Le selezioni da aroma
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le selezioni da aroma
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
ryk (19-10-12)
allora, come lo trovate questo nuovo firmware? più performante rispetto all ultimo? stasera la metto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto scaricando....
Raffa come mai hai tolto la galleria Note 2??
Si la 1.0 è l ultima![]()
pannocchia76 (19-10-12),ryk (19-10-12)
ryk (19-10-12)
Buongiorno a tutto il forum mi sono iscritto poco fa adesso monto la 0.9 e devo dire che con la FOXHOUND o trovato finalmente la pace restera sempre la mia rom principale ne approfitto per fare i complimenti a raffaele88, comunque quello che volevo chiedere prima che faccio l'aggiornamento alla 1.0 c'è la possibilita di avere su questa rom il dialer originale android? non intendo come tema ma propio la parte telefonica originale android , e anche il blocca schermo originale android purtroppo con quelli samsung non mi riesco a trovare bene, un grazie in anticipo.
Ciao...grazie.per aver messo la rom....
Allora per il dialer aosp purtroppo ho provato a.fare.un porting ma proprio non vuole.andare...
Per il blocca schermo aosp ho visto che jkay su xda.ha moddato il framework ed.ha inserito quel lockscreen...magari puoi provarlo...anche se perde resti il tema![]()
fabbiotto (19-10-12)
una domanda il bakup della cartella efs e' necessario ?
io l'avevo fatto quando avevo la stock 4.0.4 va fatto ogni volta prima di cambiare rom ?