CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 832 di 1277 primaprima ... 332732782822830831832833834842882932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,311 a 8,320 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Non mi sembra il caso di stare a discutere se installare o meno una rom.. Raffaele ha tutto il diritto di fare quel che vuole e se vuole fare rom su base laked ben venga.. ci vorrebbe solo da dirgli grazie che ci regali il suo tempo e il suo lavoro senza chiederci nulla..lui le fa..le posta e poi chi vuole le installa a suo rischio e pericolo..e gia' tanto che si subisce le nostre lamentele se poi dobbiamo anche criticarlo perche' non fa rom solobsu basi ufficiali..beh allora ....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

lorenzo63 (24-11-12),raffaele88 (24-11-12),ValoX (24-11-12),Vicky706 (24-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il caso di stare a discutere se installare o meno una rom.. Raffaele ha tutto il diritto di fare quel che vuole e se vuole fare rom su base laked ben venga.. ci vorrebbe solo da dirgli grazie che ci regali il suo tempo e il suo lavoro senza chiederci nulla..lui le fa..le posta e poi chi vuole le installa a suo rischio e pericolo..e gia' tanto che si subisce le nostre lamentele se poi dobbiamo anche criticarlo perche' non fa rom solobsu basi ufficiali..beh allora ....

Ma nessuno sta discutendo.. Io la penso come te e credo di averlo spiegato nel mio post precedente..

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sta discutendo.. Io la penso come te e credo di averlo spiegato nel mio post precedente..

Ho letto quello che hai scritto a volte si dimentica che siamo nel modding e che ce chi come me, te a altri milioni di utenti che fleshano rom alle quali non funziona nemmeno la parte telefonica, ma lo facciamo per il gusto di farlo.. a chi non piace cio' e bene che non lo faccia ma poi gli vorrei ricordare che sono quelli come me e te che permettono lo sviluppo delle future rom samsung..si signori ..quelli delle case ufficiali non ladciano trapelare le loro laked perche' sono incompetenti ma lo fanno per farle testare e sviluppare per poi diventare ufficiali

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

6. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

mrmorrison (24-11-12)

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badboy007 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare anche quello ma non ha funzionato. riflashato senza wipe sembra tutto ok. Per i consumi eccessivi della batteria voi avete risolto?
    Nello specifico non so dirti quale siano i processi che consumano di più, io mi sono limitato a freezare tutti i processi di sistema che non intaccano la rom e che so possano ciucciare batteria (semplicemente tutti i processi che vanno in rete. Con idle puoi impostare la disattivazione/attivazione dei dati a pacchetto, wifi e bluetooth secondo le tue esigenze risparmiando la batteria; il tutto condito da un kernel, il phenomenal che ha un undervolt consistente a parità prestazioni. Concludendo, se non s installano applicazioni inutili che possono cmq drenare la cpu, si possono ottenere discreti risultati
    Edit: dimenticavo i programmi che uso! better Battery drain(consumi in termini %/h) quick system info (per vedere il consumo di cpu delle singole app) battery monitor widget (per vedere i consumi in mAh) e il programma batteria dalle impostazioni (ore schermo acceso e totali).
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Axospirit; 24-11-12 alle 02:18
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

8. Il seguente Utente ha ringraziato Axospirit per il post:

badboy007 (25-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o è kernel stock= crt , kernel moddato, crt niente nella 1.5?

Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2754916
    Ultima modifica di Gnam; 24-11-12 alle 09:23

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Gnam, perdonami, però so leggere anche io la pagina precedente non credi..? Quella mod reinstalla il kernel stock, e il crt funziona, e da questo nasce la mia domanda..unico specificato in cui funziona è il siyah..

Ultima modifica di alinghi100; 24-11-12 alle 11:41

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Troppi compromessi per me nella 1.5.. ahimè torno al mio restore della 1.1 .. ma 2 domande scusatemi..
    1)se faccio il restore dal nandroid backup non rimangono file in memoria o robe simili tali da intaccare il tutto o torna perfettamente come prima?
    2)mi conviene aggiornare dalla 1.1 alla 1.4 senza tutti i wipe?
    grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Gnam, perdonami, però so leggere anche io la pagina precedente non credi..? Quella mod reinstalla il kernel stock, e il crt funziona, e da questo nasce la mia domanda..unico specificato in cui funziona è il siyah..

Ti perdono

Ma se leggi bene quello che ho scritto io, leggi pure che dopo il flash della mod (che rimette il kernel stock) poi ho rimesso il Perseus e il CRT OFF funziona ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi con il GPS

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di sisto87

Smartphone
    galaxy s4, htc one

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    Ma come fai a mettere i 3 video inn contemporanea? Io non ci riesco :-(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ahahahaah... devi praticamente avere installato 2 browser diversi io utilizzo ics quick browser e firefox ma puoi utilizzare anche chrome poi devi installare le 2 mod fix
    che trovi in MOD di foxhound update si chiamano ;

multiwindows complete control che è un zip da flashare in recovery
    e
    MW CONTROL apk che è un apk che va installato dopo aver flashato il primo file.

dopo imposti nel MW CONTROL le due applicazioni firefox e chrome e quando apri il task vai su tasto inbasso modifica e trascini sulla sinistra le app che hai aggiunto!!!

il terzo video è uno video preso dalla galleria e utilizzando la funzione video popup resta in backgroud sopra !
    Ultima modifica di sisto87; 24-11-12 alle 15:50

Pagina 832 di 1277 primaprima ... 332732782822830831832833834842882932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio