Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
no sto seguendo il td ma non mi sembra sia uscito....
La versione beta di jkay per l s3 c'è pero Alpha ed è compatibile con l ultimo firmware jb questo è link.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819 spero di essere stato utile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
corvo82
Un altra cosa(scusate se sono domande niubbe,ma sono nuovo sul galaxy :) )
Nella galleria mi fa vedere album che penso siano profili di google+,e appunto gli avatar delle fotine piccole di google+.. istant upload oppure profile photos....ho provato a premere su cambia vista e a scegliere CONTENUTI NEL DISPOSITIVO..ma appena esce e rientro mi fa vedere anche quegli album la...
e' fastidioso :)
Confermo vediamo se ci danno una soluzione :)
-
ho un problema:mi si sono doppiati i brani musicali e i file della galleria con l'ultimo aggiornamento,è successo a qualcuno di voi?
-
il market di google lo hanno aggiornato nuovamente che palle!! addio grafica dark personalizzata da raffaele....e' tornato con le scritte del menu bianche e non piu in trasparenza
-
Bella li raffa..preso oggi il gs3 e flashato subito la fox...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
ragazzi uscita nuova rom jb dlh6
-
Quote:
liog
ho un problema:mi si sono doppiati i brani musicali e i file della galleria con l'ultimo aggiornamento,è successo a qualcuno di voi?
Si pure a me...
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
-
questa versione 1.5jb e pessima....fluidita zero con go launcher...chainfire non compatibile e flash player non funzionante con nessun browser. Tornato alla 1.4.3 ics.
-
Quote:
fosseperme
questa versione 1.5jb e pessima....fluidita zero con go launcher...chainfire non compatibile e flash player non funzionante con nessun browser. Tornato alla 1.4.3 ics.
È solo una beta infatti
-
Quote:
fosseperme