Cmq completa poi al max congelo qualcosa
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Cmq completa poi al max congelo qualcosa
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
la miglior cosa sarebbe aosp con le personalizzazioni foxhound e i movimenti con i sensori di samsung ( la chiamata rapida ecc. ) a mio parere molto ma molto ma molto comodi![]()
Ultima modifica di Aster96; 29-09-12 alle 14:06
skricciolo1981 (29-09-12)
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
raffaele88 (29-09-12)
esatto...non si possono mettere tutte le cose samsung..ma solo alcune funzionano,perchè come hai detto,samsung non rilascia i codici sorgente
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
A questo punto io direi una base Samsung ridotta all'osso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Originariamente inviato da raffaele88
Quindi per me mejo su base samsung.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da jackpot
Anche per me su base samsung e parecchio snellita una scheggia ma con tutte le personalizzazioni foxhound e samsung
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Anche io opterei per una aosp ma con le chicche di Samsung..se xò come avete appena detto non si può, allora base Samsung però io consiglierei di utilizzare l'app sms e il dialer della aosp..xò il dialer che sia quello che ha la funzione di trovare nome e cognome del cliente(non come quello che ho tutt'ora che non lo permette per via dello spazio tra nome e cognome...spero che qualcuno mi abbia capito :-D )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
o.7 cosi contento.....cosi deluso.....và una meraviglia,ma perchè perde il segnale 3g,hs e mi tocca riavviare per riprenderlo??...con la tim provato diversi modem ma nn cambia niente...nn posso tenerlo cosi uff!!!!!!!!![]()