CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 1277 primaprima ... 554555055455535545555565575656056551055 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    vai in conflitto con le librerie tts
    io ho risolto cosi' ma non ti assicuro nulla
    fai un backup del file googletts in system/app e poi cancellalo
    vai in gestione apllicazioni - tutte individua svoice,terminalo e cancella i dati
    riavvia e apri svoice,fai il wizard e poi funziona
    Provo subito

EDIT: non ce l'ho quel file su system app...ne alla voce googletts ne alla voce tts...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

2.  
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Provo subito

EDIT: non ce l'ho quel file su system app...ne alla voce googletts ne alla voce tts...
    non è possibile fa parte del sistema, cerca con file manager googletts.apk (in teoria trovi anche samnsungtts.apk)

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato la ROM ma l'account di google non mi ha scaricato le applicazioni e quindi dovrei installarmele una ad una ... soluzioni?

In più ho fatto un backup della 0.8 ma quando vado a ripristinare mi dice md5 mismatch..non ho cambiato nome al backup come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    non è possibile fa parte del sistema, cerca con file manager googletts.apk (in teoria trovi anche samnsungtts.apk)
    Il samsungtts ce l'ho, il googletts no, ho ricontrollato...
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Raffa non è che in OTA puoi mettere l'orologio blu? e la percentuale della batteria.....?

se si può...

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la ROM ma l'account di google non mi ha scaricato le applicazioni e quindi dovrei installarmele una ad una ... soluzioni?

In più ho fatto un backup della 0.8 ma quando vado a ripristinare mi dice md5 mismatch..non ho cambiato nome al backup come mai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    1- vai sul play,usa il tasto menu e vai sulle mie applicazioni, da li puoi reinstallare tutto

2- l errore del backup capita quando cambi versione del recovery oppure anche se sembrava aver finito a volte i dati sono ancora in write cache e se riavvii troppo velocemente ti rovina il backup, puoi controllare attaccando il terminale sul pc e controlli il peso dei file di backup nell cartella clockworkmod

quello è un non problema , segui la procedura senza cancellare il file e dovrebbe riparlare, vai in impostazioni lingua e inserimento e guarda se il navigatore ha installato un proprio tts

8. Il seguente Utente ha ringraziato lannyx1 per il post:

bludestiny (17-10-12)

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Risolto per quanto riguarda l'md5 mismatch..basta creare un nandroid.md5 vuoto nella cartella backup e salta il controllo..

Per le app se vado nelle mie applicazioni ne vedo installate 7..e so che posso installare quelle mie ma devo cercarmele una ad una.

Sent with Tapa's Gs3

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

installare un mod che renda il telefono più veloce sarebbe molto bello, però ancora non ci provo perchè è stata una settimana di wipe e flash ininterrotti e faccio riposare un po' il device, se qualcuno lo prova faccia sapere come funziona (anche se in guida mi è sembrato di vedere una versione della fox vecchia, se io installo mod è perchè poi potrò sempre rimetterli, a meno che la rom nativamente non ne necessiti più)

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

allora puoi PROVARE ad andare in recovery ,backup,backup avanzato e ripristinare solo data, cosi magari riesci a fare un titanium backup

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    installare un mod che renda il telefono più veloce sarebbe molto bello, però ancora non ci provo perchè è stata una settimana di wipe e flash ininterrotti e faccio riposare un po' il device, se qualcuno lo prova faccia sapere come funziona (anche se in guida mi è sembrato di vedere una versione della fox vecchia, se io installo mod è perchè poi potrò sempre rimetterli, a meno che la rom nativamente non ne necessiti più)
    a quale guida ti riferisci?

Pagina 555 di 1277 primaprima ... 554555055455535545555565575656056551055 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio