Installarla senza tweaks si comporta meglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installarla senza tweaks si comporta meglio?
Aspetteremo perke I tuoi lavori meritano :thumbup:
Allora comincio a ritestare il tutto partendo da - only ext4 - perseus 26 - patch I/O_0
In giornata le prime opinioni.
Domanda: 11GPU_rendering serve solo per un particolare kernel o vale per tutti? Non ricordo quale sarebbe il kernel che legge solo gli 11. E gli altri leggono gli 11?
Domanda: dove trovo i vari script di aroma da aggiungere manualmente post flashata?
Soprattutto il deep sleep.. Dalla prima occhiata non ci va praticamente mai senza quel tweak
Comunque nonostante tutto se si utilizza il Fox tools per osservare i parziali di frequenza e si aggiorna ogni secondo, durante la visione la CPU è sempre al massimo. Tuttavia quando si usa normalmente il dispositivo, pare comportarsi normalmente.
Non capisco però perché debba fare così quando il kernel stock dal programma andava anche a 200 all'occorrenza
Ultima modifica di Klaus88; 15-11-12 alle 04:49
Se ti lavora sempre al massimo è perchè nel mio pacchette c'è sempre lo script 11GPU_rendering in etc/init.d. Cancellalo e riavvia. La CPU tornerà ad utilizzare tutte le frequenze, ma non avrai più i 60fps.
Il kernel che legge solo gli script 11xxxx è il GalaxSih, uno dei migliori per i consumi. L'ultima versione stabile è la 1.3. Mentre la versione 2 è arrivata alla beta 6.
Se vuoi aggiungere gli script a mano li trovi nello zip della ROM in aroma/tweaks. Ricordati di dare loro poi i permessi 777.
Se hai istallato il mio zip, ti consiglio di tenerla come configurazione base (con o senza lo script dei 60fps, decidi tu). Se vuoi aggiungere altri tweaks, fallo con logica. Senza incasinare la ROM di nuovo![]()
Ultima modifica di Slim80; 15-11-12 alle 08:20
Ok!
Ora però sono con galaxsih da 6 ore... Ma da linea elettrica mi ha ricaricato solo del 40%.. Non ha senso...
Anche a me una volta era successo questo.Ma non mi ricordo proprio dov'era il problema. Se mi ritorna in mente te lo faccio sapere....
Ti ringrazio!
Comunque ho notato un'altra cosa.. Ho voluto eliminare (o meglio, spostare) l'11gpu_rendering.. Ma senza risparmio attivo è totalmente fluido.. Sono scemo io o quello script vale solo per alcuni particolari ambienti / applicativi?
Update : in realtà anche eliminando lo script il telefono lavora a frequenze massime solo scorrendo o tenendo fisse le schermate..
Non capisco.
Ma poi, il gpu rendering non dovrebbe far lavorare la gpu che è molto più efficiente nella renderizzazione? Perché lavora cos la CPU invece?
Ultima modifica di Klaus88; 15-11-12 alle 12:18
Per tornare al firmware originale jelly Bean basta che flasho con odin la rom ufficiale?
Bludestiny..
Non si se è un problema mio ma flashando il gpu rendering preso da aroma, questo non crea il file nella cartella init.d.. Anche flashando la rom e tenendo selezionato il tweak gpu rendering poi li script non c'è nella cartella..