Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Allora il vero deep clean è appunto con odin, i wipe non puliscono il telefono x intero anzi..
X il fast dormancy gli operatori supportati in pieno sono Wind e h3g..se tu sei in costante roaming allora non ti serve..comunque non lo disabilitare perché non giova più di 3-5 % in casi di continuo 3g su operatori non supportati x cui..lascialo credimi :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
al lavoro sono in piena copetrura h3g, a casa invece essendo malservita continua a switchare tra h3g e tim.
ciao :)
-
Chiedo a Raffaele se può inserire il nuovo fix della luminosità di Mattiadj che ha migliorato ulteriormente..Ho notato che al momento la 1 4 3 soffre di vistosi problemi con la luminosità automatica..s volte rimane troppo scura e non si adatta automaticamente alle condizioni di luce esterna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-99 dbm 7asu connessione pessima...e ho provato diversi modem.....zona Brescia con TIM.......che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giobs76
-99 dbm 7asu connessione pessima...e ho provato diversi modem.....zona Brescia con TIM.......che posso fare?
Androidiani App
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-55.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
grazie....son disperato ne avrò provato sette o otto e non cambia mai niente.....grazie cmq :-)
-
Purtroppo se la zona è un Po debole il modem non ti da più di tanto..a questo punto verifica quale modem riprende meglio il segnale e usa quello in modo da avere un campo più reattivo :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
-
ragazzi ma esiste una lista modem che indica con quale operatore va meglio ???
io con 3 quando passo in una zona particolare mi si sgancia sempre il segnale e fino a che non sono andato in ricerca reti , con molta difficoltà , riesce a trovarmi 3 ita e debbo selezionarlo manualmente...altrimenti nada ... ieri sera entrava la segreteria in automatico...
-
Da qualche giorno riscontro un grave problema con la connessione dati del mio telefono. Praticamente anche in presenza di segnale h o h+ la connessione spesso di blocca..come se si congelasse..per poi riprendere normalmente come se nulla fosse. Ho pensato magari ad un problema momenteneo alla cella dove sono connesso in quel momento.. Ma questa cosa me la fa praticamente ormai ovunque...anche in altra città. Ho provato a cambiare modem ( attualmente ho lg8) mettendo anche lh1 o il vecchio lfb che fino a pochi giorni fa nelle medesime zone andava da Dio, ma non ho risolto nulla. Qualche consiglio o spiegazione su questo insolito problema??
-
Quote:
moro30
Da qualche giorno riscontro un grave problema con la connessione dati del mio telefono. Praticamente anche in presenza di segnale h o h+ la connessione spesso di blocca..come se si congelasse..per poi riprendere normalmente come se nulla fosse. Ho pensato magari ad un problema momenteneo alla cella dove sono connesso in quel momento.. Ma questa cosa me la fa praticamente ormai ovunque...anche in altra città. Ho provato a cambiare modem ( attualmente ho lg8) mettendo anche lh1 o il vecchio lfb che fino a pochi giorni fa nelle medesime zone andava da Dio, ma non ho risolto nulla. Qualche consiglio o spiegazione su questo insolito problema??
Androidiani App
Che sia un problema dell'operatore?
-
Quote:
oppio
ragazzi ma esiste una lista modem che indica con quale operatore va meglio ???
io con 3 quando passo in una zona particolare mi si sgancia sempre il segnale e fino a che non sono andato in ricerca reti , con molta difficoltà , riesce a trovarmi 3 ita e debbo selezionarlo manualmente...altrimenti nada ... ieri sera entrava la segreteria in automatico...
Nel thread apposito al primo post c'è il link ad una classifica dei modem con le loro valutazioni. Non ci sono i voti per operatore, come invece succedeva con s2, ma puoi sempre chiedere consiglio agli utenti che hanno fatto diversi test ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-55.html
-
ciao ragazzi!! da ieri sera ha anch io fatto il root e montato al ROM FoxHound sul mio gs3. ho trovato un po di difficolta nel settare le opzioni di installazione all'avvio...qualcuno sa spiegare bene cosa mettere (vedi Mi File Explorer, Walkman, OI Gestore File)?
SuperSU che cosa è?
infine le 6percentuali per settare il GPU Treshold come devono essere lette che nelle impostazioni ce ne sono 8 di percentuali per la GPU Treshold???
grazie mille
-
Mah....Io continuo ad avere seri problemi con la batteria dopo aver flashato la 1.4.3, a parità di utilizzo, kernel e modem mi dura la metà.
Non è possibile, a prescindere dalla calibrazione...il punto è che il crollo della batteria non è tanto nell'utilizzo a schermo acceso, ma a schermo spento...senza fare nulla mi scende del 3/4% all'ora...ora sono al 88% avendo acceso il cellulare alle 7:30 con batteria piena...
-
Quote:
musgo
ciao ragazzi!! da ieri sera ha anch io fatto il root e montato al ROM FoxHound sul mio gs3. ho trovato un po di difficolta nel settare le opzioni di installazione all'avvio...qualcuno sa spiegare bene cosa mettere (vedi Mi File Explorer, Walkman, OI Gestore File)?
SuperSU che cosa è?
infine le 6percentuali per settare il GPU Treshold come devono essere lette che nelle impostazioni ce ne sono 8 di percentuali per la GPU Treshold???
grazie mille
Quelle sono semplicemente le app che puoi scegliere se installare o meno. Ad esempio Mi File explorer o Oi gestore file sono praticamente l'equivalente dell'Archivio di default, walkman è un lettore musicale ecc.. Sei tu a dover scegliere cosa installare oppure no. Per la Gpu meglio che aspetti qualche altra risposta perché non so come aiutarti :(
-
Quote:
xlory
Bravia non é un applicazione.... é come avere installato dei driver....
GT-I9300 powered by Foxhound
scusa ma cosa dovrebbe cambiare installando il bravia mod?
-
Quote:
musgo
SuperSU che cosa è?
grazie mille
Quoto Nihil....
Da come scrivi sembra che non hai flashato molto o cmq provato varie configurazioni.... (SuperUser da i permessi di root alle apllicazioni)
Il mio consiglio quindi è di stare con impostazioni di default ....
Installa da aroma quello che ti serve.... e magari un kernel tipo FRANCO o PHENOMENAL che hanno già delle impostazioni ottime, senza andare a cambiare parametri
Quote:
Gnam
Mah....Io continuo ad avere seri problemi con la batteria dopo aver flashato la 1.4.3, a parità di utilizzo, kernel e modem mi dura la metà.
Non è possibile, a prescindere dalla calibrazione...mah
Molto strano..... io ero sulla 1.4.3 settimana scorsa... qunado è uscita, poi ho flashato un paio di rom JB (per fare alcune prove)
e sono tornato alla 1.4.3 domenica sera..... ho fatto 5 ore di schermo acceso, con l primo ciclo di carica.
Molti consigliano di flashare al 100% di batteria.... io flasho anche l 5% .... poi resetto le staistiche quando sono a piena carica.
Io flasho tanto, la calibrazione se è intesa come 2-3 cicli di carica e scarica OK.... altrimenti non serve.
Il mio consiglio è quello di eliminare le APP samsung che non servono.
Usare un Kernel anche con valori di Default, con il FRANCO V14 secondo me va tutto bene....
Come modem io ho messo l'ultimo LH1.....
Dovresti vedere che processi consumano di piu....
Altrimenti ti consiglio di provare a fare i 2 wipe, un format system (anche se lo fa AROMA...) e poi rifare l'installazione.
Non perdi dati e magari installi solo quello che usi....
Fai attenzione a selezionare solo o SUPERCHARGER o un valore di MEMFREE (task low memory killer) di 178
Per provare le migliori combinazioni per la batteria a volte uso programmi di Battery Drain.... così vedo subito la differenza.
-
Quote:
rizzotti91
Che sia un problema dell'operatore?
Lo escludo perché non me lo fa solo in una zona specifica ma anche in altre città
-
Quote:
Apollo2
scusa ma cosa dovrebbe cambiare installando il bravia mod?
Migliorare la qualità dell'immagine e video.... ma è molto relativo....
Su una foto ad esempio se la modifichi e migliori con programmi come PERFECT CLEAR lo vedi subito... con il BE, lo hai sempre attivato quindi è molto difficile aprezzare le differenze
-
Quote:
supermassiveblack
dallo stand-by, dopo averlo spento, dal tasto on/off (non spento il telefono, solo il display), si riaccende! alcune volte immediatamente, altre volte dopo qualche minuto. Adesso ho fatto da circa 20min un hotboot e non si è più riacceso...ma non credo che così si sia risolto il problema, bo!
a me succedeva con l's2...probabilemnte hai installato qualche programma che a sua volta ti ha installato pubblicità o continua a funzionare per i cazzi suoi anche in standby, vai a ritroso e disinstalla tutto quello che hai messo e scoprirai il programma maligno :) a me si accendeva lo schermo 3-4 volte consecutivamente e poi per mezzora smetteva...e poi ricominciava!!
-
Quote:
moro30
Lo escludo perché non me lo fa solo in una zona specifica ma anche in altre città
Io con VODA avevo un rumore attorno al 105.... poi con il modem ELF1 sono passato a 95.... pari valore con LH1... invee con wind sono ad 85.
Sempre nello stesso posto....
Passando da 3 FOXHOUND, stesso valore non ho notato peggioramenti (anche su AOKP a dire il vero....)
Per il modem non ci sono tanti parametri sui cui giocare.....
-
Quote:
Apollo2
a me succedeva con l's2...probabilemnte hai installato qualche programma che a sua volta ti ha installato pubblicità o continua a funzionare per i cazzi suoi anche in standby, vai a ritroso e disinstalla tutto quello che hai messo e scoprirai il programma maligno :) a me si accendeva lo schermo 3-4 volte consecutivamente e poi per mezzora smetteva...e poi ricominciava!!
Non è che hai/avete attivato il TOUCH WAKE nel Kernel?
-
Quote:
xlory
Su una foto ad esempio se la modifichi e migliori con programmi come PERFECT CLEAR lo vedi subito... con il BE, lo hai sempre attivato quindi è molto difficile aprezzare le differenze
quindi in teoria dovrebbe essere meglio avere BE installato?
ma dovrebbe cambiare qulcosa qualitativamente anche nella home o lo noterei nelle foto maggiormente?
-
CIao Ragazzi,
ho un fastidioso problema riguardo l'installazione del modem.
passando da quello originale dell FH 1.4.3 al Nele4 (uso h3g e fino ad ora utilizzavo questo modem) scaricato da ota FH, dopo averlo flashato tramite recovery, se chiamo non sento nulla e non mi sentono, microfono ed altoparlante sono muti.
Sbaglio qualcosa? l'unica cosa che non ho fatto è provare ad installare il modem tramite Odin.
A questo punto ne approfitto per chiedervi che modem installare su H3g, premetto che raramente vado in roming, abito e lavoro in una zona dove H3g funziona meglio dei competitor:)
-
Quote:
xlory
Non è che hai/avete attivato il WAKELOCK nel hernel?
no no nell's2 era tutto originale...non avevo rom installate..
-
Quote:
rilas
CIao Ragazzi,
ho un fastidioso problema riguardo l'installazione del modem.
passando da quello originale dell FH 1.4.3 al Nele4 (uso h3g e fino ad ora utilizzavo questo modem) scaricato da ota FH, dopo averlo flashato tramite recovery, se chiamo non sento nulla e non mi sentono, microfono ed altoparlante sono muti.
Sbaglio qualcosa? l'unica cosa che non ho fatto è provare ad installare il modem tramite Odin.
A questo punto ne approfitto per chiedervi che modem installare su H3g, premetto che raramente vado in roming, abito e lavoro in una zona dove H3g funziona meglio dei competitor:)
Se non sbaglio con l'ultima realese non tutti i modem sono compatibili..... LH1 dovrebbe andarti benone con TRE
-
Quote:
Apollo2
ma dovrebbe cambiare qulcosa qualitativamente anche nella home o lo noterei nelle foto maggiormente?
Lo noteresti sulle foto, nella home per migliorare la qualità dovresti avere la possibilità di ridurre le icone (ad esempio GO Launcher te lo fa.... le porti da 82 a 74 ad esempio e sembrano molto ben definite).... ma la differenza è minima IMHO....
-
Quote:
xlory
Se non sbaglio con l'ultima realese non tutti i modem sono compatibili..... LH1 dovrebbe andarti benone con TRE
grazie, provo subito :)
edit. provato, funziona perfettamente:)
-
Quote:
xlory
Lo noteresti sulle foto, nella home per migliorare la qualità dovresti avere la possibilità di ridurre le icone (ad esempio GO Launcher te lo fa.... le porti da 82 a 74 ad esempio e sembrano molto ben definite).... ma la differenza è minima IMHO....
si infatti ho messo glo launch proprio per quello... cmq la BE l'ho installata, male non farà ;)
-
Questi sono i miei consumi di ieri...
Foxhound 1.4.3
Kernel FEANCO
Modem LH1
Attivo cpu sleeper, con supercharger...
Potrei abbassare il consumo togliendo il live wallpaper.... ed ho attivi 12 widget e synk dei dati nel cloud... con vari schedule.... per foto messaggi e cartelle....
-
I risultati non sono molto buoni...dovrebbe dare molto di più ..sei ancora in calibrazione?
-
Quote:
henry-ubert93
I risultati non sono molto buoni...dovrebbe dare molto di più ..sei ancora in calibrazione?
I risultati per me sono ottimi.....
Questo cmq era il primo ciclo di carica.... anche se non guadagnerà molto di piu...
-
Qualcuno mi spiega come si settank i GPU treshold? Ossia come devo leggere i 6 numeri?? Grazie mille
from GT-I9300 with Androidiani App
-
Quote:
musgo
Qualcuno mi spiega come si settank i GPU treshold? Ossia come devo leggere i 6 numeri?? Grazie mille
from GT-I9300 with Androidiani App
Chiedi nel post consumo battetia....
Qui siamo OT.....
-
Guardati i miei settaggi o quelli di Riccardo..se hai bisogno ti spiego ogni significato del settaggio in privato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Scusa cosa é BE?
-
Quote:
terzo33
Bravia Engine......
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Quoto Nihil....
Da come scrivi sembra che non hai flashato molto o cmq provato varie configurazioni.... (SuperUser da i permessi di root alle apllicazioni)
Il mio consiglio quindi è di stare con impostazioni di default ....
Installa da aroma quello che ti serve.... e magari un kernel tipo FRANCO o PHENOMENAL che hanno già delle impostazioni ottime, senza andare a cambiare parametri
Molto strano..... io ero sulla 1.4.3 settimana scorsa... qunado è uscita, poi ho flashato un paio di rom JB (per fare alcune prove)
e sono tornato alla 1.4.3 domenica sera..... ho fatto 5 ore di schermo acceso, con l primo ciclo di carica.
Molti consigliano di flashare al 100% di batteria.... io flasho anche l 5% .... poi resetto le staistiche quando sono a piena carica.
Io flasho tanto, la calibrazione se è intesa come 2-3 cicli di carica e scarica OK.... altrimenti non serve.
Il mio consiglio è quello di eliminare le APP samsung che non servono.
Usare un Kernel anche con valori di Default, con il FRANCO V14 secondo me va tutto bene....
Come modem io ho messo l'ultimo LH1.....
Dovresti vedere che processi consumano di piu....
Altrimenti ti consiglio di provare a fare i 2 wipe, un format system (anche se lo fa AROMA...) e poi rifare l'installazione.
Non perdi dati e magari installi solo quello che usi....
Fai attenzione a selezionare solo o SUPERCHARGER o un valore di MEMFREE (task low memory killer) di 178
Per provare le migliori combinazioni per la batteria a volte uso programmi di Battery Drain.... così vedo subito la differenza.
Ho controllato e ho visto che avevo impostato 202mb come memory Free con supercharger installato da Aroma. Ora l'ho settato a 100mb, e vedo come va.
-
Quote:
Gnam
Ho controllato e ho visto che avevo impostato 202mb come memory Free con supercharger installato da Aroma. Ora l'ho settato a 100mb, e vedo come va.
Dovresti vedere in etc/int.d di non avere lo script.... altrimenti parte ad ogni avvio anche se metti da menu i 100...
Altrimenti fai l'installazione da aroma.... che ti riscrive tutto e non perdi cmq i dati....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi dove posso trovare la mod bravia engine per questa rom? Non riesco a trovarla
-
Quote:
Aster96
Ragazzi dove posso trovare la mod bravia engine per questa rom? Non riesco a trovarla
Androidiani App
La selezioni da aroma....
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
La selezioni da aroma....
Non è possibile scaricare lo zip?