipe (cache..dalvik..farmat vari...)....grazie
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Io sono ancora con la 0.5 e non riscontro problemi di fluidità.
Anche io sono un fanatico delle prove di velocità e posso dirti che contro iphone 4s con ios 6 non c'è storia (a mani bassi galaxy)
La rubrica è vero che è lenta,infatti uso exdialer che è instantaneo.
La galleria a me si apre subito.
La mail nessun problema.
Sei sicuro che l'iphone non avesse queste app in memoria ram ?a quanto tieni settato il governor e il low memory killer su foxhound ?