Allora mi è rimasto nonostante abbia disinstallato Siyah.. Che app posso usare per configurare il Kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Appena installata la 1.0, fantastica, ma ho 2 problemi:
-flashata la camera moddata , ma come con la 0,9, in slow e fast motion il cell impazzisc e riavvia.
-nella sez. Ota, quando scarico qualcosa, mi fa il download, ma quando mi va in reboot per installare, si vede per una frazione di secondo l'androide verde con una croce rossa, ed il telefono si riavvia senza installare. Posso installare solo con cwm. Manager 1.5 che ho installato a parte.
Qualcuno puoì aiutarmi?. Ciao.
spelli93 (20-10-12)
Non so se dipende dalla rom però mi manca l'opzione salva su sd quando si preme condividi ad esempio sulle foto di facebook
Ragazzi ho notato che dopo avere installato jelly bean 1.0 e light flow ho notato che la luminosità del led è come quella standard mentre prima era più luminoso. .. l'avete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Per il resto è perfetta velocissima tiene sempre sui 200 mega di ram libera e finalmente vai in deep sleep
Originariamente inviato da DidyMond
Anche io lo noto ma non capisco se è un problema di lightflow o di jelly bean. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
ROM superlativa! complimenti.
ho letto un paio di pagine ma non riesco a capire se nstools funzioni anche con kernel siyah. da quello che ho capito è che siyah si gestisce attraverso STweaks quindi a me la sezione performance setting non serve, o sbaglio? cioè il governor la dentro non è selezionabile perchè lo gestisce STweaks......
p.s. restore_bootanimation.zip ha la pubblicità della 3
p.s.2 la donazione la meritate proprio