Non conosco il Perseus, ma io con il Phenomenal mi trovo molto bene sia in termini di prestazioni che di autonomia. Con l'undervolting integrato infatti evito tutti gli sbattimenti che facevo con il Siyah. Io uso la versione più undervoltata (ovvero la extreme, con la quale non ho problemi), ma esistono anche la normal e la medium. Vedi tu... puoi partire dalla normal e fare delle prove specifiche. Per andare sul sicuro, se non hai intenzione di riflashare la rom con kernel stock o Siyah, puoi fare un kernel cleaning e poi mettere la versione del Phenomenal che più ti aggrada.
Vikingoth (21-10-12)
mi chiedevo se era possibile inserire nella versione essential, la dettatura vocale predefinita, come mai non è presente?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Kernel: Siyah
ROM: FoxHound Rising 0.8
Vikingoth (21-10-12)
Una domanda per Raffaele e per gli esperti: com'è possibile che in maniera del tutto random, diciamo 3 volte su 5, al riavvio mi ritrovo con tutte le impostazioni delle suonerie azzerate e riportate a quelle predefinite? Sia quelle per contatto che quelle per le notifiche delle varie app (tipo handcent sms, what's app, FB, ecc.).
per chi fosse interessato ecco il widget di accuweather, testato e funzionante
[APPS] AccuweatherWidget SGSIII - xda-developers
i due file vanno copiati in system/app, riavviare e il widget sarà poi disponibile
Ragazzi scusate per questa domanda forse un bel po banale...ma se io ho la versione android del cell 4.1.1 con la foxhound 1.0 e il kernel blackened jb, il mio cellulare significa che è stato aggiornato al jb??
Perchè io sono passato dalla rom 1.5 di ics della foxhound seguendo tutte le seguenti fino alla 1.0 jb ma non ho aggiornato il sistema a jelly bean manualmente! xD
Grazie
Mariolino93 (21-10-12)
IMHO è di JB, nel mio caso influenza solo le notifiche gestite dal sistema operativo: non uso programmi come lightflow, e le notifiche led delle app (handcent, whatsapp, k9 mail) sono luminose in modo intenso, gli avvisi di batteria scarica, batteria in carica e chiamata persa sono fiochi.
Domandina a chi usa handcent: da quando sono passato a JB (fh 0.9 e poi 1.0) lo trovo molto laggoso e scattoso, succede anche a voi?
Ragazzi in OTA adesso trovate nella sezione utility, il popup browser in stile Note2![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro