CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 771 di 1277 primaprima ... 2716717217617697707717727737818218711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,701 a 7,710 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bludestiny

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Bludestiny..
    Il perseus Alpha 25 in ota è quello modificato da raffaele per i 60 fps?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si esatto.
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

2. Il seguente Utente ha ringraziato bludestiny per il post:

mrmorrison (13-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio
    Perseus. Il problema però di Perseus è che se lo installi tramite il flash in Aroma, si aggiunge il supporto init.d ed entrano in funzione alcuni Tweaks (non so quali per ora) che di fatto, fanno consumare tantissimo.

Se vuoi un bel mix di durata e 60 fps anche con risparmio, devi installare con flash Aroma kernel stock (quindi niente Siyah e niente Perseus) e mettere il perseus DOPO.

Lo sto testando adesso e finalmente si hanno sempre ottime prestazioni, 0 lag e la cpu pare lavorare finalmente senza consumare come una porca incallita.
    Il supporto alla cartella init.d ce l'hanno tutti i kernel che non sono stock! Tutti i tweak che tu installi, siano questi presi da aroma o da altra fonte, si vanno ad "infilare" in quella cartella e saranno eseguiti a prescindere che tu abbia perseus o altro kernel non stock! Quindi il fatto che consumi credo sia legato solo al fatto che il tel non va in deep sleep totale.. dico questo perchè io avevo solo i tweak pre selezionati in aroma.. quindi escludo di aver installato troppa roba che alla fine influisca sulla durata.

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Uhm...

Forse è proprio uno dei tweaks pre selezionati a dare il problema.. Se non ricordo male ce ne era uno che riguardava il deep sleep.. Sapete in init.d qual'è?

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Attenzione però. Ci sono alcune precisazioni da fare. Il kernel Yank555 ad esempio ti fa scegliere in aroma se istallare il supporto alla cartella init.d. E se non sbaglio di default è disabilitato.
    E il kernel GalaxSih legge solo gli script che iniziano con 11xxx.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

mrmorrison (14-11-12)

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Slim dimmi una cosa..

Io testardo ho provato a rimettere il kernel perseus modificato..

Andando in cpu tool stats vedo che il telefono mentre lo utilizzo normalmente sta sempre sui 1400 mhz ossia il massimo.. È normale o anomalo?

Ringraziamenti
    1,551
    Predefinito

Non ti va nemmeno in deep sleep? Se è così ci deve essere qualche app o script che non manda a nanna il telefono.

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Non ti va nemmeno in deep sleep? Se è così ci deve essere qualche app o script che non manda a nanna il telefono.

in deep sleep sembra andarci quando disattivo lo schermo... e ok..
    a parte questo, è normale che in utilizzo il telefono viaggi quasi esclusivamente alla massima frequenza?
    lo domando da nubbio eh.. infatti non sono mai stato a guardare questi valori...

tu ad esempio se vai in quel menu della cpu e premi ripetutamente il tasto "aggiorna" in alto a destra, qual'è la frequenza che vedi aumentare in secondi...?

Ringraziamenti
    1,551
    Predefinito

1400 MHz è una delle frequenze più utilizzate insieme a 200 e 800. Io non ho il Perseus. Ma utilizzo uno script simile (ma non uguale) a quello del Perseus modificato che spinge un pò il kernel

Comunque... avete provato i tweaks che vi ho consigliato/postato?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

mrmorrison (14-11-12)

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Sì.. Li ho avuti fino ad ora.. Antutu 12200.. Sono i migliori settaggi che ho provato sino ad ora..

Ora mi ero messo in testa di risolvere questa cosa del perseus quindi ho riflashato la rom con i suoi tweak ma il tuo zip e custodito con cura

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi hai convinto.. lo provo..

Comunque io ho paura che si stia facendo un pò di confusione...
    non credo che il problema della cpu sia legato al fatto che si installi il perseus da aroma.. è vero che installandolo separatamente il problema non si presenta.. ma io credo dipenda dalla modifica fatta per andare sui 60fps.. è l'unica cosa che differenzia il perseus "standard" dal perseus in aroma.. il perseus in aroma fa viaggiare la cpu ad alti livelli e il perseus "standard" (non preso da aroma) non lo fa..

Purtroppo ho notato che comunque la fluidità che ha il perseus modificato da raffaele, non ce l'ha il perseus standard.. si, sempre molto fluido ma non ai livelli di quello moddato..
    Se il problema dipendesse dal semplice fatto che lo si installi da aroma allora tale problema non dovrebbe presentarsi se lo si installa scaricandolo da ota.. mi pare ci sia la stessa versione con la stessa modifica per il gpu rendering.. (chiedo a bludestiny per conferma).. prova che andrò a fare

Però son curioso di sapere che kernel hai tu Raffaele.. perchè ho letto che ti funge anche il superchanger che col perseus moddato a me non va..
    Forse posso già risponderti io... ho installato il tutto tramite kernel stock e POI ho messo il Perseus da OTA. Sai qual'è il risultato? Che dopo 2 ore la batteria è scesa dell'1% ... troppo poco tempo per valutare, ma credo che sia già indicativo che qualcosa non va nei tweaks installati in Aroma. La modifica applicata sul Perseus non c'entra nulla.

Poi altra cosa, se si mette ad esempio Siyah, si installa da solo STweaks da Aroma.. potrebbe essere che con Aroma e Perseus si installano cose che non possiamo neppure scegliere. Forse.

Il supporto alla cartella init.d ce l'hanno tutti i kernel che non sono stock! Tutti i tweak che tu installi, siano questi presi da aroma o da altra fonte, si vanno ad "infilare" in quella cartella e saranno eseguiti a prescindere che tu abbia perseus o altro kernel non stock! Quindi il fatto che consumi credo sia legato solo al fatto che il tel non va in deep sleep totale.. dico questo perchè io avevo solo i tweak pre selezionati in aroma.. quindi escludo di aver installato troppa roba che alla fine influisca sulla durata.
    Il problema non è il deep sleep. Il Deep sleep in genere si attiva quando c'è poco o nulla di performance richiesta. Il problema qui è che la CPU lavora tantissimo a frequenza massima quando non dovrebbe fare quasi niente...

Quando si installa il kernel stock di partenza, la cartella init.d non viene messa.. quindi niente script aggiunti. Altro motivo per cui il perseus aggiunto dopo che funziona benissimo fa vedere come il problema è probabilmente in Init.d

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    1400 MHz è una delle frequenze più utilizzate insieme a 200 e 800. Io non ho il Perseus. Ma utilizzo uno script simile (ma non uguale) a quello del Perseus modificato che spinge un pò il kernel

Comunque... avete provato i tweaks che vi ho consigliato/postato?

Cavolo, quali?
    Ultima modifica di Klaus88; 14-11-12 alle 01:11

Pagina 771 di 1277 primaprima ... 2716717217617697707717727737818218711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio