CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 858 di 1277 primaprima ... 358758808848856857858859860868908958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,571 a 8,580 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cancellato samsung apps qualcuno sa aiutarmi???? Grazie. .. anche un link da dove scaricare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se hai una rom riflesha... Fai solo un wipe cache e dalvik cache... Sennò fai una ricerca su google dovresti riuscire a trovare l'apk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fatto.. grazie

HTC ONE X HTC XE

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maratoneta Visualizza il messaggio
    Hai flashato il fix del gps?
    Pag. 838, post di diegomattia.
    Con quello il gps torna a funzionare correttamente.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Si, in Italia funziona. È li che non c'é niente da fare... Abbiamo dovuto usare un Lumia

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Fai una cosa prendi la sd card, collegala al pc, fai una bella formattazione completa, oppure falla fare ad android da recovery... Forse in questo modo per il resto risolvi... Per il resto per una maggiore durata della batteria scaricati dal market antek app manager clicchi su app e poi comincia a frezzare le applicazioni che accedono ad internet e non interessano... Io ad esempio tutto il profilo dell'account samsung l'ho freezato perchè uso solo gmail, poi ho freezato anche i servizi yahoo che sono alla fine con il demon scarica un botto... Con queste accortezze guadagni un bel po di autonomia... Il modem del telefono deve essere i9300XXDLID il migliore secondo me, li ho provati tutti... Te lo dice uno che ha il tel che gli dura usandolo normalmente 3g wifi sms whatsapp etc. ci ha fatto 2giorni 12ore 35minuti... Mi raccomando fai il fix con battery calibration entra in recovery vai in advanced e flasha wipe battery stats, scarica l,app battery calibration aspetta il 100*100 e poi clicca su batttery calibration... Aspetta un paio di cicli, cerca di pazientare... E mi ringrazierai ancora ;-)
    Il modem è lo stesso..speravo che era quello..la micro sd é stata formattata ora dal telefono ma il problema persiste..cosa posso fare??
    Qualche fix..programma..xda ..non so...per antec e battery li scaricheró stase appena torno..

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il lettore musicale stock di samsung invece si trova online o sul marker? Apollo dentro fox hound non mi trova tutta la musica su sd e telefono..

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Fai una cosa prendi la sd card, collegala al pc, fai una bella formattazione completa, oppure falla fare ad android da recovery... Forse in questo modo per il resto risolvi... Per il resto per una maggiore durata della batteria scaricati dal market antek app manager clicchi su app e poi comincia a frezzare le applicazioni che accedono ad internet e non interessano... Io ad esempio tutto il profilo dell'account samsung l'ho freezato perchè uso solo gmail, poi ho freezato anche i servizi yahoo che sono alla fine con il demon scarica un botto... Con queste accortezze guadagni un bel po di autonomia... Il modem del telefono deve essere i9300XXDLID il migliore secondo me, li ho provati tutti... Te lo dice uno che ha il tel che gli dura usandolo normalmente 3g wifi sms whatsapp etc. ci ha fatto 2giorni 12ore 35minuti... Mi raccomando fai il fix con battery calibration entra in recovery vai in advanced e flasha wipe battery stats, scarica l,app battery calibration aspetta il 100*100 e poi clicca su batttery calibration... Aspetta un paio di cicli, cerca di pazientare... E mi ringrazierai ancora ;-)
    Curiosità: cosa hai freezato dell'account samsung?

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Curiosità: cosa hai freezato dell'account samsung?

GS3 PatataTalkando
    Tutto... soprattutto il backup...

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ragazzi come posso aggiungere il tubo catodico nella rom 1.5 senza perdere il multi windows della fox k lo tengo piccolo è nero... ho trovato un file in xda... ma mi aghiunge il bottone stock della multiwindows grigi e grosso... e non mi piace... qualcuno di voi ci è riuscito lasciando tutto inalterato?!

Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nn ci credo due gg.... io arrivo a 5 ore massime

HTC ONE X HTC XE

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Nn ci credo due gg.... io arrivo a 5 ore massime

Amico allora hai dei problemi abnormi al telefono... torna indietro di una pagina e segui i consigli k ho dato... fai un megawipe... vai al post in cui parlo del mega wipe... io lo consiglio... poi se magari mi dite come postare le foto grandi e visibili a tutti... vi posto tt gli screenshoot con i vari accorgimenti da fare... le app da frizzare quelle da cancellare... etc..

Pagina 858 di 1277 primaprima ... 358758808848856857858859860868908958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio