CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 1277 primaprima ... 363413453461462463464465473513563963 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    anche i dati ? ecco svelato l'arcano..
    allora, se non posso ripristinare torno a ICS almeno per ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Per rimanere in tema. Raffa ma oltre che moddare le ROM non esiste un modo per forzare il vsync sulle app specialmente quelle samnsung ? ( che ne si dica una volta che te le Levi... TI mancano!)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lannyx1; 23-09-12 alle 13:34

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho appena flashato la foxhound 1.5.6 ma ce un problema nella conversazione dei messaggi, perchè quando invio un messaggio a una persona, quando essa mi risponde mi crea un altra conversazione invece che comparirmi il suo messaggio nella stessa?? code posso fare? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    Mi sembra quando scrivevo sul forum Apple e mi lamentavo che il chip GPS non funzionava ed ero l unico..finché apple non ammise il difetto..scusate l OT era uno sfogo
    Tornando alla argomento non si può affermare che ė sempre stato così altrimenti non ci si evolve e sopratutto non si può fare concorrenza alla mela. Non ho nessun problema di ROM settaggi ecc flasho ROM android dai tempi del desire.
    Installate la fox 0.5 e Scorrete sulla rubrica la vedrete scorrere con dei microscatti. Andate sul menu impostazioni sviluppatore e forzate il rendering GPU.riavviate. ora saranno fluide tranne che per il registro chiamate e la galleria che rimangono con impuntamenti. Mettete la 0.6 senza forzare la GPU la rubrica è inguardabile.con GPU rimangono impuntamenti. Ora prendete un galaxy s1 e mettete la cyano 10 usate la gallery rubrica ecc... burro come su un iPhone 3 GS.fate la stessa cosa sulla s3 e rimarrete stupiti. Quello che mi infastidisce e che l utente medio non flash a e quindi pensa che sia a un telefono pacco perché vedendo tutti gli impuntamneti o la lentezza ( provare ad aprire la rubrica e passare a ltelefono o aprire il TGcom su ios) e quindi non approfondisce e non scoprirà mai che android é tutta un altra cosa dalla Apple che ė davvero un ios telecomando.chiuso OT
    Per la ROM in questione consiglio la 0.5 con galleria ICS che è fluida come il burro, undervolting e forzare la GPU che fende fluide molte app. A Raffaele i complimenti per la pazienza verso chi pretende e non apprezza... Donate! E la ROM migliore malato come sono le ho provate tutte

grazie per il consiglio della gpu,ora provo.
    Come mai questo sistema non viene adottato di default ? può causare problemi come l'oc ?
    Io faccio questo ragionamento:se il processore è fatto per girare a 1.4 noi lo "forziamo" a 1.8 bene non dovrebbe fare,forzare la gpu quindi non può anch'esso causare problemi ? ty

ragazzi ho appena flashato la foxhound 1.5.6 ma ce un problema nella conversazione dei messaggi, perchè quando invio un messaggio a una persona, quando essa mi risponde mi crea un altra conversazione invece che comparirmi il suo messaggio nella stessa?? code posso fare? grazie
    bug risaputo,tranquillo lo fa a tutti quelli che usano l'app sms aosp.
    Con le altre app non avrai questo problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato snake24 per il post:

Angy90 (23-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per l'immediata risposta! e come faccio a cambiare aosp in qualcos'altro? devo riflashare la foxhound e selezionare un altra app sms invece che quella?

Senior Droid L'avatar di giobs76

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    hai provato ad aprire la cartella messaggi e andare nelle opzioni? vista cartella o vista conversazioni.....dovrebbe essere quello

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Mi sono chiesto anche io perché non é attiva di default la forzatura della GPU. Provate ad abilitarla anche sulla JB stock e riavviate, guardate la mail di Samsung sembrerà oliata in confronto a prima, stessi benefici facebook rubrica whatsup e altre app

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angy90 Visualizza il messaggio
    grazie per l'immediata risposta! e come faccio a cambiare aosp in qualcos'altro? devo riflashare la foxhound e selezionare un altra app sms invece che quella?
    puoi riflashare e mettere l'app stock samsung oppure scaricare uno dei tanti programmi sms dal market (es. go sms pro)

Mi sono chiesto anche io perché non é attiva di default la forzatura della GPU. Provate ad abilitarla anche sulla JB stock e riavviate, guardate la mail di Samsung sembrerà oliata in confronto a prima, stessi benefici facebook rubrica whatsup e altre app
    appena messa,non avevo problemi di fluidità però davvero mi sembra ancora meglio.
    Non dovrebbero apparire esteticamente peggio essendo forzate in 2d ?? a me sembrano uguali ma più fluide

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

In teoria non usa la cpu come il vsync del resto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    In teoria non usa la cpu come il vsync del resto

in teoria l'estetica non dovrebbe essere curata maggiormente dalla gpu ? quindi da quello che ho capito leggendo in giro alla fine forzare la gpu dovrebbe servire per quelle vecchie app che erano presenti quando non ancora era presente l'accelerazione hardware (anche se ho letto che fin dalla prima versione android una sorta di l'accelerazione hardware era presente )

Pagina 463 di 1277 primaprima ... 363413453461462463464465473513563963 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio