Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
@Raffaele88
Ciao Raffa, scusa se mi permetto ma perche' invece di fare uscire una ennesima versione della jelly bean e accontentare il gregge, nel frattempo che la samsung non posta la versione definitiva di jelly Bean (si vocifera il 29 agosto) tu non ti applichi invece ad una bella rom ics sull'ultimo firmware LH1 italia (con tutte le tue solite mod e personalizzazioni) che porta altre migliorie? Secondo me non ha molto senso concentrarsi a sviluppare una Jelly Bean beta, quando si sa gia' che il 29 agosto la samsung rilascia quella definitiva!!
Concordo pienamente
-
Quote:
pencio
devi andare su mnt e poi la trovi
No, in mnt vedo extsdcard ma se entro vedo il contenuto della sd del telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sì può installare il market di Samsung su foxhound?
-
Quote:
mrmorrison
Sì può installare il market di Samsung su foxhound?
Certo.... lo selezioni da aroma.... mi sembra si chiami samsung app.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
No, in mnt vedo extsdcard ma se entro vedo il contenuto della sd del telefono
Scusa che versione hai?
Hai installato lo script che inverte le memorie?....
Puoi controllare in etc/init.d ....
-
Quote:
xlory
Certo.... lo selezioni da aroma.... mi sembra si chiami samsung app.....
Grazie mille... E per quanto riguarda il lettore musicale stock dell's3?
Te lo chiedo perché i comandi vocali di s voice per la musica funzionano solo con il lettore di default..
-
Quote:
escape.g
Già, sono abbastanza tranquillo che venga commercializato con un certo successo anche qui in Italia, ma come al solito siamo sempre l'ultima ruota del carro..... :cool:
speriamo :-D
Quello se non ricordo male dovrebbe essere incluso nella ROM o comunque puoi sceglierlo da aroma.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Quello se non ricordo male dovrebbe essere incluso nella ROM o comunque puoi sceglierlo da aroma.
Volevi rispondere a me?
Edit: comunque tutto risolto
-
Quote:
xlory
Scusa che versione hai?
Hai installato lo script che inverte le memorie?....
Puoi controllare in etc/init.d ....
Ecco uno screen di init.d
http://img.tapatalk.com/02e059ee-926d-a89e.jpg
-
Quote:
mrmorrison
Volevi rispondere a me?
Edit: comunque tutto risolto
Sì volevo rispondere a te, tapatalk fa gli scherzetti rotfl
-
Quote:
Alle
Cancella il primo.... e riavvia....
Edit.... cancellerei anche il secondo.... mi sa che va in conflitto con il supercharger....
GT-I9300 powered by Foxhound & Tsunami JB
-
Quote:
xlory
Cancella il primo.... e riavvia....
Edit.... cancellerei anche il secondo.... mi sa che va in conflitto con il supercharger....
GT-I9300 powered by Foxhound & Tsunami JB
Ora funziona, grazie!!
-
Vorrei impostare come suoneria dell'agenda il suono MGS-Codec, ma nella lista appaiono solo quelli relativi agli oggetti raccolti e all'allarme. Qualcuno mi sa dare una dritta per cortesia?
Inviato dal mio Galaxy S3 Foxhound modded con Tapatalk 2
-
Sto testando la omega e nonostante preferisca la fox, nella omega la batteria dura molto di più con lo stesso kernel e stesso utilizzo..
-
Quote:
molochgrifone
Vorrei impostare come suoneria dell'agenda il suono MGS-Codec, ma nella lista appaiono solo quelli relativi agli oggetti raccolti e all'allarme. Qualcuno mi sa dare una dritta per cortesia?
Inviato dal mio Galaxy S3 Foxhound modded con Tapatalk 2
Puoi settarla con root explorer dalla cartella system, multimedia (o una cosa del genere) e notifiche.
-
Ciao a tutti... ho fatto il root e flashato questa rom... solamente che non mi vede i contatti della sim! Ho provato ad inserirla in un altro telefono e me li vede tutti,quindi non li ho persi. Dritte?
Buona serata a tutti
-
Quote:
rizzotti91
Sto testando la omega e nonostante preferisca la fox, nella omega la batteria dura molto di più con lo stesso kernel e stesso utilizzo..
La durata della batteria varia dall'utilizzo.... secondo me é un dato come i benchmark che non puoi paragonare....
Devi vedere te a pari configurazione ed uso....
Io l'ho provata, va molto bene... però ho rimesso la FH dopo 1 giorno..... molto più pulita ed ottimizzata in generale....
Arrivo a 5 ore di schermo acceso.... più che ottimo....
-
Quote:
corda
Ciao a tutti... ho fatto il root e flashato questa rom... solamente che non mi vede i contatti della sim! Ho provato ad inserirla in un altro telefono e me li vede tutti,quindi non li ho persi. Dritte?
Buona serata a tutti
Ma se da contatti apri il menu e fai importa da scheda sim.... dovrebbe chiederti dove.... ti consiglio su account google.....
-
Quote:
xlory
La durata della batteria varia dall'utilizzo.... secondo me é un dato come i benchmark che non puoi paragonare....
Devi vedere te a pari configurazione ed uso....
Io l'ho provata, va molto bene... però ho rimesso la FH dopo 1 giorno..... molto più pulita ed ottimizzata in generale....
Arrivo a 5 ore di schermo acceso.... più che ottimo....
L'utilizzo é identico..dati attivi, facebook, tapatalk e browser..stop per ora niente chiamate o SMS..
-
il problema è che non me li vede dall's3... in altri telefoni si! e con CM10 me li vedeva....
-
Quote:
Originariamente inviato da corda
il problema è che non me li vede dall's3... in altri telefoni si! e con CM10 me li vedeva....
effettivamente dopo l'ultima volta che l'ho flashata non li vede nemmeno a me... anzi non mi vede proprio la sim. ora devo rifleshare perché ho fatto casini con titanium backup e vediamo se si sistema :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Stesso problema riscontrato anche io ma credevo che ero io la scausalmente li avevo cancellati... Solo con questa versione mi è capitato con le altre invece tutto alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Stesso problema riscontrato anche io ma credevo che ero io la scausalmente li avevo cancellati... Solo con questa versione mi è capitato con le altre invece tutto alla grande
niente da fare ho flashato di nuovo la rom ma nelle opzioni dei contatti da visualizzare la scheda sim non c'è nemmeno. appena si collega Raffa magari saprà dirci qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
niente da fare ho flashato di nuovo la rom ma nelle opzioni dei contatti da visualizzare la scheda sim non c'è nemmeno. appena si collega Raffa magari saprà dirci qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
installa questo
https://dl.dropbox.com/u/86581029/fix/Sim_contacts.zip
-
Come procede la rom grande Raffaele
-
Raffa, scusa puoi aggiornare la cucina della rom? ci sono ancora versioni di kernel che risalgono alla preistoria :) manca ad esempio il franco kernel r14 che va una meraviglia o l'ultimo NEAK 1.3
-
Ragazzi, scusate l'assenza. :) Qualcuno può riassumermi tutto? Per esempio le novità, i prossimi aggiornamenti, cosa ci sarà nelle prossime versioni. :D Vi ringrazio.
-
Quote:
ValoX
Ragazzi, scusate l'assenza. :) Qualcuno può riassumermi tutto? Per esempio le novità, i prossimi aggiornamenti, cosa ci sarà nelle prossime versioni. :D Vi ringrazio.
Per quanto ne so....
Probabile beta basara su LH4 jb.... aspettando il rilascio del firmware ufficiale.....
Penso che su ICS ci saranno solo degli aggiornamenti in update me.... ma non nuove rom
Tutto questo per avere già jb pronto con tutte le mod testate e fixate.....
.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Per quanto ne so....
Probabile beta basara su LH4 jb.... aspettando il rilascio del firmware ufficiale.....
Penso che su ICS ci saranno solo degli aggiornamenti in update me.... ma non nuove rom
Tutto questo per avere già jb pronto con tutte le mod testate e fixate.....
.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Perfetto. Stavo provando la X Power e la Omega v14 per curiosità. Sono ritornato alla Fox. In assoluto la migliore (come ho già detto molte volte). ;)
-
anche io la penso come te, le personalizzazioni...la grafica...e le chicche della foxhound non le trovo ancora in nessuna altra rom... non sara' magari parsimoniosa a consumi come qualche altra...ma per me e' quella che esteticamente piu vicina al mio stile di rom. Abbinata al NEAK estremamente undervoltato mi sta comunque dando belle prestazioni anche nella durata batteria
-
Quote:
moro30
anche io la penso come te, le personalizzazioni...la grafica...e le chicche della foxhound non le trovo ancora in nessuna altra rom... non sara' magari parsimoniosa a consumi come qualche altra...ma per me e' quella che esteticamente piu vicina al mio stile di rom. Abbinata al NEAK estremamente undervoltato mi sta comunque dando belle prestazioni anche nella durata batteria
Provo il NEAK. ;) Grazie del consiglio. Mi era sfuggito questo kernel.
-
Quote:
ValoX
Provo il NEAK. ;) Grazie del consiglio. Mi era sfuggito questo kernel.
se hai bisogno di configurarlo chiedi pure....ma ricordati che devi comprare il programma dal market chiamato NEAK configurator PRO, l'unico che ti permette poi di andare a modificare tutti quei valori che vanno impostati. Scaricalo e poi ti dico quali configurazioni usare...se il tuo telefono li regge, io sono stato fortunato..quelli postati da giajp che sono veramente estremi, da ieri mattina, non mi ha mai dato un problema di freeze o riavvio, tutto perfetto, anche in carica.
Un altro kernel da provare a mio avviso e' l'abyss di angelom, giunto ormai alla versione 1.9.1, anche questo come il NEAK e' ultra modificabile tramite delle feautures che installa direttamente in recovery, e che poi puoi modificare i valori a tuo piacimento....mi sono promesso di provarlo :)
-
Quote:
moro30
se hai bisogno di configurarlo chiedi pure....ma ricordati che devi comprare il programma dal market chiamato NEAK configurator PRO, l'unico che ti permette poi di andare a modificare tutti quei valori che vanno impostati. Scaricalo e poi ti dico quali configurazioni usare...se il tuo telefono li regge, io sono stato fortunato..quelli postati da giajp che sono veramente estremi, da ieri mattina, non mi ha mai dato un problema di freeze o riavvio, tutto perfetto, anche in carica.
Un altro kernel da provare a mio avviso e' l'abyss di angelom, giunto ormai alla versione 1.9.1, anche questo come il NEAK e' ultra modificabile tramite delle feautures che installa direttamente in recovery, e che poi puoi modificare i valori a tuo piacimento....mi sono promesso di provarlo :)
L'abyss lo usavo su s2 ed era veramente un bel kernel, su s3 ancora non l'ho testato
-
Quote:
Alle
L'abyss lo usavo su s2 ed era veramente un bel kernel, su s3 ancora non l'ho testato
beh anche questo a mio avviso un gran bel kernel....sicuramente da testare!!
-
Cosa fa consumare più batteria alla fox rispetto alla omega? Perché anche io trovo la fox migliore per le chicche, la personalizzazione etc....però perché consuma di piu?
-
Quote:
rizzotti91
Cosa fa consumare più batteria alla fox rispetto alla omega? Perché anche io trovo la fox migliore per le chicche, la personalizzazione etc....però perché consuma di piu?
il kernel IMHO... prova a mettere il Phenomenal, io faccio 2 giorni di uso e 4 ore di schermo, smanettando TANTO.
-
Quote:
raiderale
il kernel IMHO... prova a mettere il Phenomenal, io faccio 2 giorni di uso e 4 ore di schermo, smanettando TANTO.
io sulla fox hound prima di fare la mia rom usavo il mio kernell e andavo bene...purtroppo sulla fox i consumi sono leggermenti più alti ma con un buon kernel e buone impostazioni (luminosità, movimento ecc) si va alla pari di altre :D
-
Come kernel uso in entrambe il phenomenal... noto però che con un utilizzo identico,la batteria nella fox va via molto piu velocemente..
PS quei problemi di consumi esagerati che qualcuno notava con la fox 1.4.3 ci sono davvero?
-
Quote:
rizzotti91
Come kernel uso in entrambe il phenomenal... noto però che con un utilizzo identico,la batteria nella fox va via molto piu velocemente..
PS quei problemi di consumi esagerati che qualcuno notava con la fox 1.4.3 ci sono davvero?
No,anzi,io mi trovo meglio rispetto alle altre versioni
-
Cmq io uso la abyss provato vale la pena al 100 per cento io lo uso e mi trovo strabene e poi è sempre aggiornato...