no il grazie lo do a tutti quelli che mi rispondono in genere![]()
no il grazie lo do a tutti quelli che mi rispondono in genere![]()
Uso galaxy note 3 white
lorenzo63 (21-09-12)
Ragazzi, qualcuno sa come impostare la barra delle notifiche in alto di nuovo nera al posto di trasparente? E, dato che ho visto che č stato introdotto il JKay, questo che novitā comporta?
Edit: risolto il discorso della status bar scaricando il relativo zip da ota.
Ultima modifica di bludestiny; 21-09-12 alle 14:06
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Originariamente inviato da raffaele88
Grazie Raffaele, ho installato la nuova versione (anche se stavolta quasi in versione stock) e funzionano.
Una domanda..ho voluto provare lo zip che installa la galleria e la camera del note 2 (entrambe molto belle!) ma ho notato che se faccio foto, non vengono salvate..č normale? Spero di no, se no rimetto quelle stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Perdonate la mia niubbaggine, sono passato da iphone 3gs a galaxy s3 usato 3gg fa giā con foxhound 0.5, ho messo la 0.6 ma ora ho lo sfondo di gmail nero.. ho sbagliato qualcosa io? poi preferivo la schermata precedente: "Vai su impostazioni - impostazioni blocco e deselezioni vanilla" ehm... dove???? Grazie
Ultima modifica di Gardox; 21-09-12 alle 15:51
Problema con la fotocamera: quando faccio le foto all'interno con luce artificiale mi escono delle barre. Č sicuramente colpa della frequenza ma come risolvo?
kernel consigliato? ho ancora foxhound con icecream e phenomenal... posso continuare a usare il phenomenal medium sulla 0.6?
Ultima modifica di lorenzo63; 21-09-12 alle 17:28
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10