Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Cmq io uso la abyss provato vale la pena al 100 per cento io lo uso e mi trovo strabene e poi è sempre aggiornato...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É un kernel o una rom? Ci sono altri kernel che hanno un undervolt spinto come il phenomenal e magari altre caratteristiche interessanti?
-
Ciao a tutti, su questa 1.4.3. i caratteri sono ancora piccoli rispetto alla stock? grazie.
-
Quote:
zerobyte71
Ciao a tutti, su questa 1.4.3. i caratteri sono ancora piccoli rispetto alla stock? grazie.
Se non ti vanno bene puoi scaricarne altri dall'apposito menu..:)
-
ragazzi stanotte dovrebbe arrivare la 1.5 basata su jb....
Ovviamente ancora beta siccome basata su leak e non firmware ufficiale...
-
Quote:
roccovite
No,anzi,io mi trovo meglio rispetto alle altre versioni
Personalmente ho fatto una pulizia totale a ho rimontato 1.4.2 e con la batteria ora sono abbastanza a posto. Con la 1.4.3 2 ricariche al giorno. Sarei curioso di capire le motivazioni.
-
Quote:
rizzotti91
É un kernel o una rom? Ci sono altri kernel che hanno un undervolt spinto come il phenomenal e magari altre caratteristiche interessanti?
E un kernel e qui gli ubdevolt sono intensi se il tuo telefono teli regge sei apposto..
-
-
Quote:
snakes
hmmm , e da che fonti hai preso questa notizia ?
non è che solo perchè il tuo nick è snakes puoi spare alto. . .
-
Quote:
Mcign
hmmm , e da che fonti hai preso questa notizia ?
non è che solo perchè il tuo nick è snakes puoi spare alto. . .
Guarda che lui è Raffaele ahaha
-
Ancora snakes e Raffaele
-
Quote:
snakes
mitico, scusami erano stati risolti poi i problemi del market per le applicazioni a pagamento?
grazie sempre del tuo lavoro :)
-
Quote:
NickyDroid
Personalmente ho fatto una pulizia totale a ho rimontato 1.4.2 e con la batteria ora sono abbastanza a posto. Con la 1.4.3 2 ricariche al giorno. Sarei curioso di capire le motivazioni.
Io con la 1.4.3 mi trovo da dio come consumi...faccio tranquillamente un giorno e mezzo con utilizzo abb alto...kernel stock...
-
Quote:
Alle
Io con la 1.4.3 mi trovo da dio come consumi...faccio tranquillamente un giorno e mezzo con utilizzo abb alto...kernel stock...
Quoto
-
Ragazzi spettacolo veramente il kernel abyss prima volta che o ottenuto 4 ore e 5 minuto di schermo accesso... E premetto che sono a 16 ore di utilizzo intensissimo... Acceso stamani alle 6 ciò navigato tantissimo tra internet Tapatalk giocato una 10 minuti scaricato applicazioni e altre cose... E con luminosità non automatica ma al 75 per cento come luminosità... Sono stra soddisfatto per l uso che ne ho fatto e o ancora il 20 per cento di batteria... Grande abyss...
-
Quote:
roccovite
Guarda che lui è Raffaele ahaha
Con 7 post ? Hmmm dubito sia Raffaele
-
Quote:
Mcign
E tu sei il san Tommaso della foxhound? :-)
-
Quote:
Mcign
È raffaele fidati non è la prima volta che scrive qua ;)
-
Quote:
mitic
Ragazzi spettacolo veramente il kernel abyss prima volta che o ottenuto 4 ore e 5 minuto di schermo accesso... E premetto che sono a 16 ore di utilizzo intensissimo... Acceso stamani alle 6 ciò navigato tantissimo tra internet Tapatalk giocato una 10 minuti scaricato applicazioni e altre cose... E con luminosità non automatica ma al 75 per cento come luminosità... Sono stra soddisfatto per l uso che ne ho fatto e o ancora il 20 per cento di batteria... Grande abyss...
che versione stai usando dell'abyss di angelom? l'ultima? cioe' la 1.9.1? stai usando script di undervolt? se si che tabella di quel kernel?
-
Sì quelli spettacolo le tabelle la cpu gpu bus la 11 per tutte e 3 stupendo ed è il primo ciclo di carica arrivo a 5 ore stasera... Come posso postare le foto fatte? Sono a 4 e 46 di schermo accesso e ciò ancora 8 per cento spettacolo
-
Quote:
mitic
Sì quelli spettacolo le tabelle la cpu gpu bus la 11 per tutte e 3 stupendo ed è il primo ciclo di carica arrivo a 5 ore stasera... Come posso postare le foto fatte? Sono a 4 e 46 di schermo accesso e ciò ancora 8 per cento spettacolo
Lo provero' presto...al momento sto ancora testando il NEAK 1.3 di simone undervoltato in modo estremo e mi sta dando buonissimi risultati....domani lo carico al 100% e vedo quante ore di display acceso riesco a farci...magari dopo le prime 12 ore di accensione...
Ma a prestazioni come e' messo??
-
Spettacolo non perdere nemmeno un colpo... Io lo sto usando da stamani e ti dico o navigato molto internet stamani e giocatori e il telefono mi aveva mai dato un Frez un riscaldamento nulla tutto liscio come l olio... Mai avuto con nessun kernel tali risultati. Mi dici come postare gli screen?
-
O usi dropbox...oppure vedi se te le fa inserire il programma tapatalk
-
Quote:
mitic
Link al kernel? Sarò diventato cieco ma non lo vedo né sul forum né su xda..
-
http://www.nonsolosmartphone.it/abys...iui-t1602.html non c'è su xda e nemmeno su questo forum credo
-
Quote:
rizzotti91
attenzione solo ad usare abyss che poi ti cambia la recovery..non avrai piu la cwm, non è un problema ma magari poi ti trovi disorientato..
-
Quote:
rizzotti91
Infatti non esiste in questo forum, angelom da tempo posta ormai i suoi kernel su un altro forum....non penso di fare un torto se lo linko:
[GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI : GALAXY S3 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
ops non avevo visto che era gia stato postato il link :)
-
-
Quote:
henry-ubert93
attenzione solo ad usare abyss che poi ti cambia la recovery..non avrai piu la cwm, non è un problema ma magari poi ti trovi disorientato..
giusto....infatti installa la recovery touch...ma come del resto ho gia col NEAK... e tutto sommato non e' male la touch, finora non ho avuto problemi nel flashare le cose
-
Quote:
mitic
notevole veramente....domani postero' i miei sul NEAK!!
solo una cosa...queste 5 ore di schermo acceso le hai fatte sempre sotto wifi? o solo in linea dati? sarebbe molto sostanziale la differenza...
-
Guarda quella che c'è in questo kernel e 100 volte meglio fidati come recovery touch io faccio tutto da li e mai avuto un singolo problema
-
Quote:
mitic
Guarda quella che c'è in questo kernel e 100 volte meglio fidati come recovery touch io faccio tutto da li e mai avuto un singolo problema
Non metto in dubbio che angelom faccia lavori eccellenti con il kernel..... e sicuramente questo sar' un kernel che vorro' provare, come provero anche quello di henry che ne parlano benissimo. Ma al momento voglio postare i miei risultati con il NEAK
-
Ok attendiamo allora buona test
Inviato usato solo linea dati visto che ero in viaggio... E consuma di più in dati se non sbaglio
-
-
-
Quote:
mitic
Ok attendiamo allora buona test
Inviato usato solo linea dati visto che ero in viaggio... E consuma di più in dati se non sbaglio
gia'!!! allora e' proprio sbalorditivo il tuo consumo.......!!
-
Quote:
dmann9999
E tu sei il san Tommaso della foxhound? :-)
No non sono San Tommaso ma mi sembra strano che un guru come raffaele ( che cmq ha sempre postato come Raffaele e non come snakes ) scriva questa notte nuova rom con un nick che ha solo 7 post , tra l'altro sul 3d di xda non c'è il minimo accenno alla cosa
-
ragazzi si sono sempre io...ho dovuto accedere con un account vecchio ero tramite cel..scusatemi se ho creato confusione,,,,
comunque ovviamente soliti problemi di upload...
stiamo vedendo insieme a Xlory...lui sta caricando la rom su dev-host per ovviare al problema,ma ovviamente non sarà disponibile tramite ota...
-
Quote:
raffaele88
ragazzi si sono sempre io...ho dovuto accedere con un account vecchio ero tramite cel..scusatemi se ho creato confusione,,,,
stiamo vedendo insieme a Xlory...lui sta caricando la rom su dev-host per ovviare al problema,ma ovviamente non sarà disponibile tramite ota...
Raffaele potresti postare un piccolo log di quello che questa rom di test ci offre?
-
Quote:
raffaele88
Mi scuso con tutti per aver creato scompiglio e Mitico Raffaele che ci fa provare JB unito alla leggendaria FH
-
sono a casa da lavoro e resto online ancora un po'... se arriva un link la provo istant :)
gogogo raffa !