Visualizzazione stampabile
-
no,siccome non sono la stessa cosa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
no,siccome non sono la stessa cosa ;)
beh allora spero che farai uscire una grande rom (come considero ogni tuo lavoro) io con la 1.4.3 a livello di dettaglio grafico...stabilita'...fluidita' e personalizzazioni mi trovo alla grande...spero che questa nuova creatura sia lo stesso.
-
per ora non avrà tutte le mod che ha ics..ma è solo questione di tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
per ora non avrà tutte le mod che ha ics..ma è solo questione di tempo ;)
io credo che per un po resterò con la 1.4.3 con cui mi trovo davvero bene.nessun tipo di problema, fluida e consumi ridotti.quindi poi JB sarà ottimizzata a dovere il discorso cambia :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
io credo che per un po resterò con la 1.4.3 con cui mi trovo davvero bene.nessun tipo di problema, fluida e consumi ridotti.quindi poi JB sarà ottimizzata a dovere il discorso cambia :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
anch'io far' cosi. non ho voglia di perdermi tutte le varie mod che rendono la 1.4.3 e ics in generale ancora superiore!!La butto li....ma secondo me con la jelly bean per arrivare ai livelli di stabilita' e di completezza che abbiamo oggi con ics, ci vorranno almeno 2 mesi pieni....
-
Quote:
moro30
anch'io far' cosi. non ho voglia di perdermi tutte le varie mod che rendono la 1.4.3 e ics in generale ancora superiore!!La butto li....ma secondo me con la jelly bean per arrivare ai livelli di stabilita' e di completezza che abbiamo oggi con ics, ci vorranno almeno 2 mesi pieni....
Sicuramente ci saranno aggiornamenti.... come per ICS....
Ma calcola che jelly é uscito a giugno....
E samsung ha rilasciato queste rom per un motivo.... noi facciamo da beta tester....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
Che modem c'é installato di default nell'ultima fox 1.4.2?
Inviato dal mio Motorola Razr con Tapatalk 2
-
Ragazzi é normale che con la 1.4.1, phenomenal medium, luminosità a poco più di metà, usandolo solo con la connessione dati per tapatalk, facebook e browser non riesco a superare le quattro ore di display acceso?
-
Quote:
ZioSte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siamo in due,
fox + fenomeno medio = la meglio accoppiata che si possa avere!!
-
-
Ragazzi stavo spulciando il thread ufficiale "modem per il nostro SIII"
vedo che qua molti cambiano modem-pda e chi piu ne ha piu ne metta rotfl
Al momento sono preso cosi...:
AP I9300XXBLG9
CP I9300DXLG2
CSC I9300JVALE9
Siccome come saprete si cerca sempre di andare in meglio mi consigliate di cambiare qualcosa?
premetto che in 2 settimane che l's3 un paio di volte mi è capitato di dover attivare e disattivare la modalita aereo poiche il cell non si agganciava alla rete..sono vodafone
-
Io sto provando come modem l'ultima versione HL4 estratta dal FW jb. Personalmente credo sia il migliore mai provato fino ad ora. E sembra che non sia l'unico a pensarla in questo modo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi... allora ho lavorato un po su sul nuovo firmware ...devo dire che va abbastanza bene,ho solo un problema...qualsiasi operazione che faccio tramite aroma per installare un tema,provoca qualche malfunzionamento...
Ora ci vorrei uppare la rom con tema stock e con le mod che ho messo,ma non so se attendere siccome mi ci vuole 5 ore per farlo:banghead:
-
Quote:
snakes
Ragazzi... allora ho lavorato un po su sul nuovo firmware ...devo dire che va abbastanza bene,ho solo un problema...qualsiasi operazione che faccio tramite aroma per installare un tema,provoca qualche malfunzionamento...
Ora ci vorrei uppare la rom con tema stock e con le mod che ho messo,ma non so se attendere siccome mi ci vuole 5 ore per farlo:banghead:
non aver fretta raffaele, prenditi tutto il tempo che ci vuole per fare una versione come e' tuo solito farle!! distinguiti dalla massa, spero che la tua versione possa gia avere le varie mod che hanno fatto la differenza in quelle moddate dalle stock, parlo di suoneria non incrementale...cam migliore...suono potenziato...la tua cucina...il fix della luminosita'...ecc ecc
-
Quote:
snakes
Secondo me potresti upparla..... senza aroma....
Quando uscirà l'ufficiale o qualche aggiornamento sarà no wipe...
Io la sto provando.... sono rimasto sorpreso.... per ora nessun FC o altro.... il modem va che è una meraviglia.
Unica cosa che ho notato.... che se ho il cellulare in carica e lo uso fa un po di kaos.... tipo vibra ad ogni operazione che fai.
Io ho installato cin un full wipe e poi ripristinato i dati (DATA) da nandroid..... 5 minuti di installazione.
Altra cosa.... hai per caso letto di Aroma e update me, sul GNEX avevavno problemi con Jelly.....
Se invece il tema lo flashi va tutto bene?
Io ho invertito il market ultimo se ti serve... se non lo hai già fatto ed anche google now....
Adesso volevo provare il siyah per vedere.... su AOKP va molto bene.
-
Quote:
moro30
non aver fretta raffaele, prenditi tutto il tempo che ci vuole per fare una versione come e' tuo solito farle!! distinguiti dalla massa, spero che la tua versione possa gia avere le varie mod che hanno fatto la differenza in quelle moddate dalle stock, parlo di suoneria non incrementale...cam migliore...suono potenziato...la tua cucina...il fix della luminosita'...ecc ecc
si sono d'accordo meglio avere qualcosa di stabile e completo..:)
in questo periodo tra mare ferie ci stiamo un pò "disintossicando dal flash" quindi puoi prenderti più tempo per renderla al meglio anche perchè con la 1.4.3 va tutto a meraviglia;)
-
Se solo avessi una connessione veloce potrei uppare per i tester...da solo non posso trovare tutti i bug purtroppo....
Se magari qualcuno ha un PC con una connessione veloce e che sia disposto a farmi usare team viewer allora potrei uppare almeno per i tester;)
-
Quote:
xlory
Secondo me potresti upparla..... senza aroma....
Quando uscirà l'ufficiale o qualche aggiornamento sarà no wipe...
Io la sto provando.... sono rimasto sorpreso.... per ora nessun FC o altro.... il modem va che è una meraviglia.
Unica cosa che ho notato.... che se ho il cellulare in carica e lo uso fa un po di kaos.... tipo vibra ad ogni operazione che fai.
Io ho installato cin un full wipe e poi ripristinato i dati (DATA) da nandroid..... 5 minuti di installazione.
Altra cosa.... hai per caso letto di Aroma e update me, sul GNEX avevavno problemi con Jelly.....
Se invece il tema lo flashi va tutto bene?
Io ho invertito il market ultimo se ti serve... se non lo hai già fatto ed anche google now....
Adesso volevo provare il siyah per vedere.... su AOKP va molto bene.
Se hai qualcosa mandami tutto...per ora ho fatto la base e messo le mie cose nei settings....
Poi ho perso 3 ore per il problema del tema con aroma...
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi é normale che con la 1.4.1, phenomenal medium, luminosità a poco più di metà, usandolo solo con la connessione dati per tapatalk, facebook e browser non riesco a superare le quattro ore di display acceso?
Uppino...:)
-
Quote:
snakes
Se hai qualcosa mandami tutto...per ora ho fatto la base e messo le mie cose nei settings....
Poi ho perso 3 ore per il problema del tema con aroma...
io da tester te lo faccio volentieri.....
ma ti serve la fibra?..... io arrivo a 20 mega....
ma se la uppi su skydrive o BOX o Dev-host?
Per le mod devo sistemare un paio di bug grafici... e te le passo....
-
Quote:
rizzotti91
Uppino...:)
Secondo me sei in linea.... potresti guadagnare un pò abbassando la luminosità..... e bloccando magari qualche app in BG che consuma anche da spento.... tipo SYNK varie....
-
Quote:
xlory
Secondo me sei in linea.... potresti guadagnare un pò abbassando la luminosità..... e bloccando magari qualche app in BG che consuma anche da spento.... tipo SYNK varie....
Grazie per la risposta...siccome leggevo che si raggiungono tranquillamente le cinque ore di display on ed io raramente supero le tre ore - tre ore e mezza..
-
Quote:
rizzotti91
Grazie per la risposta...siccome leggevo che si raggiungono tranquillamente le cinque ore di display on ed io raramente supero le tre ore - tre ore e mezza..
No tranquillo, sei a posto ;) io pure con luminosità al 75% raramente raggiungo le 4 ore di schermo acceso, con uso intenso raggiungo massimo le 3 ore o poco più.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Con questo firmware non funzionano,ne le.performance ne la tastiera aosp....
Cavolo....
Devo vedere cosa non è compatibile ancora con jb
-
Quote:
Nihil Morari
No tranquillo, sei a posto ;) io pure con luminosità al 75% raramente raggiungo le 4 ore di schermo acceso, con uso intenso raggiungo massimo le 3 ore o poco più.
Ah ok grazie :)
-
Quote:
snakes
Con questo firmware non funzionano,ne le.performance ne la tastiera aosp....
Cavolo....
Devo vedere cosa non è compatibile ancora con jb
Forse mi sono perso qualcosa...
chi sei?
perchè scrivi nella discussione di raffaele parlando di una tua rom?
-
Quote:
negrandr
Forse mi sono perso qualcosa...
chi sei?
perchè scrivi nella discussione di raffaele parlando di una tua rom?
Se vai alla voce Devolopers dalle impostazioni ti sarà tutto più chiaro :D
-
Quote:
Nihil Morari
Se vai alla voce Devolopers dalle impostazioni ti sarà tutto più chiaro :D
Grazie, non ci capivo più nulla... rotfl
-
Ciao a tutti
Da quando ho questa rom non avevo ancora utilizzato s voice.. L'ho fatto da oggi per provare.. Ma cavolo è inutilizzabile.. Estremamente lento a recepire ogni mio comando..
Come può causare questo fastidiosissimo problema?
Con la stock andava benissimo....
Grazie in anticipo..
Edit: risolto con l'ultimo modem per jb..
-
Questa rom la posso fleshare anche sull s advance senza problemi?
Inviato dal cesso di casa Androidiani App
-
Scusate ma snakes e Raffaele non sono la stessa persona?
-
Quote:
Clascor
Questa rom la posso fleshare anche sull s advance senza problemi?
Inviato dal cesso di casa
Androidiani App
Se vuoi buttare il telefono si....
Spero sia una battuta la tua....
Quote:
mitic
Scusate ma snakes e Raffaele non sono la stessa persona?
Si sempre lui....
-
Quote:
xlory
Si sempre lui....
Ma si sa qualcosa se uscira la foxhound sul nuovo firmware ITV LH1?
-
Quote:
acul90ml
Ma si sa qualcosa se uscira la foxhound sul nuovo firmware ITV LH1?
Non lo so, ma visto che siamo in odore di jelly bean...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ci sono novità?
Mi sono un Po perso x colpa della connessione pessima che il cellulare non trova nemmeno..
Comunque se serve una linea veloce a casa ho la fibra..domani sera sono a casa..e lunedì a lavoro quindi Raffa ti lascio pc acceso con tw e te la gestisci te se vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io ho un problema, root explorer non vede la sd esterna, nell's2 era chiamata emmc ma qui no, vedo solo la sd interna...come mai? C'è un modo per renderla visibile? Che so magari un fix da flashare, boh...
-
Quote:
Alle
Io ho un problema, root explorer non vede la sd esterna, nell's2 era chiamata emmc ma qui no, vedo solo la sd interna...come mai? C'è un modo per renderla visibile? Che so magari un fix da flashare, boh...
La trovi nella root si chiama "extSdCard"
-
Quote:
Alle
devi andare su mnt e poi la trovi
-
@Raffaele88
Ciao Raffa, scusa se mi permetto ma perche' invece di fare uscire una ennesima versione della jelly bean e accontentare il gregge, nel frattempo che la samsung non posta la versione definitiva di jelly Bean (si vocifera il 29 agosto) tu non ti applichi invece ad una bella rom ics sull'ultimo firmware LH1 italia (con tutte le tue solite mod e personalizzazioni) che porta altre migliorie? Secondo me non ha molto senso concentrarsi a sviluppare una Jelly Bean beta, quando si sa gia' che il 29 agosto la samsung rilascia quella definitiva!!
-
Quote:
moro30
@Raffaele88
Ciao Raffa, scusa se mi permetto ma perche' invece di fare uscire una ennesima versione della jelly bean e accontentare il gregge, nel frattempo che la samsung non posta la versione definitiva di jelly Bean (si vocifera il 29 agosto) tu non ti applichi invece ad una bella rom ics sull'ultimo firmware LH1 italia (con tutte le tue solite mod e personalizzazioni) che porta altre migliorie? Secondo me non ha molto senso concentrarsi a sviluppare una Jelly Bean beta, quando si sa gia' che il 29 agosto la samsung rilascia quella definitiva!!
Sono d'accordo, anche perché se l'inizio di jelly bean sarà identico a quello di ics (cioè prima di arrivare ad una rom stabile ci sono voluti mesi) non vedo l'utilità di iniziare già da ora. Poi ovviamente sta a Raffaele decidere :)