Originariamente inviato da
gigas87
Fai una cosa prendi la sd card, collegala al pc, fai una bella formattazione completa, oppure falla fare ad android da recovery... Forse in questo modo per il resto risolvi... Per il resto per una maggiore durata della batteria scaricati dal market antek app manager clicchi su app e poi comincia a frezzare le applicazioni che accedono ad internet e non interessano... Io ad esempio tutto il profilo dell'account samsung l'ho freezato perchè uso solo gmail, poi ho freezato anche i servizi yahoo che sono alla fine con il demon scarica un botto... Con queste accortezze guadagni un bel po di autonomia... Il modem del telefono deve essere i9300XXDLID il migliore secondo me, li ho provati tutti... Te lo dice uno che ha il tel che gli dura usandolo normalmente 3g wifi sms whatsapp etc. ci ha fatto 2giorni 12ore 35minuti... Mi raccomando fai il fix con battery calibration entra in recovery vai in advanced e flasha wipe battery stats, scarica l,app battery calibration aspetta il 100*100 e poi clicca su batttery calibration... Aspetta un paio di cicli, cerca di pazientare... E mi ringrazierai ancora ;-)