CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 1277 primaprima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove trovo gli sfondi una volta flashati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nella galleria

Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

2.  
    Androidiano L'avatar di WalterWhite

Smartphone
    SGS III/Nexus V

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    cambio kernel.. il siyah mi da rallentamenti soprattutto quando passo da un'app all'altra e uso i messaggi, poi sembra impazzito il movimento che oscilla da dx a sx e ad esempio la tendina e tutto sono lentissimi; non riesco a chiudere lo schermo col tasto laterale e riaprirlo in tempi buoni: tutto questo! mi consigliate il phenomenal 4 o il perseus?
    Non conosco il Perseus, ma io con il Phenomenal mi trovo molto bene sia in termini di prestazioni che di autonomia. Con l'undervolting integrato infatti evito tutti gli sbattimenti che facevo con il Siyah. Io uso la versione più undervoltata (ovvero la extreme, con la quale non ho problemi), ma esistono anche la normal e la medium. Vedi tu... puoi partire dalla normal e fare delle prove specifiche. Per andare sul sicuro, se non hai intenzione di riflashare la rom con kernel stock o Siyah, puoi fare un kernel cleaning e poi mettere la versione del Phenomenal che più ti aggrada.

4. Il seguente Utente ha ringraziato WalterWhite per il post:

Vikingoth (21-10-12)

Androidiano L'avatar di nik91piandi

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi chiedevo se era possibile inserire nella versione essential, la dettatura vocale predefinita, come mai non è presente?

Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
    Kernel: Siyah
    ROM: FoxHound Rising 0.8

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    cambio kernel.. il siyah mi da rallentamenti soprattutto quando passo da un'app all'altra e uso i messaggi, poi sembra impazzito il movimento che oscilla da dx a sx e ad esempio la tendina e tutto sono lentissimi; non riesco a chiudere lo schermo col tasto laterale e riaprirlo in tempi buoni: tutto questo! mi consigliate il phenomenal 4 o il perseus?
    Io mi trovo bene con il Perseus.. Avevo i tuoi stessi problemi e con questo sono spariti

7. Il seguente Utente ha ringraziato spelli93 per il post:

Vikingoth (21-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Una domanda per Raffaele e per gli esperti: com'è possibile che in maniera del tutto random, diciamo 3 volte su 5, al riavvio mi ritrovo con tutte le impostazioni delle suonerie azzerate e riportate a quelle predefinite? Sia quelle per contatto che quelle per le notifiche delle varie app (tipo handcent sms, what's app, FB, ecc.).

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    per il meteo c'e' uno in ota oppure ti consiglio yahoo meteo molto simile ad accuweather ma piu' personalizzabile...provalo
    per chi fosse interessato ecco il widget di accuweather, testato e funzionante

[APPS] AccuweatherWidget SGSIII - xda-developers

i due file vanno copiati in system/app, riavviare e il widget sarà poi disponibile

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi scusate per questa domanda forse un bel po banale...ma se io ho la versione android del cell 4.1.1 con la foxhound 1.0 e il kernel blackened jb, il mio cellulare significa che è stato aggiornato al jb??
    Perchè io sono passato dalla rom 1.5 di ics della foxhound seguendo tutte le seguenti fino alla 1.0 jb ma non ho aggiornato il sistema a jelly bean manualmente! xD

Grazie

Androidiano L'avatar di osharko

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariolino93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate per questa domanda forse un bel po banale...ma se io ho la versione android del cell 4.1.1 con la foxhound 1.0 e il kernel blackened jb, il mio cellulare significa che è stato aggiornato al jb??
    Perchè io sono passato dalla rom 1.5 di ics della foxhound seguendo tutte le seguenti fino alla 1.0 jb ma non ho aggiornato il sistema a jelly bean manualmente! xD

Grazie
    Sisi ora è JB, quel 4.1.1 indica proprio questo

12. Il seguente Utente ha ringraziato osharko per il post:

Mariolino93 (21-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Anche io lo noto ma non capisco se è un problema di lightflow o di jelly bean. ..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    IMHO è di JB, nel mio caso influenza solo le notifiche gestite dal sistema operativo: non uso programmi come lightflow, e le notifiche led delle app (handcent, whatsapp, k9 mail) sono luminose in modo intenso, gli avvisi di batteria scarica, batteria in carica e chiamata persa sono fiochi.

Domandina a chi usa handcent: da quando sono passato a JB (fh 0.9 e poi 1.0) lo trovo molto laggoso e scattoso, succede anche a voi?

Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ragazzi in OTA adesso trovate nella sezione utility, il popup browser in stile Note2
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

Pagina 592 di 1277 primaprima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio