Originariamente inviato da raffaele88
dopo ti sparo un thanks![]()
con la essential ho messo manualmente il multitasking fix, anche a voi ogni tanto lagga un pochino?
esiste un modo per navigare in 2g? ty
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dopo ti sparo un thanks![]()
con la essential ho messo manualmente il multitasking fix, anche a voi ogni tanto lagga un pochino?
esiste un modo per navigare in 2g? ty
Raffaele, quando uscirà la tua AOKP sarà sicuramente nella mia seconda partizionePuoi dirci come procedono i lavori?
![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
come mai ogni tanto mi appare un messaggio, "elimina predefiniti, cancellate le impostazioni predefinite delle applicazioni in impostazioni-gestione-applicazione-tutte" ma non capisco cosa devo fare?
poi volevo porti un' altro dilemma, volevo istallare l' apk AccuweatherWidget ma quando lo vado a trasferire insieme al suo file odex nel cell, per istallarlo, mi da istallazione fallita
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Kernel: Siyah
ROM: FoxHound Rising 0.8
Ok tutto ok, ma come mai con la fotocamera
Hai messo quella modificata? È meglio di quella del note2?
A quando quella su jb ita?
Raffaele ma per il multiwindow puoi fare qualcosa? Io e perché non lai fatta sul ultima base coreana?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho messo la 0.8a ma mi dice che posso fare l'aggiornamento alla 0.8.1 ke devo fare?
Mi potete postare lo sfondo default della 0.7 ? Era stupendo e lo vorrei rimettere sulla 0.8a (intendo il mondo)
Ciao! ho grossi problemi con la tua rom! installata e installati gli aggiornamenti ora c'e' l'ultima che mi dice di scaricare, ma , dopo scaricata quando vado a riavviare in recovery non la trova ne in foxhound upadate ne sulla sd! inoltre la sd me la vede con lo stesso spazio della memoria telefono , devo ogni volta smontarla e rimontarla...!! i vecchia aggiornamenti tutto ok ora questo non va! help!