Fatto.. Vediamo se cambia qualcosa.. Pure a te succedeva e hai risolto con reboot?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io solitamente sono con 500 mb occupati..come mai ?a me sembra un pò troppo e non ho molte app..c'è mica un modo per avere più ram libera ? ad esempio il galaxy s2 ha molta più ram libera..
p.s messa su l'ultima rom,minfree a 120 mb con perseus,va una bomba..la migliore in fluidità e velocità..good job raffa..unico
esatto..però io ho il minfree a 120..magari è un bug del minfree a 200..facci sapereFatto.. Vediamo se cambia qualcosa.. Pure a te succedeva e hai risolto con reboot?
Ragazzi anche io ho molta ram occupata, consigli per risolvere questo problema?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Ragazzi per la RAM per adesso pazientate, aspettiamo Raffa. Nel frattempo in OTA ho aggiunto altri due temi, uno di kalagas nella versione 10 segnalatomi da Viky e l'Oceanus blue![]()
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
mrmorrison (25-10-12)
Installando il Perseus a me va in bootloop.
tralasciando questo sporadico caso,molto spesso su varie rom stock ho notato troppa ram occupata.
Mai possibile che abbiamo 850 mb di ram e 550 sono già occupati?il gs2 ne ha molta di più libera.
Sia chiaro,non è un attacco alla rom ! ma credo che il gs3 non sia ancora ottimizzato..mi piacerebbe avere più programmi aperti senza perdere fluidità..
Quoto in pieno l's2 che possedevo aveva piu ram gestita anche in modo migliore, ma comunque io avendo messo questa rom solo da ieri, posso dirti che è jelly bean che succhia risorse perche quando sia su s2 che su s3 avevo ics pareva che consumasse meno risorse...toccherà aspettare che si stabilizzi anche questo jelly bean prima di notare miglioramenti in consumi, stabilità e consumi di ram minori....Penso che co un mesetto gia noteremo notevoli miglioramenti, almenk spero ahahahha
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Problema, anche mettendo di nuovo il Blackened (con cui sulla 1.1 non avevo problema alcuno) il tel mi va in bootloop all'avvio.
Per il flash provenendo dalla 1.1, ho fatto i due wipe (cache e Dalvik) installato la rom 1.2 con Perseus ed il resto delle cose così come indicato da Raff (ext4, aggressive memfree, force gpu), rifatto i due wipe e il fix permission.
Risultato bootloop.
Sono tornato indietro ho riflashato la rom, flashato il kernel blackened e mi va di nuovo in bootloop.
Ora sto ripristinando il nandroid della 1.1, sperando che vada a buon fine.
Mi consigliate cosa fare?
sono consapevole che sto per dire una nabbata: non è che il minfree funziona male perchè anzicchè essere impostato a -xMB (x € R : x = configurazione scelta) da quanti ne legge effettivamente il cellulare è in scala a 1024?