ragazzi ho fatto un deep clean 1 e ho reinstallato la foxhound 1.8 con kernel siyah ma non mi funziona più aptoide...non capisco se è un problema mio o è generale...mi da delle stringhe dicendo qualcosa su XML...
ragazzi ho fatto un deep clean 1 e ho reinstallato la foxhound 1.8 con kernel siyah ma non mi funziona più aptoide...non capisco se è un problema mio o è generale...mi da delle stringhe dicendo qualcosa su XML...
Samsung Galaxy S8
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ma dov'è la cartella con gli sfondi della fox?
Molo...
Mi passi il minfree che hai in init.d??
Voglio vedere se riesco a farlo funzionare ma vorrei evitare di riflashare la rom solo per quello..
Poi dimmi pure come lo avevi settato in aroma.. Se su optimal o aggressive..
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato jkay + tema di gigas domination,non capisco come mai se vado in Ota a fare modifiche per esempio la batteria "circle" quest' ultima dopo averla scaricata e riavviato il sistema non si imposta.. e da stamattina che ci provo.. piccolo aiuto ?
Ogni frame jkay è specifico per una certa base firmware ;se vuoi eliminare il frame jkay e tornare stock, devi flashare un file di restore xhe è sempre specifico per firmware, proprio come il framework stesso
Nel thread su xda, fenomeno ha postato i vari undervolt corrispondenti ai vari kernel.
Probabile problema modem. Che operatore hai?
Siyah!
Buono a sapersi
Quoto alinghi, scarica, poi riavvia in recovery manualmente e flasha il file che hai scaricato
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno