Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
no sto seguendo il td ma non mi sembra sia uscito....
La versione beta di jkay per l s3 c'è pero Alpha ed è compatibile con l ultimo firmware jb questo è link.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819 spero di essere stato utile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
corvo82
Un altra cosa(scusate se sono domande niubbe,ma sono nuovo sul galaxy :) )
Nella galleria mi fa vedere album che penso siano profili di google+,e appunto gli avatar delle fotine piccole di google+.. istant upload oppure profile photos....ho provato a premere su cambia vista e a scegliere CONTENUTI NEL DISPOSITIVO..ma appena esce e rientro mi fa vedere anche quegli album la...
e' fastidioso :)
Confermo vediamo se ci danno una soluzione :)
-
ho un problema:mi si sono doppiati i brani musicali e i file della galleria con l'ultimo aggiornamento,è successo a qualcuno di voi?
-
il market di google lo hanno aggiornato nuovamente che palle!! addio grafica dark personalizzata da raffaele....e' tornato con le scritte del menu bianche e non piu in trasparenza
-
Bella li raffa..preso oggi il gs3 e flashato subito la fox...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
ragazzi uscita nuova rom jb dlh6
-
Quote:
liog
ho un problema:mi si sono doppiati i brani musicali e i file della galleria con l'ultimo aggiornamento,è successo a qualcuno di voi?
Si pure a me...
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
-
questa versione 1.5jb e pessima....fluidita zero con go launcher...chainfire non compatibile e flash player non funzionante con nessun browser. Tornato alla 1.4.3 ics.
-
Quote:
fosseperme
questa versione 1.5jb e pessima....fluidita zero con go launcher...chainfire non compatibile e flash player non funzionante con nessun browser. Tornato alla 1.4.3 ics.
È solo una beta infatti
-
Quote:
fosseperme
Mi dispiace che tu abbia avuto questi problemi ma ti assicuro che sono della tua installazione e non della ROM che è fluidissima con apex. Siti flash perfettamente funzionanti. Forse poco risparmiosa ma con l'accoppiata deadline e pegasusq moooolto performante
-
Quote:
fosseperme
Chainfire va beh....
Flash player funziona.... Bisogna solo installarlo come un normale apk....
Sai che non sara piu supportato flash player su android....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Chainfire va beh....
Flash player funziona.... Bisogna solo installarlo come un normale apk....
Sai che non sara piu supportato flash player su android....
Flash player l ho installato come apk ma su tutti i browser crasha e il telefono vibra quando cerco di far partire contenuti in flash. Inoltre con go launcher il telefino scatta paurosamente, forse perche non ottimizzato per jb. venivo da 1.4.3 e ho flashato con wipe cache e dalvik.
-
Quote:
fosseperme
Flash player l ho installato come apk ma su tutti i browser crasha e il telefono vibra quando cerco di far partire contenuti in flash. Inoltre con go launcher il telefino scatta paurosamente, forse perche non ottimizzato per jb. venivo da 1.4.3 e ho flashato con wipe cache e dalvik.
Guarda io uso go.... Honprovato siti in player.... Ed è fluidissima....
Provato giochini tipo asphalt 7.... Fluidissimo...
Certo che se fai i 2 wipe avrai problemi.... Sempre anche con la ufficiale....
-
Ragazzi la rom è beta....siccome basata su leak...ovvio che possono insorgere dei problemi...
È una versione per far provare agli utenti jb....
Se non volete provare allora restete su ics per ora;)
-
Quote:
xlory
Guarda io uso go.... Honprovato siti in player.... Ed è fluidissima....
Provato giochini tipo asphalt 7.... Fluidissimo...
Certo che se fai i 2 wipe avrai problemi.... Sempre anche con la ufficiale....
Quote:
raffaele88
Ragazzi la rom è beta....siccome basata su leak...ovvio che possono insorgere dei problemi...
Grazie xlory e grazie raffaele88: M I T I C I
Inviato dal mio GT-I9300
http://img513.imageshack.us/img513/9855/riccardo.png
-
Quote:
raffaele88
Raffa possono farti una domanda? Tu che sei cuoco e quindi ne sai molto più di me, potresti spiegarmi quali possono essere le cause che fanno consumare le tue rom (io stesso le uso) rispetto alla "sempliciotta" omega?
-
ma sull'ultima jb consigliate di flashare lo stock repack by wanam?
-
Quote:
rizzotti91
Raffa possono farti una domanda? Tu che sei cuoco e quindi ne sai molto più di me, potresti spiegarmi quali possono essere le cause che fanno consumare le tue rom (io stesso le uso) rispetto alla "sempliciotta" omega?
Beh non conosco la omega ma se guardi il miei screenshot nel mio thread del risparmio energetico, vedrai che non consuma tanto, anzi...
Inviato dal mio GT-I9300
http://img513.imageshack.us/img513/9855/riccardo.png
-
Quote:
riccardoPolaris
Infatti non ho detto che consuma tanto ma che la omega consuma meno e si nota..dico questo non per criticare ma perché io trovo migliore la fox e credo che se si raggiungesse il livello della Omega per quanto riguarda la durata della batteria, questa diventerebbe la rom definitiva, almeno per me.
-
ragazzi avevo la 1.5 beta ho reinstallato la 1.4.3 e ora al reboot mi rimane sulla scritta SAMSUNG...come posso fare? posso rientrare nella recovery? come?
datemi un consiglio...
-
Quote:
dacorsa
ragazzi avevo la 1.5 beta ho reinstallato la 1.4.3 e ora al reboot mi rimane sulla scritta SAMSUNG...come posso fare? posso rientrare nella recovery? come?
datemi un consiglio...
Devi fare un full wipe e reinstallare....
Per i dati se non vuoi perderli o non hai backup... Puoi fare un nandroid backup subito.... Poi flashi la fox..... E poi fai un restore avanzato del solo DATA.....
Non è il massimo fare così.... Ma recuperi tutto....
-
Quote:
xlory
Devi fare un full wipe e reinstallare....
Per i dati se non vuoi perderli o non hai backup... Puoi fare un nandroid backup subito.... Poi flashi la fox..... E poi fai un restore avanzato del solo DATA.....
Non è il massimo fare così.... Ma recuperi tutto....
Ha lo stesso mio identico problema che avevo fino a ieri.Quasi sicuramente,purtroppo, anche se rifará un full wipe e ripristinasse dal nandroid rimarrebbe comunque sulla scritta samsung parlo per esperienza personale.Io ho avuto la fortuna di avere un nandroid vecchio su PC e ho ripristinato i dati da quello.
-
Ragazzi volevo farvi una domanda. Se faccio prima un nandroid backup poi un full wipe e flasho la rom dopo e' sicuro che possi ripristinare le app da recovery? Per esperienza ve lo chiedo perche' di solito dopo ripristino non va piu la rom
-
Quote:
Peppes3
Ragazzi volevo farvi una domanda. Se faccio prima un nandroid backup poi un full wipe e flasho la rom dopo e' sicuro che possi ripristinare le app da recovery? Per esperienza ve lo chiedo perche' di solito dopo ripristino non va piu la rom
Si.... Puoi farlo.... Di solito il problema é se cambi recovery....
Anzi è sempre consigliabile farlo e una copia ogni tanto tenerla...
Io ad esempio ne faccio uno appena finito di installare e settare tutto....
-
Quindi se faccio un full wipe e dopo un restore di solo DATA la rom non mi si blocca?
-
Quote:
Peppes3
Quindi se faccio un full wipe e dopo un restore di solo DATA la rom non mi si blocca?
Mmmh... Il backup dovrebve essere fatto per ripristinare tutto....
Se cambi base potresti avere problemi.... Puoi provare.... In caso di FC o rallentamenti.... Ripristini tutto....
-
Grazie per la risposta! Comunque devo mettere la 1.5 e sono alla precedente quindi spero di non avere un problema a ripristinare data dopo! :)
P.s C'e' anche un modo o un app per ripristinare anche i dati(sms,rubrica,salvataggi ecc..)?
-
Quote:
Peppes3
Grazie per la risposta! Comunque devo mettere la 1.5 e sono alla precedente quindi spero di non avere un problema a ripristinare data dopo! :)
P.s C'e' anche un modo o un app per ripristinare anche i dati(sms,rubrica,salvataggi ecc..)?
Rubrica sincronizza con l account di posta
Salvataggi no.... Puoi provare con titanium.... Se poi ti si blocca il giochino.... Cancelli i dati da gestione applicazioni.....
Sms usa sms backup and restore
Revistro chiamate call logger backup and restore
-
Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
-
Quote:
guido83
Ciao ragazzi ma nella versione 1.4.3 quali launcher si possono scegliere? Grazie!
Ci sono i touchwiz modificati... Nova apex es altri.... Poi li puoi scaricare dal market.....
-
Quote:
guido83
Da recovery puoi scegliere la touchwiz, la touchwiz modificata, Nova e forse apex. In generale penso che vadano bene tutti gli altri che trovi sul market
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
guido83
Fai prima a chiedere quale launcher vorresti mettere.... Non penso che ci siano
problemi cmq da aroma ne puoi scegliere tra un bel po...
A memoria : nova, apex, touchwiz ci sono quasi sicuro, se non sbaglio ce ne sono altri 2 o 3
-
Grazie della risposta celere :). Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
guido83
Grazie della risposta celere :). Mi spiego meglio. Ora ho la 1.4.2 con nova launcher solo che vorrei mettere anche una lockscreen tipo golocker però mi servirebbe go launcher e fin qui tutto ok (li scarico dal market ed il gioco è fatto!) . Il fatto è che se mi scarico go launcher e go locker poi all'avvio avrei sempre prima la lockscreen di default è poi quella del launcher. Vorrei poter mettere una lock che piace a me però di default eliminando quella originale. Come ad esempio è nova in questo momento! Spero di essermi spiegato.
disattivi la lock.... e usi solo quella di golocker o widget soid ... insomma quella che preferisci
-
Quote:
xlory
disattivi la lock.... e usi solo quella di golocker o widget soid ... insomma quella che preferisci
Come faccio ad inserire la firma pubblicata qualche post fa da raffaele?
-
Quote:
acul90ml
Come faccio ad inserire la firma pubblicata qualche post fa da raffaele?
Dalle impostazioni del profilo sezione firma..
-
Quote:
guido83
Puoi disattivare quella stock mettendo "nessuna" nelle impostazioni e usi quella che vuoi. Io sull's2 usavo Widgetlocker e la trovavo molto buona.
-
in prova con kernel abyss 1.9.2 di angelom. a giorni posto il risultato finale in consumi. provenivo dal NEAK 1.3 di Simone, con cui mi sono trovato molto bene...ma non arrivo come leggo in giro a quelle 5 ore di display acceso e oltre 18 ore di telefono acceso. Con il NEAK mio massimo sono arrivato a 2 giorni e due ore di standby...con un uso totale del display di 1 ora e 30. vediamo dopo i primi cicli consueti di carica e scarica batteria se arrivo a fare di meglio con l'abyss, settato ovviamente da recovery con gli script estremi, cosi come avevo settato il NEAK.
-
Ragazzi la nuova rom basata sull'ultimo firmware JB è in upload...penso stanotte è on line,Ovvio se non si blocca hihihihi..
intanto vi posto una nuova firma :
http://img39.imageshack.us/img39/5894/ffx2jbsmall.png
-
Quote:
raffaele88
Raffa senza offesa io rimango ancora lla tua splendida 1.4.3 per me graficamente perfetta e con la stabilita' e velocita' che distingue la tua rom. Il jelly Bean lo mettero' solo quando uscira il firmware definitivo... e quando le varie mod che ci sono su ics saranno operative e pienamente funzionali. Comunque sei un grande!!
Hai rifatto il nuovo market dark? perche' quei maledetti di google lo hanno nuovamente aggiornato, adesso siamo alla 3.8.17 ed e' tornato nuovamente in grafica default, cioe' fa cagare :)
Anzi una volta che lo hai moddato secondo il tuo stile black, se mi puoi postare il solo apk del market anche con messaggio privato, cosi mi eviti di scaricare una rom che non mi serve, grazie