Bene..aspetto con ansia..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema: quando provo ad avviare la fotocamera mi appare o errore fotocamera oppure errore sconosciuto e poi mi si chiude, ho provato a cancellare i dati ,attualmente ho la foxhound jb 0.8 e ho provato anche a mettere la 0.7 ma niente, ho provato a mettere la fotocamera del note 2 ma nessun miglioramento... mi rimane solo da fare il wipe data ma vorrei evitarlo per non rimettere tutte le app, cè qualche altra soluzione oppure potrebbe essere un problema hardware? eppure ho il sgs3 da giugno e solo dopo aver messo la 0.8 foxhound mi è comparso il problema... ditemi voi non so piu cosa fare
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png
[QUOTE=Aster96;2470411]ragazzi ho un problema: quando provo ad avviare la fotocamera mi appare o errore fotocamera oppure errore sconosciuto e poi mi si chiude, ho provato a cancellare i dati ,attualmente ho la foxhound jb 0.8 e ho provato anche a mettere la 0.7 ma niente, ho provato a mettere la fotocamera del note 2 ma nessun miglioramento... mi rimane solo da fare il wipe data ma vorrei evitarlo per non rimettere tutte le app, cè qualche altra soluzione oppure potrebbe essere un problema hardware? eppure ho il sgs3 da giugno e solo dopo aver messo la 0.8 foxhound mi è comparso il problema... ditemi voi non so piu cosa fare
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png[/Q]
Cancella i dati della galleria, prova a fare da recovery un wipe cache, dalvik cache e fix permission. Se non funziona ti tocca il wipe data.
Scusate la domanda niubba.. ma è un update per questa o è una rom differente? stavo per mettere questa ma a questo punto aspetto delucidazioni..Quote:
Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
Ragazzi stanotte uppo la mia rom aosp base cyano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=bludestiny]Quote:
Originariamente inviato da Aster96
ragazzi ho un problema: quando provo ad avviare la fotocamera mi appare o errore fotocamera oppure errore sconosciuto e poi mi si chiude, ho provato a cancellare i dati ,attualmente ho la foxhound jb 0.8 e ho provato anche a mettere la 0.7 ma niente, ho provato a mettere la fotocamera del note 2 ma nessun miglioramento... mi rimane solo da fare il wipe data ma vorrei evitarlo per non rimettere tutte le app, cè qualche altra soluzione oppure potrebbe essere un problema hardware? eppure ho il sgs3 da giugno e solo dopo aver messo la 0.8 foxhound mi è comparso il problema... ditemi voi non so piu cosa fare
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png[/Q]
Cancella i dati della galleria, prova a fare da recovery un wipe cache, dalvik cache e fix permission. Se non funziona ti tocca il wipe data.
Il wipe data lo devo fare da recovery o va bene anche lo metto durante l'installazione da aroma della foxhound?
Ho fatto come ha detto bluedestiny ovvero cancellato i dati wipe cache e dalvin cache poi fix permission e la gotocamera funziona solo con quella anteriore se poi metto quella posteriore si impalla... cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da kingreik79
Dici che non basta un wipe data?
Il deep clean deve essere lasciato come ultima spiaggia. prima vai di wipe data e reinstalli la rom. E' come dire che il winamp mi crasha e formato tutto il computer...Si va a gradi nel trovare il problema :)Quote:
A sto punto fossi in te partirei da un bel deep clean e poi ripeterei tutta l'installazione..
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Un utente cercando su internet ha detto che togliendo la batteria e poi la sd la fotocamera dovrebbe rifunzionare, ci ho provato e la gotocamera frontale funziona tranquillamente mentre quella posteriore a tratti, rimettendo poi la sd ritorna tutto come prima :( che potrei fare? Premetto che domani faro un wipe data se oggi non trovo soluzioni
Salve a tutti spero che mi possiate aiutare.. ho appena flashato foxhound 0.8, ci sono un paio di cose che non capisco:
1) perchè ho ancora nell'sdcard i dati delle applicazioni che avevo nella rom stock?
2) perchè dopo che installo e flasho qualsiasi icona per la batteria poi rimane sempre la stessa
3) perchè titanium backup non mi trova il backup? (a quanto pare non ho creato update.zip, ma adesso posso ripristinare comunque, o ho perso tutto?
grazie in anticipo :)
Per la prima domanda, il Wipe data non formatta la memoria interna del telefono!
salve, sono interessato a testare diverse rom: ho la cyanogen che mi piace a livello di stabilità fluidità e tutto, ma ha qualche problemino noto tipo radio fm e altre funzionalità s3 native (tipo inviare un contenuto alla tv, azioni con movimenti e voce) mancanti... vi sembrerò molto pignolo ma se leggete e potete gentilmente rispondere sarei lieto se mi informaste rispondendo punto su punto (scusate ma preferirei così, grazie in anticipo) su:
1) velocità/affidabilità, insomma "buon uso" di questa rom
2)supporto funzioni e applicazioni native specialmente movimenti ed altre utili
3)quali sono i bug noti di rilievo (ad es. radio fm, out hdmi e fotocamera lo erano della cyano)
4)in cosa differisce la versione da oltre 800MB da quella di circa 200 (in ogni caso scaricate entrambe e pronte per un potenziale flash)
E in quel modo si cancellerà tutto? E se poi ripristino con nandroid non avrò più le app? ( ieri ho ripristinato e tutto è tornato esattamente come prima)
Invece la ROM la ho installata più di 1 volta ma niente da fare..
Per quanto riguarda il backup su titanium le app da aggiungere mi dice che sono 0 nonostante io selezioni come cartella di ripristino la sd esterna..
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
Ciao se cerchi una ROM completa con tutte le funzioni native scarica la 0.8 è una ROM affidabile e vá molto bene....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi la mia aosp base cyano è pronta ed ha uppato...
Oranl ho mandata ad un paio di tester e pomeriggio la tiro fuori :cool:
Dopo aver pubblicato la aosp inizierò con il nuovo firmware base Samsung uscito oggi ;)
ragazzi ma solo a me il tempo di ricarica della batteria è di più di 8 ore? con tutti spento wifi/bt/dati solo linea!.....è andato il telefono? la batteria? o cosA?! mo lo sbatto al MURO! (p.s. anche in carica in auto non funziona con il carica batterie originale samsung che utilizzavo per il galaxy s2 e s1)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
É uscito il fw jb italiano?
No...svedese
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Apporta parecchie migliorie?
Ma che differenze ci dovrebbero essere tra quella di ora e la aosp?
Ragazzi buongiorno,
è un po di tempo che per eventi personali non mi connetto e sono rimasto un po indietro... ho la FoxHound 1.4.4 non so se è l'ultima ma non penso, ho un problema però ho installato la modifica per l'audio più forte solo che ora lo vorrei togliere e tornare all'originale con il volume come posso fare? c'è qualche zip che mi riporta le impostazioni originali di quando ho flashato.
Grazie,
Max
Potresti semplicemente riflashare la rom solo con un wipe cahce e dalvik cache e scegliere da aroma di non installare la mod per il volume. Non perderesti nessun dato. Cmq oggi è uscito JB ufficiale in Svezia, quindi penso che fra pochi giorno esce la Fox su questa base :)
La AOSP è su base Cyiano, ovvero si avrà sul terminale un sistema operativo pure Google, perdendo tutte le personalizzazioni Samsung (ad esempio tutti gli applicativi come la chiamata diretta ecc.) a discapito di una maggiore fluidità, velocità generale e piu ram libera. Tuttavia non sono implementate funzione legate al framework Samsung, come la radio fm e la funzione HDMI, oltre a bug ancora irrisolti come il wi-fi tethering non funzionante e crash sporadici della fotocamera. Quella che uscirà invece sul firmware svedese, sarà una rom base Samsung, senza bug (se non legati al tema o a qualche errore di configurazione di raffaele facilmente risolvibile). Speriamo che almeno sia veloce e che Samsung abbia fatto un buon lavoro :)
Eh infatti avevo pensato solo che non mi ricordo quali impostazioni durante l'installazione avevo abilitato tipo il tema che mi ricordo dava dei problemi quello che ti proponeva nell'installazione... comunque dopo provo grazie per l'aiuto speravo ci fosse un zip per tornare indietro come per la mod.
Ragazzi ma x installare mod e temi devo scaricarli dalla kitchen e flashare?
ah ok grazie mi ricordavo che avevo qualcosa la stock :)
gentilissimo grazie per la risposta! però penso che anche la fox non aosp renda molto come fludità essendo una rom mod jelly bean ;) se io oggi installo la versione da 800e passa MB (la più completa a rigor di logica), poi quando esce la relase su base jelly bean svedese e altro, la flasho normalmente con i soli wipe cache e dalvik, senza perdere applicazioni evitando il data giusto? :)
non ho resistito ed ho provato ad installaral, 2 cose però: l'applicazione stweaks (si ho scelto siyah come kernel) non funziona: da valori sballati, tipo max e min freq uguali a 1000MHZ (ma altri programmi dicono da 200 a 1400 normalmente), l'undervolt l'ho messo a -50, ho applicato, riavviato ma voltage control mi mostra sempre i valori di prima... poi come si cambia il launcher?
Aveva già risposto :)...e per l'altra tua domanda si, il polacco era DLIB mentre lo svedese è DLIH ...ciao :)
giunti a questo punto si...magari non sarà tanto migliorativa ma qualche bug lo correggerà quindi ti conviene aspettare e fare un'unica operazione ....ciao:)
Salve ragazzi!!venerdì ho installato la versione della ROM 0.8 e mi da qualche problemino di imputamenti e rallentamenti..è successo a qualcun altro?altra domanda..volenda passare dalla 0.8 alla 0.2 light vanno bene i wipe cache e dalvick o anche data factory?grazie