non può perchè la 2° rom è solo un ammasso di file nella memoria come lo può essere la musica.
Cmq per me i bench hanno finito di avere funzionalità 2 anni fa, lo stesso bench con medesima configurazione mi da sia 15mila che 19mila...
Cmq il siyah è letteralmente più reattivo del perseus a pari scheduler e profilo (pegasusq).
la cosa che mi sa di strano è che purtroppo da una settimana a sta parte tutte le rom provate hanno problemi di battery drain...il perchè è veramente un mistero.
Il kernel va in wakelock senza il minimo motivo e scarica dati di pochi byte...ho installato anche uno sniffer e best battery stats... BBS mi dice che l'istruzione è dovuta a secril_fd_interface, che è semplicemente un wakelock per lo scambio dati, mentre lo sniffer mi dice che il cell si è collegato ad un IP che non riesco a capire cosa sia...
e il bello è che lo fa anche con rom palesemente piallata e senza app...non vorrei che google ha problemi con la sincronizzazione e manda continuamente notifiche di richiesta di collegamento al cell.
Sennò non si spiega sta cosa, per altro improvvisa.
Prima in 3g in idle consumava 1, max 2% all'ora, ora se stò sotto i 6% è un miracolo.